Pokemon Go: cosa conoscere

(Milano)ore 19:09:00 del 01/08/2016 - Tipologia: Lavoro, Videogames

Pokemon Go: cosa conoscere

CERCASI ALLENATORI Migliaia di persone in tutto il mondo sono scese in strada alla ricerca dei 151 Pokémon da catturare, ma diversi sono rari e non č facile trovarli, occorre tempo, ore di ricerca ed una certa professionalitŕ.

COSA E’ POKEMON GO PokemonGo č un gioco gratuito per Android e per iOs, che permette agli utenti di vivere un’avventura in realtŕ aumentata. I giocatori, tramite il loro cellulare, scaricando l’App Pokémon Go, vanno in giro per la cittŕ a cercare i Pokémon, piccoli animaletti creati nel 1996 da Satoshi Tajiri. In pratica il vostro schermo crea una realtŕ digitalizzata, tramite la quale potreste vedere un Pokémon in versione 3D aggirarsi per casa. Il gioco consiste nel recuperare i mostriciattoli con le Pokeball, formare un esercito e affrontare gli altri allenatori. Gli oggetti di gioco ed i potenziamenti possono essere acquistati tramite carta di credito e pagati con la valuta del gioco, le Pokemonete.

CERCASI ALLENATORI Migliaia di persone in tutto il mondo sono scese in strada alla ricerca dei 151 Pokémon da catturare, ma diversi sono rari e non č facile trovarli, occorre tempo, ore di ricerca ed una certa professionalitŕ. Ecco allora l’idea del portale di lavoro Prontopro.it che mette in contatto domanda offerta di lavoro: i giocatori potranno, digitando Pokémon nella barra di ricerca del sito, assumere un allenatore che giocherŕ per l’utente, per un massimo di 2 ore, aiutandolo a catturare i Pokémon e a salire di livello. Gli appassionati di videogame metteranno a disposizione il loro tempo e le loro competenze a fronte di un compenso di circa 15 euro l’ora. Il cliente potrŕ prestare il proprio cellulare all’allenatore o fornire le credenziali di accesso a Gmail. Prontopro consiglia ai giocatori di prendere delle precauzioni: farsi consegnare i documenti dell’allenatore e restituirli dopo la passeggiata.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

E’ L’APPLICAZIONE DEL MOMENNTO E STA FACENDO IMPAZZIRE IL MONDO, č Pokémon Go, la novitŕ della Nintendo. Un gioco ma anche un’opportunitŕ di lavoro, infatti il portale di lavoro ProntoPro.it ha attivato un servizio dedicato alla domanda e offerta di allenatori, persone esperte o appassionate del gioco che aiuteranno gli utenti che ne faranno richiesta, dietro pagamento, nella loro caccia ai Pokémon.

Scritto da Sasha

NEWS PRINCIPALI
5 milioni alle PMI con il BANDO DIGITAL IMPRESA: come partecipare
5 milioni alle PMI con il BANDO DIGITAL IMPRESA: come partecipare
(Milano)
-

BANDO DIGITAL IMPRESA: COME FUNZIONA - La Regione Lazio, attraverso la pubblicazione del Bando Digital Impresa, vuole favorire lo sviluppo di aziende innovative e all’avanguardia nel settore tecnologico.
BANDO DIGITAL IMPRESA: COME FUNZIONA - La Regione Lazio, attraverso la...

Recensione anteprima Pokemon Masters
Recensione anteprima Pokemon Masters
(Milano)
-

In generale, Pokémon Masters č stato realizzato con un estremo riguardo verso i classici a cui il gioco si ispira; vi basterŕ visitare l’hub principale e orecchiare un nuovo remix dell’immancabile tema del Centro Pokémon per capire che il lavoro svolto da
  RECENSIONE POKEMON MASTERS - DeNA e The Pokémon Company hanno da poco...

I lavori senza laurea che ti pagano di piu'
I lavori senza laurea che ti pagano di piu'
(Milano)
-

MIGLIORI LAVORI SENZA LAUREA - Non tutti i lavori richiedono un pezzo di carta per guadagnare molto.
MIGLIORI LAVORI SENZA LAUREA - Non tutti i lavori richiedono un pezzo di carta...

Gears 5: guida passo passo
Gears 5: guida passo passo
(Milano)
-

Gli scambi di battute tra i protagonisti sfociano cosě in conversazioni esilaranti, ma anche in curiosi retroscena che meriteranno la nostra attenzione al fine di approfondire la complessa lore di Gears.
  RECENSIONE GEARS 5 - Gli autori sono riusciti a mettere insieme vari elementi...

Assegno Sociale 2019: chi ne ha diritto e come funziona
Assegno Sociale 2019: chi ne ha diritto e come funziona
(Milano)
-

ASSEGNO SOCIALE 2019 - Partiamo dal presupposto che l’assegno sociale viene erogato in misura intera soltanto a chi non ha nessun reddito e che viene erogato in misura ridotta a chi possiede redditi fino a 5889 euro annui.
ASSEGNO SOCIALE 2019 - Partiamo dal presupposto che l’assegno sociale viene...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati