Quando bisogna dire 'Oltre al danno anche la beffa'

MANTOVA ore 14:06:00 del 30/11/2014 - Tipologia: Cronaca, Sociale

Quando bisogna dire 'Oltre al danno anche la beffa'

In un periodo no può capitare che nuove disavventure si aggiungano ad altre esperienze poco fortunate: ecco cosa è accaduto ad un signore di Mantova.

A tutti può capitare nella vita un momento non particolarmente felice e fortunato. Spesso la malasorte pare che voglia proprio prenderci in giro e farci continuamente brutti scherzi. E' difficile trovare dei rimedi che funzionino, l'unica vera cosa da fare è non mollare perché, come si suol dire, non può piovere per sempre.

Le nostre abitazioni vengono costantemente prese di mira dai ladri. A sorprendere è il fatto che questi malviventi si dirigano in case dove non girano nemmeno tanti soldi, andando ad accaparrarsi pure quel poco che c'è e facendo disperare ancora di più le famiglie che non sanno più come andare avanti.

A Mantova nel giro di poche ore sono stati svaligiati diversi appartamenti. Il furto che ha sorpreso di più è stato quello ai danni dell'abitazione di un 40enne che lavorava presso la Cartiera Burgo ma che è stato licenziato. L'uomo si era allontanato di casa perché, grazie ai voucher, era riuscito ad ottenere qualche piccolo lavoretto ma quando ha fatto rientro nella sua abitazione si è reso subito conto che c'era stata la spiacevole visita dei ladri che hanno rubato un paio di occhiali e una carta prepagata.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Come AirBnB sta uccidendo la vera Napoli
Come AirBnB sta uccidendo la vera Napoli

-

Nei Quartieri Spagnoli il turismo gestito dalla piattaforma online sta scacciando i vecchi residenti. E gli storici “bassi” sono diventati un’attrazione folcloristica.
«I Quartieri Spagnoli a Napoli hanno goduto per anni di una cattiva nomea, ma...

Il vestito del MERCATO....si vede???
Il vestito del MERCATO....si vede???

-

Il mondo dell’immagine 2.0 rivoluziona i guardaroba, principalmente quelli femminili, si perché il medesimo vestito lo si può indossare a distanza di almeno 20 selfie su instagram, non di meno.
Il mondo dell’immagine 2.0 rivoluziona i guardaroba, principalmente quelli...

2018: una GUERRA ha causato 40 milioni di morti. LO SAPEVI?
2018: una GUERRA ha causato 40 milioni di morti. LO SAPEVI?

-

È la guerra contro la vita umana nascente
Il 2018 si è da poco concluso e numerosi e diversificati sono stati i bilanci...

Arresto di Battisti: serve veramente a qualcosa?
Arresto di Battisti: serve veramente a qualcosa?

-

Giorgio Bazzega, figlio di un poliziotto ucciso dalle BR, esce dal coro di felicitazioni per la fine della latitanza dell'ex terrorista. Perché le ferite degli Anni di Piombo potrebbe risanarle solo lo Stato, e certi linguaggi sono contro i nostri valori
Questo non è in alcun modo un articolo a sostegno di Cesare Battisti. Ma tale...

Soros vuole una stretta sui SOCIAL: 'rappresentano una MINACCIA'
Soros vuole una stretta sui SOCIAL: 'rappresentano una MINACCIA'

-

L’attivista miliardario George Soros ha richiesto all’Unione Europea di dare una”stretta ai social network perché considerati da lui una “minaccia pubblica”.
L’attivista miliardario George Soros ha richiesto all’Unione Europea di regolare...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati