Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!

PERUGIA ore 16:14:00 del 10/09/2015 - Tipologia: Cronaca - Perugia

Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!

Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!Knox e Sollecito pronti a chiedere i danni. Sia per lei che per Raffaele Sollecito la richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione appare dietro l’angolo.

Omicidio Meredith Kercher: Amanda e Sollecito pronti a chiedere i danni! - Nel giorno in cui la Corte di Cassazione, motivando l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito nel processo per il delitto di Meredith Kercher, ha fatto a pezzi l’inchiesta parlando di errori nelle indagini, dall’America la giovane che in Italia è rimasta per quattro anni in carcere non può che festeggiare. “Io e Colin ci siamo scambiati uno sguardo di sollievo, come Alice quando si sveglia fuori dal Paese delle Meraviglie”, ha scritto la Knox in un articolo apparso sul West Seattle Herald, il giornale della sua città con cui collabora da circa un anno, proprio poche ore dopo l’uscita delle motivazioni della Suprema Corte. Dall’Italia i suoi avvocati le hanno mandato tutti i dettagli delle motivazioni che dicono perché lo scorso marzo è stata assolta dall’accusa di omicidio. “Mi sono fatta quattro anni di carcere, quattro anni precisi, anzi quattro anni meno due giorni e questi di sicuro non me li ridarà indietro più nessuno. Ma è l’unico cruccio. Per il resto oggi sono contenta, contentissima e voglio dire grazie, grazie, grazie a lei avvocato Ghirga come ho già detto grazie all’avvocato Dalla Vedova. Sì, sono felice”, così l’americana parlando con i legali, secondo quanto riporta Il Corriere. “In queste motivazioni – ha detto ancora all’avvocato Dalla Vedova – ci sono tutte le cose che abbiamo sempre sostenuto”.

Omicidio Meredith Kercher: Amanda e Sollecito pronti a chiedere i danni! - Knox e Sollecito pronti a chiedere i danni – Sia per lei che per Raffaele Sollecito la richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione appare dietro l’angolo. Anche gli avvocati dell’ingegnere pugliese hanno detto che il giovane è stato tenuto in carcere da super-innocente e lui stesso ha parlato di “un clamoroso errore giudiziario che rimarrà nella storia”. Secondo la Corte di Cassazione il processo per l'uccisione di Meredith Kercher ha avuto “un iter obiettivamente ondivago, le cui oscillazioni sono, però, la risultante anche di clamorose defaillance o ‘amnesie' investigative e di colpevoli omissioni di attività di indagine”.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Gli AMICI dei mgiranti? Sono i loro killer
Gli AMICI dei mgiranti? Sono i loro killer

-

Si dice spesso che quello dell’immigrazione sia “un problema complesso”, e che non lo si possa quindi risolvere con una semplice formula di due righe.
Si dice spesso che quello dell’immigrazione sia “un problema complesso”, e che...

La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO
La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO

-

E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta plenaria a Strasburgo del Parlamento Europeo ha risposto per le rime a chi ha accusato l’Italia in questi giorni.
E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta...

9 arresti per corruzione per il nuovo Stadio della Roma
9 arresti per corruzione per il nuovo Stadio della Roma

-

TINTINNIO DI MANETTE SUL NUOVO STADIO DELLA ROMA!
TINTINNIO DI MANETTE SUL NUOVO STADIO DELLA ROMA! ARRESTATI PER CORRUZIONE LUCA...

Ecco il documento che svela i piani segreti di SOROS sull'immigrazione
Ecco il documento che svela i piani segreti di SOROS sull'immigrazione

-

È uno degli uomini più ricchi del mondo e ha una precisa agenda politica. Su cui non bada a spese. Parliamo del finanziere americano, George Soros.
È uno degli uomini più ricchi del mondo e ha una precisa agenda politica. Su cui...

L'ILVA sta morendo: 1 quarto della produzione persa, liquidita' quasi finita
L'ILVA sta morendo: 1 quarto della produzione persa, liquidita' quasi finita

-

L'Ilva va chiusa e gli operai devono essere ricollocati, punto e basta. Non ha senso continuare a tenere in vita una fabbrica che sta avvelenando tutta Taranto e d'intorni.
L'Ilva va chiusa e gli operai devono essere ricollocati, punto e basta. Non ha...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati