Primark nuovo store assume: tutte le figure cercate

(Milano)ore 13:22:00 del 12/08/2019 - Tipologia: , Lavoro

Primark nuovo store assume: tutte le figure cercate

NUOVE ASSUNZIONI PER PRIMARK COME CANDIDARSI - Primark continua a espandersi in Italia e, nelle prossime settimane, aprirà il suo secondo store monomarca a Milano, portando a cinque il numero dei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale..

NUOVE ASSUNZIONI PER PRIMARK COME CANDIDARSI - Primark continua a espandersi in Italia e, nelle prossime settimane, aprirà il suo secondo store monomarca a Milano, portando a cinque il numero dei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

NUOVE ASSUNZIONI PER PRIMARK COME CANDIDARSI - Lo storico marchio irlandese, celebre per i suoi prodotti di moda a basso costo, aprirà la nuova struttura all’interno del centro commerciale “Fiordaliso” di Rozzano, nell’area sud del capoluogo meneghino. Il negozio si estenderà su una superficie di oltre 5 mila metri quadrati e dovrebbe aprire i battenti nell’ultimo trimestre del 2019, probabilmente poco prima delle festività natalizie. Una data strategica, che consentirebbe al colosso della moda low cost di approfittare del boom di vendite dovuto sia ai regali di Natale sia ai saldi della stagione invernate.

NUOVE ASSUNZIONI PER PRIMARK COME CANDIDARSI - “Siamo entusiasti della prossima apertura di un nuovo store Primark a Milano – ha affermato Stephen Mullen, retail director di Primark. La grande affluenza di clienti ogni giorno nel nostro punto vendita di Arese ci ha convinti ad aprire un altro negozio nella città della moda”.

Apre Primark, 240 posti di lavoro

“Siamo entusiasti della prossima apertura di un nuovo store Primark a Milano - ha commentato Stephen Mullen, Retail Director Primark -. La grande affluenza di clienti ogni giorno nel nostro punto vendita di Arese ci ha convinti ad aprire un altro negozio nella città della moda”.

E un nuovo negozio vuol dire anche nuovi posti di lavoro. Primark infatti sta già cercando - qui tutte le informazioni - addetti alle vendite e supervisor area vendite, magazzino e cassa, nonché visual merchandiser. 

In totale l'azienda irlandese assumerà 240 persone per il nuovo negozio di Rozzano. 

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Concorsi universita': assunzioni per 2.400 docenti
Concorsi universita': assunzioni per 2.400 docenti
(Milano)
-

Lo sblocco delle assunzioni nelle università si avvicina.
UNIVERSITA', ASSUNZIONI 2400 DOCENTI - Dopo lo stop decretato dalla Legge di...

Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
(Milano)
-

Il nostro paese al top della classifica europea. La Sicilia in testa fra le regioni seguita da Calabria e Campania. In europa la media dei Neet è il 12 per cento: da noi il 23,4
BOOM DI GIOVANI NEET IN ITALIA - Secondo i risultati di una ricerca di Unicef,...

Manovra: confermati bonus 80 euro e rimodulazione IVA
Manovra: confermati bonus 80 euro e rimodulazione IVA
(Milano)
-

MANOVRA, BONUS 80 EURO E RIMODULAZIONE IVA - Il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri conferma la completa sterilizzazione degli aumenti dell’IVA previsti dalle clausole di salvaguardia ma non esclude possibili rimodulazioni dell’aliquota per un sistem
MANOVRA, BONUS 80 EURO E RIMODULAZIONE IVA - Il Ministro dell’Economia Roberto...

Il paradosso tutto italiano: meno guadagno meno paghi
Il paradosso tutto italiano: meno guadagno meno paghi
(Milano)
-

Lo studio del Senato: fino ai 28 mila euro gli aumenti di stipendi rischiano di finire divorati dal mix di aliquote e mancati bonus e detrazioni
MENO GUADAGNI, MENO PAGHI - Un primo spunto di riflessione viene dalle tasse...

Dai migranti in Italia il 9% del PIL
Dai migranti in Italia il 9% del PIL
(Milano)
-

Sono questi alcuni degli elementi che emergono dal nono Rapporto annuale sull’economia dell’Immigrazione, a cura della Fondazione Leone Moressa, presentato oggi (8 ottobre) a Roma.
QUANTO LAVORANI GLI IMMIGRATI IN ITALIA - Negli ultimi anni l’Italia sta...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati