Renzi BOOM BOOM! Sparate ancora BALLE ELETTORALI. CHI GLI CREDE ANCORA??'

(Milano)ore 09:34:00 del 08/02/2018 - Tipologia: , Denunce, Politica

Renzi BOOM BOOM! Sparate ancora BALLE ELETTORALI. CHI GLI CREDE ANCORA??'

BOOOOOMMM.... Credetegli e sarete turlupinati ancora una volta! .

Perché, intanto, non inizia a ripulire le sue liste elettorali da tutti gli impresentabili? Costa zero euro ed è la riforma più importante che possano fare lui e quei sodali di Berlusca e Salvini. Poi, ancora, perché non ci fa conoscere un bel testo di legge seria sul conflitto di interessi?

Zero euro anche questa. E ancora, perché non ci spara una bella riforma vera sulle intercettazioni e sulla prescrizione? Zero euro di spesa. Infine, perché non propone la modifica del sistema di pene detentive senza sconti per chi è scoperto a rubare, truccare appalti, frodare il fisco e riciclare denaro? Zero euro. Pensate quante riforme a zero euro si possono fare per risollevare l'economia del Paese! Ne avesse proposta una !!!!

RENZI: “NO A PROMESSE”. PROGRAMMA PD? CROLLO DEBITO, UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO E TRENI GRATIS AI DISOCCUPATI PER 6 MESI

Renzi 'fissa come obiettivi, tra le altre cose, un assegno universale per le famiglie, un salario minimo, 400 euro al mese per ogni figlio fino ai 3 anni, 150 euro al mese per agevolare l'uscita di casa dei figli, 80 per ogni figlio fino a 26 anni, i treni gratis per i disoccupati' ecc. Ovviamente siccome lui è perfettamente CREDIBILE, e NON ha MAI raccontato BUGIE in vita sua, nessuno gli chiede le coperture. Questa è una domanda che viene fatta solamente e sempre al M5S.

Il pd di Renzi ha la credibilità per annunciare un milione di posti di lavoro e una crescita superiore al 2 per cento dopo aver portato il pil da -1.5% a +1.5%. Peccato che le prossime elezioni politiche le perderà, Renzi dovrebbe impegnarsi per perdere e non per arrivare secondo. Oppure si dichiari indisponibile a altre soluzioni che non siano questa. Se il Pd non arriva primo avendo i numeri senza centrodestra e 5 stelle si dichiara indisponibile a appoggiare governi E' un azzardo perchè gli daranno dell'irresponsabile, Sono i responsabili quelli che ci hanno portato in questa situazione e che chiedono al pd di assumersi responsabilità per poi criticare i governi "non eletti" urlando al golpe ? Tra il Pd di Renzi e Berlusconi c' è un abisso, ci vadano i 5 stelle con Berlusconi E' preferibile che arrivino loro secondi, dopo il centrodestra (oggi ahimè al 38%)

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Tutte le spese FUORI CONTROLLO della GERMANIA
Tutte le spese FUORI CONTROLLO della GERMANIA
(Milano)
-

Berlino chiede rigore ai paesi europei ma sulle uscite previdenziali ha un debito inarrestabile. Peggio di quello dell'Italia
Rigore, rigore e ancora rigore. Ai soci dell’eurozona...

Soros vuole una stretta sui SOCIAL: 'rappresentano una MINACCIA'
Soros vuole una stretta sui SOCIAL: 'rappresentano una MINACCIA'
(Milano)
-

L’attivista miliardario George Soros ha richiesto all’Unione Europea di dare una”stretta ai social network perché considerati da lui una “minaccia pubblica”.
L’attivista miliardario George Soros ha richiesto all’Unione Europea di regolare...

Lavoro minorile: Italia Paese dei PICCOLI SCHIAVI
Lavoro minorile: Italia Paese dei PICCOLI SCHIAVI
(Milano)
-

Hanno tra i 10 e i 14 anni. Per paghe da fame si spaccano la schiena nei campi o scaricano casse al mercato. Inchiesta su una piaga sociale in aumento, che ci fa ripiombare nel passato
Mercato del pesce di Napoli, prime luci dell’alba. Giovanni,13 anni, affonda le...

Bancomat prelievo massimo giornaliero e mensile: dal 15 gennaio CAMBIA TUTTO
Bancomat prelievo massimo giornaliero e mensile: dal 15 gennaio CAMBIA TUTTO
(Milano)
-

Chi preleva dal conto corrente una somma superiore a mille euro in un giorno o a cinquemila euro in un mese potrà essere oggetto di indagini da parte dell’Agenzia delle entrate
Chi preleva dal conto corrente una somma superiore a mille euro in un giorno o a...

Genoa Milan alle 15? Il calcio e i tifosi hanno perso (ancora)
Genoa Milan alle 15? Il calcio e i tifosi hanno perso (ancora)
(Milano)
-

Dal non saper garantire l'ordine pubblico, alla presa in giro dei tifosi. Il calcio italiano non cambia mai, anzi, non vuole cambiare.
Dal non saper garantire l'ordine pubblico, alla presa in giro dei tifosi. Il...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati