Ragazze porche: come riconoscerle

(Pordenone)ore 11:48:00 del 29/04/2016 - Tipologia: Sesso - Come riconoscere una donna brava a letto

Ragazze porche: come riconoscerle

Diverso è il discorso per le donne alte: nell’immaginario femminile, essere alta è un must perché si è più slanciate e, per questa ragione, attraenti agli occhi maschili, ma anche se il loro aspetto è molto sexy, queste donne prediligono il sesso tradizio.

Passiamo alla guerra delle tetteseno grosso o seno piccolo? Dipende!La donna con tette grosse è una bomba a letto e un quoziente intellettivo maggiore, ma chi ha le tette piccole sono più sensibili e dimostrano di avere personalità a letto. In conclusione, piccolo o grande che sia, si cade in piedi in ogni caso!

Chi è convinto che le donne siano tutte uguali deve ricredersi immediatamente, perché dal punto di vista del godimento sessuale, non tutte sono in grado di fare provare al proprio partner attimi memorabili, anzi, sicuramente chi si reputa una bomba a letto è spesso fonte di delusione quando si passa dalla teoria alla pratica. Come si può capire se la donna in questione sarà brava o meno sotto le lenzuola? Seguendo la genetica, parola del genetista premio Nobel James Watson. La donna porca a letto ha delle determinate caratteristiche fisiche, diverse da quelle più scarse.

La prima categoria da selezionare è la donna chiamata Curvy, ossia con qualche chilo di troppo messo nei punti giusti e i fianchi larghi. Ebbene, questo tipo di donna è molto aperta a nuove esperienze, soprattutto in camera da letto. Amano scopare e desiderano farlo bene, quindi non sono nuove a delle relazioni basate solo sull’attrazione fisica.

La donna paffutella è quella che gode di più e fa godere il partner, al contrario della donna magra. La causa del flop di quest’ultima è che avendo pochi grassi, ha minor produzione di endorfine. Però si può dire che gli uomini fanno le loro performance più memorabili con queste donne, forse per il fatto di essere stimolati a vederle godere al massimo e ci si mettono d’impegno!

Da: Sitosexy

La donna bassa: una donna piccola di statura è considerata come una specie di bambolina, perché l’umo può gestirla dal punto di vista prettamente fisico. Questo tipo di donna, infatti, ha un baricentro particolare che le permette di mantenere l’equilibrio e quindi di sperimentare delle posizioni al limite dell’assurdo…Per la gioia di chi vuole osare. Diverso è il discorso per le donne alte: nell’immaginario femminile, essere alta è un must perché si è più slanciate e, per questa ragione, attraenti agli occhi maschili, ma anche se il loro aspetto è molto sexy, queste donne prediligono il sesso tradizionale. Le posizioni estreme non sono per loro anche per un limite fisico, visto che l’altezza rende impacciati alcuni movimenti.

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
(Pordenone)
-

Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato declino dell’attività sessuale umana.
Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato...

I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale
(Pordenone)
-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
(Pordenone)
-

La sessodipendenza è un disturbo costantemente in crescita e riguarda sia gli uomini che le donne. Vediamo quali sono le manifestazioni e le possibili terapie per uscirne.
Con l'espressione "dipendenza dal sesso" si è soliti definire un insieme di...

Sessualita' e cibo
Sessualita' e cibo
(Pordenone)
-

Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si inizia una nuova relazione o quando ci si sente infatuati da qualcuno o da qualcosa facilmente si perde il senso della fame.
Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si...

Ecco l'esatta durata per un sesso perfetto!
Ecco l'esatta durata per un sesso perfetto!
(Pordenone)
-

La scienza lo rivela: il sesso perfetto ha una durata specifica. Ecco perché.
Chiariamolo subito: il sesso non è e non deve essere una gara di durata (ma...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati