Ragazze porche: come riconoscerle

(Pordenone)ore 11:48:00 del 29/04/2016 - Tipologia: Sesso - Come riconoscere una donna brava a letto

Ragazze porche: come riconoscerle

Diverso è il discorso per le donne alte: nell’immaginario femminile, essere alta è un must perché si è più slanciate e, per questa ragione, attraenti agli occhi maschili, ma anche se il loro aspetto è molto sexy, queste donne prediligono il sesso tradizio.

Passiamo alla guerra delle tetteseno grosso o seno piccolo? Dipende!La donna con tette grosse è una bomba a letto e un quoziente intellettivo maggiore, ma chi ha le tette piccole sono più sensibili e dimostrano di avere personalità a letto. In conclusione, piccolo o grande che sia, si cade in piedi in ogni caso!

Chi è convinto che le donne siano tutte uguali deve ricredersi immediatamente, perché dal punto di vista del godimento sessuale, non tutte sono in grado di fare provare al proprio partner attimi memorabili, anzi, sicuramente chi si reputa una bomba a letto è spesso fonte di delusione quando si passa dalla teoria alla pratica. Come si può capire se la donna in questione sarà brava o meno sotto le lenzuola? Seguendo la genetica, parola del genetista premio Nobel James Watson. La donna porca a letto ha delle determinate caratteristiche fisiche, diverse da quelle più scarse.

La prima categoria da selezionare è la donna chiamata Curvy, ossia con qualche chilo di troppo messo nei punti giusti e i fianchi larghi. Ebbene, questo tipo di donna è molto aperta a nuove esperienze, soprattutto in camera da letto. Amano scopare e desiderano farlo bene, quindi non sono nuove a delle relazioni basate solo sull’attrazione fisica.

La donna paffutella è quella che gode di più e fa godere il partner, al contrario della donna magra. La causa del flop di quest’ultima è che avendo pochi grassi, ha minor produzione di endorfine. Però si può dire che gli uomini fanno le loro performance più memorabili con queste donne, forse per il fatto di essere stimolati a vederle godere al massimo e ci si mettono d’impegno!

Da: Sitosexy

La donna bassa: una donna piccola di statura è considerata come una specie di bambolina, perché l’umo può gestirla dal punto di vista prettamente fisico. Questo tipo di donna, infatti, ha un baricentro particolare che le permette di mantenere l’equilibrio e quindi di sperimentare delle posizioni al limite dell’assurdo…Per la gioia di chi vuole osare. Diverso è il discorso per le donne alte: nell’immaginario femminile, essere alta è un must perché si è più slanciate e, per questa ragione, attraenti agli occhi maschili, ma anche se il loro aspetto è molto sexy, queste donne prediligono il sesso tradizionale. Le posizioni estreme non sono per loro anche per un limite fisico, visto che l’altezza rende impacciati alcuni movimenti.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Piu' lei e' bella, piu' lui non...funziona!
Piu' lei e' bella, piu' lui non...funziona!
(Pordenone)
-

È vero che a letto i maschi sono più bravi con le donne meno attraenti? Sì, ed è tutta colpa dell’ansia da prestazione.
È vero che a letto i maschi sono più bravi con le donne meno attraenti? Sì, ed è...

Perche' fare tanto sesso? Per salute!
Perche' fare tanto sesso? Per salute!
(Pordenone)
-

Studi dimostrano che fare l’amore aiuta a dormire meglio, in particolare sembra che oltre il 60% delle persone indichi che il sonno migliora dopo aver raggiunto il culmine dell’atto con il partner.
Studi dimostrano che fare l’amore aiuta a dormire meglio, in particolare sembra...

Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
(Pordenone)
-

La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il rapporto conflittuale con tua madre, i peli che ti continuano a ricrescere nonostante la luce pulsata
La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il...

Contatto fisico: come e quando toccare una donna
Contatto fisico: come e quando toccare una donna
(Pordenone)
-

Il contatto fisico serve per convogliare ed amplificare le emozioni e per essere coerenti con il nostro linguaggio verbale.
Il contatto fisico serve per convogliare ed amplificare le emozioni e per essere...

A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Pordenone)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati