RENZI DELIRA: 'Crescita Pil? MERITO MIO'!

(Bari)ore 23:35:00 del 18/07/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

RENZI DELIRA: 'Crescita Pil? MERITO MIO'!

Quel che accade di buono nel Paese è merito suo, tutto ciò che non va è colpa degli altri. Anche se i fatti in questione accadono nello stesso periodo, nella fattispecie un lasso di tempo in cui era lui a guidare il governo da Palazzo Chigi.

Quel che accade di buono nel Paese è merito suo, tutto ciò che non va è colpa degli altri. Anche se i fatti in questione accadono nello stesso periodo, nella fattispecie un lasso di tempo in cui era lui a guidare il governo da Palazzo Chigi. E’ un Matteo Renzi che inforca due diverse lenti per leggere la realtà, quello che su Facebook commenta i dati economici pubblicati negli ultimi giorni dalla Banca d’Italia e dall’Istat.

Ormai siamo arrivati (e non da oggi purtroppo) a: 'il pallone è mio e giochiamo come dico io'. Condannati, per merito di Berlusconi, alla fucilazione, con Monti ci hanno messo davanti al plotone di esecuzioe e poi con Renzi al colpo di grazia. Adesso c'è Gentiloni e se i suoi predecessori la smettessero di esternare magari qualcuno pensa che il peggio sia passato.

Matteo "rancido" ha esaurito la sua funzione, è riuscito a fare danni e oramai nessuno gli crede più salvo i suoi seguaci, quelli si che seguono il santone, altro che Grillo.

Ora non ha più il consenso ma ha ancora una gran fetta di potere che ha occupato di forza, come in passato con Monti e Letta oggi i poteri forti hanno bisogno di un nuovo uomo spendibile. Stiamo attenti, Renzi è già finito, non facciamoci fregare di nuovo accettando una nuova bandierina che consenta di continuare la perdita di sovranità e diritti del paese.

Preveniamoli.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Piu' case popolari agli immigrati: 1 alloggio su 2 a profughi e rifugiati
Piu' case popolari agli immigrati: 1 alloggio su 2 a profughi e rifugiati
(Bari)
-

Un alloggio popolare su due in diverse città italiane va agli stranieri. Adesso cambiano le regole: premiato chi è residente da più anni nella stessa città
Un alloggio popolare su due in diverse città italiane va agli...

GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
(Bari)
-

L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59 avamposti di guerra nel belpaese – che peraltro inquinano più delle maggiori industrie letali – sotto la bandiera United States of America e il vessillo NATO.
L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59...

JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
(Bari)
-

La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano Angelo Pisani si tratta di “pubblicità ingannevole”.
La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano...

Contratto Lega 5 stelle: REDDITO, LEGGE FORNERO E IMMIGRAZIONE
Contratto Lega 5 stelle: REDDITO, LEGGE FORNERO E IMMIGRAZIONE
(Bari)
-

L’annuncio dell’accordo fra Lega e M5s per la formazione del nuovo governo è solo questione di ore. I leader dei due partiti si sono confrontati per tutto il giorno e ne è uscita una bozza d’accordo sui punti da realizzare insieme.
L’annuncio dell’accordo fra Lega e M5s per la formazione del nuovo governo è...

Premier: Ecco chi e' l'avvocato Giuseppe Conte
Premier: Ecco chi e' l'avvocato Giuseppe Conte
(Bari)
-

Distinto ma disponibile, sempre in doppio petto ma guai a chiamarlo “tecnico”
Distinto ma disponibile, sempre in doppio petto ma guai a chiamarlo...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati