Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!

PERUGIA ore 16:14:00 del 10/09/2015 - Tipologia: Cronaca - Perugia

Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!

Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!Knox e Sollecito pronti a chiedere i danni. Sia per lei che per Raffaele Sollecito la richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione appare dietro l’angolo.

Omicidio Meredith Kercher: Amanda e Sollecito pronti a chiedere i danni! - Nel giorno in cui la Corte di Cassazione, motivando l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito nel processo per il delitto di Meredith Kercher, ha fatto a pezzi l’inchiesta parlando di errori nelle indagini, dall’America la giovane che in Italia è rimasta per quattro anni in carcere non può che festeggiare. “Io e Colin ci siamo scambiati uno sguardo di sollievo, come Alice quando si sveglia fuori dal Paese delle Meraviglie”, ha scritto la Knox in un articolo apparso sul West Seattle Herald, il giornale della sua città con cui collabora da circa un anno, proprio poche ore dopo l’uscita delle motivazioni della Suprema Corte. Dall’Italia i suoi avvocati le hanno mandato tutti i dettagli delle motivazioni che dicono perché lo scorso marzo è stata assolta dall’accusa di omicidio. “Mi sono fatta quattro anni di carcere, quattro anni precisi, anzi quattro anni meno due giorni e questi di sicuro non me li ridarà indietro più nessuno. Ma è l’unico cruccio. Per il resto oggi sono contenta, contentissima e voglio dire grazie, grazie, grazie a lei avvocato Ghirga come ho già detto grazie all’avvocato Dalla Vedova. Sì, sono felice”, così l’americana parlando con i legali, secondo quanto riporta Il Corriere. “In queste motivazioni – ha detto ancora all’avvocato Dalla Vedova – ci sono tutte le cose che abbiamo sempre sostenuto”.

Omicidio Meredith Kercher: Amanda e Sollecito pronti a chiedere i danni! - Knox e Sollecito pronti a chiedere i danni – Sia per lei che per Raffaele Sollecito la richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione appare dietro l’angolo. Anche gli avvocati dell’ingegnere pugliese hanno detto che il giovane è stato tenuto in carcere da super-innocente e lui stesso ha parlato di “un clamoroso errore giudiziario che rimarrà nella storia”. Secondo la Corte di Cassazione il processo per l'uccisione di Meredith Kercher ha avuto “un iter obiettivamente ondivago, le cui oscillazioni sono, però, la risultante anche di clamorose defaillance o ‘amnesie' investigative e di colpevoli omissioni di attività di indagine”.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Sacerdote shock: 'ecco come la religione e' usata per CONTROLLARE LE PERSONE'. VIDEO
Sacerdote shock: 'ecco come la religione e' usata per CONTROLLARE LE PERSONE'. VIDEO

-

“Il problema non è la fede, ma la religione come organizzazione, che viene usata come mezzo di controllo, per mettere le persone le une contro le altre”
La religione è un argomento controverso, e vorrei premettere in questo articolo...

Come l'ISLANDA ha sconfitto la FINANZA INTERNAZIONALE
Come l'ISLANDA ha sconfitto la FINANZA INTERNAZIONALE

-

Nazionalizzazione delle banche e democrazia diretta e partecipata: la “rivoluzione silenziosa” dell’ Islanda che ha permesso agli islandesi di riappropriarsi dei propri diritti
L’hanno definita una ‘rivoluzione silenziosa’ quella che ha portato l’Islanda...

Vaccini: 300 bambini irregolari espulsi alle materne
Vaccini: 300 bambini irregolari espulsi alle materne

-

Le famiglie non hanno inviato la documentazione necessaria a certificare la regolarità vaccinale
Oggi è l’ultimo giorno utile per regolarizzarsi con la documentazione che...

Congo: 6 milioni di morti nel SILENZIO ASSOLUTO di tutti
Congo: 6 milioni di morti nel SILENZIO ASSOLUTO di tutti

-

Dal momento che la guerra sembra sull'interna Africa, nessuno può accusare gli Stati Uniti e altre potenze occidentali di sfruttare le risorse e le ricchezze del Congo
Un genocidio è in corso, più di 6 milioni di persone (la metà sono bambini sotto...

1 settimana di sciopero in Germania? AUMENTO DI 240 EURO IN ARRIVO!
1 settimana di sciopero in Germania? AUMENTO DI 240 EURO IN ARRIVO!

-

Aumento di 240 euro al mese per gli infermieri tedeschi dopo una settimana di scioperi
Un aumento salariale dell’8% in tre anni interesserà oltre 1 milione di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati