Puglia ultime news: l'ultima novità, il tampax alcolico!

LECCE ore 16:15:00 del 17/08/2015 - Tipologia: Curiosità, Salute - Puglia

Puglia ultime news: l'ultima novità, il tampax alcolico!

Puglia ultime news: l'ultima novità, il tampax alcolico!network, la storia delle ragazze che si ubriacano infilandosi tamponi imbevuti di alcol nella vagina..

È rimbalzata su molti media, tra giornali e social network, la storia delle ragazze che si ubriacano infilandosi tamponi imbevuti di alcol nella Vagina.

Da alcuni anni la Puglia e in particolare il Salento sono diventati meta estiva preferita da ragazzi di tutta Italia, tra loro anche tantissimi minorenni. Secondo le forze dell'ordine, i numeri di vacanzieri attirati inSalento da spiagge, concerti e serate in discoteca, sono ben più alti che in Romagna, ma gli uomini dedicati al controllo di strade e ordine pubblico è rimasto invariato negli anni, costringendo militari e agenti a rinunciare a qualche giorno di ferie ad agosto pur di non lasciare scoperto l'intero territorio a sud della Puglia. Il caso della morte del 19enne alla discoteca Guendalina ha poi fatto riesplodere le polemiche che ogni anno travolgono tutto il sistema turistico salentino, che soprattutto per i residenti è colpevole di non garantire la sicurezza anche dei turisti stessi.

I controlli - Polizia e Carabinieri, riporta il Corriere della sera, fanno il possibile perché almeno fuori dai locali e lungo le strade, ci siano controlli antidroga e antialcolici, ma certo gli uomini sono pochi e l'ingegno di chi vuol vendere alcol sottobanco, oltre che sostanze stupefacenti, sforna ogni anno soluzioni impensabili. Una di questa è il tampax alcolico, molto diffuso a Gallipoli. I ragazzi e le ragazze imbevono gli assorbenti interni di vodka. Il tampax viene poi indossato o per via vaginale o per via rettale e permette di assumere "comodamente" una decina di shottini attraverso le mucose: "Bastano cinque minuti - hanno detto al Corsera gli investigatori - l'effetto è immediato". Solo pochi giorni fa a Gallipoli una donna di Terlizzi, in provincia di Bari, si è vista sequestrare un'enorme quantità di tampax già imbevuti e pronti per essere spacciati in un camping sulla costa.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
5G  collegato a problemi di salute
5G collegato a problemi di salute

-

La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è destinata a fare il suo debutto, quest'estate a Sacramento, CA - ma le velocità di connessione più veloci non sono le sole caratteristiche conosciute di questa nuova tecnologi
La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è...

Palline di lana in lavatrice? Effetti BENEVOLI su bolletta e vestiti!
Palline di lana in lavatrice? Effetti BENEVOLI su bolletta e vestiti!

-

Palline di lana “fai da te” da usare in lavatrice o asciugatrice
Le palline di lana sono una banalità che vi darà però grandissima soddisfazione,...

Cancro e alimentazione: LE VERITA' SCOMODE
Cancro e alimentazione: LE VERITA' SCOMODE

-

L’ aglio è un alimento comune nelle nostre cucine. E’ presente in tantissimi ricette che fanno parte della dieta mediterranea e noi, quotidianamente ne assumiamo. Ma non è tutto ora quel che luccica e infatti in molti casi… le sue proprietà benefiche non
In quasi 40 anni di studi scientifici, di ricerche e di esperienza come medico e...

Tutti i segreti del TOPIBAMBUR!
Tutti i segreti del TOPIBAMBUR!

-

Il topinambur è una radice vegetale dalle numerose proprietà coltivata per il suo tubero altamente nutriente e carnoso.I benefici e come cucinarlo.
Il topinambur è originario della parte orientale del Nord America,è  facile da...

Dieta del supermetabolismo per bruciare grassi velocemente
Dieta del supermetabolismo per bruciare grassi velocemente

-

Una guida per scoprire cos'è la dieta del supermetabolismo e se perdere peso velocemente è davvero possibile mettendo in pratica questo sistema.
Perdere peso velocemente è possibile con la dieta del supermetabolismo? Nata...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati