Renzi BOOM BOOM! Sparate ancora BALLE ELETTORALI. CHI GLI CREDE ANCORA??'

(Milano)ore 09:34:00 del 08/02/2018 - Tipologia: , Denunce, Politica

Renzi BOOM BOOM! Sparate ancora BALLE ELETTORALI. CHI GLI CREDE ANCORA??'

BOOOOOMMM.... Credetegli e sarete turlupinati ancora una volta! .

Perché, intanto, non inizia a ripulire le sue liste elettorali da tutti gli impresentabili? Costa zero euro ed è la riforma più importante che possano fare lui e quei sodali di Berlusca e Salvini. Poi, ancora, perché non ci fa conoscere un bel testo di legge seria sul conflitto di interessi?

Zero euro anche questa. E ancora, perché non ci spara una bella riforma vera sulle intercettazioni e sulla prescrizione? Zero euro di spesa. Infine, perché non propone la modifica del sistema di pene detentive senza sconti per chi è scoperto a rubare, truccare appalti, frodare il fisco e riciclare denaro? Zero euro. Pensate quante riforme a zero euro si possono fare per risollevare l'economia del Paese! Ne avesse proposta una !!!!

RENZI: “NO A PROMESSE”. PROGRAMMA PD? CROLLO DEBITO, UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO E TRENI GRATIS AI DISOCCUPATI PER 6 MESI

Renzi 'fissa come obiettivi, tra le altre cose, un assegno universale per le famiglie, un salario minimo, 400 euro al mese per ogni figlio fino ai 3 anni, 150 euro al mese per agevolare l'uscita di casa dei figli, 80 per ogni figlio fino a 26 anni, i treni gratis per i disoccupati' ecc. Ovviamente siccome lui è perfettamente CREDIBILE, e NON ha MAI raccontato BUGIE in vita sua, nessuno gli chiede le coperture. Questa è una domanda che viene fatta solamente e sempre al M5S.

Il pd di Renzi ha la credibilità per annunciare un milione di posti di lavoro e una crescita superiore al 2 per cento dopo aver portato il pil da -1.5% a +1.5%. Peccato che le prossime elezioni politiche le perderà, Renzi dovrebbe impegnarsi per perdere e non per arrivare secondo. Oppure si dichiari indisponibile a altre soluzioni che non siano questa. Se il Pd non arriva primo avendo i numeri senza centrodestra e 5 stelle si dichiara indisponibile a appoggiare governi E' un azzardo perchè gli daranno dell'irresponsabile, Sono i responsabili quelli che ci hanno portato in questa situazione e che chiedono al pd di assumersi responsabilità per poi criticare i governi "non eletti" urlando al golpe ? Tra il Pd di Renzi e Berlusconi c' è un abisso, ci vadano i 5 stelle con Berlusconi E' preferibile che arrivino loro secondi, dopo il centrodestra (oggi ahimè al 38%)

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
100 EURO per fare un pieno di 60 litri nel WEEKEND
100 EURO per fare un pieno di 60 litri nel WEEKEND
(Milano)
-

Per via dei rincari nel weekend si arriva fino a 100 euro per fare un pieno di 60 litri.
Per via dei rincari nel weekend si arriva fino a 100 euro per fare un pieno di...

La BCE PUO' cancellare il DEBITO: chi lo ignora e' in MALAFEDE
La BCE PUO' cancellare il DEBITO: chi lo ignora e' in MALAFEDE
(Milano)
-

«Il livello di confusione è così alto – scrisse De Grauwe – che il presidente della Bundesbank si è rivolto alla Corte Costituzionale tedesca sostenendo che il programma Omt della Bce esporrebbe i cittadini tedeschi al rischio di dover pagare Paul De Grau
Perché la Bce può benissimo cancellare 250 miliardi. E chi lo nega è ignorante o...

Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
(Milano)
-

Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che sta accadendo. Consapevole, si dice sul Colle, che ogni sua parola rischierebbe di aggravare la situazione
Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che...

La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
(Milano)
-

Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono!
Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono! Sono soldi nostri,...

Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
(Milano)
-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati