Prostituzione minorile: ecco cosa cercano 80 000 italiani ogni anno!

VITERBO ore 15:13:00 del 15/02/2015 - Tipologia: Sesso

Prostituzione minorile: ecco cosa cercano 80 000 italiani ogni anno!

Prostituzione minorile: ecco cosa cercano 80 000 italiani ogni anno! Siamo i primi in Europa a praticare questa attività.

L’Italia è al primo posto, tra i Paesi europei, nel praticare quell’attività chiamata "turismo sessuale". Sono stimati in circa 80mila ogni anno i maschi italiani che si recano all'estero per soddisfare i loro non sempre leciti "istinti". Tra questi non è dato sapere quanti si rivolgono a minorenni per la loro "soddisfazione". Qualche decina di migliaia almeno comunque saranno; in effetti quindi "soddisfarli" in patria non sarebbe un cattivo affare: si preserverebbe l'italianità del business, come con l'Alitalia e, essendo Arcore ubicata nel cuore della Padania, aumenterebbe anche la ricchezza regionale.

Ci sono paesi dove rimorchiare è davvero facilissimo. In Thailandiam ad esempio, non si rimorchia, bensì si viene rimorchiati... In qualsiasi albergo alloggi, sia che tu sia single o che sia accompagnato da gentile consorte, il personale ti proporrà in Maniera più o meno discreta 'cataloghi' di belle ragazze e trans. Non appena esci dall'albergo, poi, nelle zone turistiche come Pattaya o Phuket vieni letteralmente aggredito dalle prostitute che si contendono il turista quasi con la forza...non hanno alcun pudore.

Magari te ne stai seduto in un normalissimo bar a bere qualcosa e ti si siedono addosso, cominciando a toccarti lì, giusto per 'scaldarti'...questo per descrivere l'atmosfera mucho romantica. Se andate ad Amsterdam, Amburgo, ecc. c'è il 'quartiere a luci rosse' all'interno della città, in Thailandia ci sono i quartieri a luci rosse con all'interno la città, ossia la città in sè è un enorme quartiere a luci rosse. Rimorchiare una ragazza genuina del posto, non prostituta, è praticamente impossibile, a meno che di andare in zone assolutamente non turistica (e quindi proprio per questo fatto prive di attrattive turistiche, ergo devi andartele a cercare).

Possono anche fingere di stare con te per 'amore' come fanno anche a Cuba o in Brasile, ma alla fine la canzone è la stessa: vogliono i tuoi soldi. In più, le malattie sessuali si stanno diffondendo con rapidità allarmante... Se vuoi fare sesso economico (pochi euro) e a volontà, allora è il posto giusto. Ma se vuoi riuscire a conquistare una bella ragazza del posto, vai altrove: molto meglio l'Europa dell'est.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
Sempre meno sesso nei Paesi avanzati

-

Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato declino dell’attività sessuale umana.
Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato...

I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale

-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne

-

La sessodipendenza è un disturbo costantemente in crescita e riguarda sia gli uomini che le donne. Vediamo quali sono le manifestazioni e le possibili terapie per uscirne.
Con l'espressione "dipendenza dal sesso" si è soliti definire un insieme di...

Sessualita' e cibo
Sessualita' e cibo

-

Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si inizia una nuova relazione o quando ci si sente infatuati da qualcuno o da qualcosa facilmente si perde il senso della fame.
Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si...

Ecco l'esatta durata per un sesso perfetto!
Ecco l'esatta durata per un sesso perfetto!

-

La scienza lo rivela: il sesso perfetto ha una durata specifica. Ecco perché.
Chiariamolo subito: il sesso non è e non deve essere una gara di durata (ma...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati