Renzi BOOM BOOM! Sparate ancora BALLE ELETTORALI. CHI GLI CREDE ANCORA??'

(Milano)ore 09:34:00 del 08/02/2018 - Tipologia: , Denunce, Politica

Renzi BOOM BOOM! Sparate ancora BALLE ELETTORALI. CHI GLI CREDE ANCORA??'

BOOOOOMMM.... Credetegli e sarete turlupinati ancora una volta! .

Perché, intanto, non inizia a ripulire le sue liste elettorali da tutti gli impresentabili? Costa zero euro ed è la riforma più importante che possano fare lui e quei sodali di Berlusca e Salvini. Poi, ancora, perché non ci fa conoscere un bel testo di legge seria sul conflitto di interessi?

Zero euro anche questa. E ancora, perché non ci spara una bella riforma vera sulle intercettazioni e sulla prescrizione? Zero euro di spesa. Infine, perché non propone la modifica del sistema di pene detentive senza sconti per chi è scoperto a rubare, truccare appalti, frodare il fisco e riciclare denaro? Zero euro. Pensate quante riforme a zero euro si possono fare per risollevare l'economia del Paese! Ne avesse proposta una !!!!

RENZI: “NO A PROMESSE”. PROGRAMMA PD? CROLLO DEBITO, UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO E TRENI GRATIS AI DISOCCUPATI PER 6 MESI

Renzi 'fissa come obiettivi, tra le altre cose, un assegno universale per le famiglie, un salario minimo, 400 euro al mese per ogni figlio fino ai 3 anni, 150 euro al mese per agevolare l'uscita di casa dei figli, 80 per ogni figlio fino a 26 anni, i treni gratis per i disoccupati' ecc. Ovviamente siccome lui è perfettamente CREDIBILE, e NON ha MAI raccontato BUGIE in vita sua, nessuno gli chiede le coperture. Questa è una domanda che viene fatta solamente e sempre al M5S.

Il pd di Renzi ha la credibilità per annunciare un milione di posti di lavoro e una crescita superiore al 2 per cento dopo aver portato il pil da -1.5% a +1.5%. Peccato che le prossime elezioni politiche le perderà, Renzi dovrebbe impegnarsi per perdere e non per arrivare secondo. Oppure si dichiari indisponibile a altre soluzioni che non siano questa. Se il Pd non arriva primo avendo i numeri senza centrodestra e 5 stelle si dichiara indisponibile a appoggiare governi E' un azzardo perchè gli daranno dell'irresponsabile, Sono i responsabili quelli che ci hanno portato in questa situazione e che chiedono al pd di assumersi responsabilità per poi criticare i governi "non eletti" urlando al golpe ? Tra il Pd di Renzi e Berlusconi c' è un abisso, ci vadano i 5 stelle con Berlusconi E' preferibile che arrivino loro secondi, dopo il centrodestra (oggi ahimè al 38%)

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Italia DISCARICA D'EUROPA: sul Lago Maggiore secondo deposito SCORIE NUCLEARI UE
Italia DISCARICA D'EUROPA: sul Lago Maggiore secondo deposito SCORIE NUCLEARI UE
(Milano)
-

Mentre l’Italia in anni di tentativi non riesce a decidersi sul deposito per i rifiuti nucleari ora dispersi in una ventina di stoccaggi atomici dal Piemonte alla Sicilia, la Commissione Ue ha costruito — ed è pronto, vuoto, tirato a lucido e profumato di
Mentre l’Italia in anni di tentativi non riesce a decidersi sul deposito per i...

L'esercito finanziario del Milan? Bilancio in rosso di 126 milioni di euro
L'esercito finanziario del Milan? Bilancio in rosso di 126 milioni di euro
(Milano)
-

L’esercizio finanziario riferito alla stagione 2017/2018 risente della campagna acquisti dello scorso anno, anche se i ricavi sono in aumento.
Deficit in crescita rispetto allo scorso anno Il Milan ha pubblicato il...

Come riprendersi dalla crisi? Finanziare A DEFICIT 20 anni di futuro
Come riprendersi dalla crisi? Finanziare A DEFICIT 20 anni di futuro
(Milano)
-

Per i prossimi 25 anni la produttività (efficienza produttiva) italiana è prevista in costante declino; il che implica il passaggio dell’Italia al Terzo Mondo (molto prima di 25 anni), perché l’Italia continuerà a perdere competitività, quindi a dover rid
Dove porta la legge finanziaria sovranista? Per i prossimi 25 anni la...

Ex ufficiale CIA: l'Isis? Solo una propaganda dell'elite mondiale!
Ex ufficiale CIA: l'Isis? Solo una propaganda dell'elite mondiale!
(Milano)
-

La persona che ultimamente si sta facendo sentire è Amaryllis Fox,un ex ufficiale di servizio clandestino della CIA. Terrorismo? Isis?E’ solo un false flag
La persona che ultimamente si sta facendo sentire è Amaryllis Fox,un ex...

Chi decide cosa leggerai domani sul giornale? Ecco la lista...
Chi decide cosa leggerai domani sul giornale? Ecco la lista...
(Milano)
-

Tutte le aziende citate sono direttamente collegate fra di loro: grande finanza, banche, assicurazioni, telecomunicazioni, cementifici, costruzioni, farmaceutica, acciaierie, pneumatici, moda.
  IL CORRIERE DELLA SERA: appartiene al gruppo internazionale Mediagroup, è...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati