Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!

PERUGIA ore 16:14:00 del 10/09/2015 - Tipologia: Cronaca - Perugia

Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!

Perugia ultime news: Sollecito e Amanda Knox pronti a chiedere i danni!Knox e Sollecito pronti a chiedere i danni. Sia per lei che per Raffaele Sollecito la richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione appare dietro l’angolo.

Omicidio Meredith Kercher: Amanda e Sollecito pronti a chiedere i danni! - Nel giorno in cui la Corte di Cassazione, motivando l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito nel processo per il delitto di Meredith Kercher, ha fatto a pezzi l’inchiesta parlando di errori nelle indagini, dall’America la giovane che in Italia è rimasta per quattro anni in carcere non può che festeggiare. “Io e Colin ci siamo scambiati uno sguardo di sollievo, come Alice quando si sveglia fuori dal Paese delle Meraviglie”, ha scritto la Knox in un articolo apparso sul West Seattle Herald, il giornale della sua città con cui collabora da circa un anno, proprio poche ore dopo l’uscita delle motivazioni della Suprema Corte. Dall’Italia i suoi avvocati le hanno mandato tutti i dettagli delle motivazioni che dicono perché lo scorso marzo è stata assolta dall’accusa di omicidio. “Mi sono fatta quattro anni di carcere, quattro anni precisi, anzi quattro anni meno due giorni e questi di sicuro non me li ridarà indietro più nessuno. Ma è l’unico cruccio. Per il resto oggi sono contenta, contentissima e voglio dire grazie, grazie, grazie a lei avvocato Ghirga come ho già detto grazie all’avvocato Dalla Vedova. Sì, sono felice”, così l’americana parlando con i legali, secondo quanto riporta Il Corriere. “In queste motivazioni – ha detto ancora all’avvocato Dalla Vedova – ci sono tutte le cose che abbiamo sempre sostenuto”.

Omicidio Meredith Kercher: Amanda e Sollecito pronti a chiedere i danni! - Knox e Sollecito pronti a chiedere i danni – Sia per lei che per Raffaele Sollecito la richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione appare dietro l’angolo. Anche gli avvocati dell’ingegnere pugliese hanno detto che il giovane è stato tenuto in carcere da super-innocente e lui stesso ha parlato di “un clamoroso errore giudiziario che rimarrà nella storia”. Secondo la Corte di Cassazione il processo per l'uccisione di Meredith Kercher ha avuto “un iter obiettivamente ondivago, le cui oscillazioni sono, però, la risultante anche di clamorose defaillance o ‘amnesie' investigative e di colpevoli omissioni di attività di indagine”.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Francia, i gillet gialli VINCONO LA BATTAGLIA. Aumento del carburante SOSPESO
Francia, i gillet gialli VINCONO LA BATTAGLIA. Aumento del carburante SOSPESO

-

Il primo ministro francese Edouard Philippe annuncerà una moratoria sull’aumento delle tasse sui carburanti
Il primo ministro francese Edouard Philippe, secondo fonti governative, è pronto...

Orrore al Campo Rom di Foggia: bimbi venduti per 28mila euro
Orrore al Campo Rom di Foggia: bimbi venduti per 28mila euro

-

Prostituzione minorile e bimbi venduti per 28 mila euro. L’orrore nel campo rom di Foggia
Non c’è fine al disagio che le “risorse” già presenti sul nostro territorio...

Il SISTEMA Ferrero: truffa, fatture false e autoriciclaggio
Il SISTEMA Ferrero: truffa, fatture false e autoriciclaggio

-

L'Espresso nel 2017 aveva svelato la galassia di interessi dell'imprenditore romano. A cui oggi la Guardia di Finanza ha sequestrato i beni per 2,6 milioni di euro
I pm di Roma hanno indagato il patron della Sampdoria e altre cinque persone. La...

Nigeria: piu' di 600 cristiani MASSACRATI in solo 8 mesi. E NESSUNO FA NULLA
Nigeria: piu' di 600 cristiani MASSACRATI in solo 8 mesi. E NESSUNO FA NULLA

-

Da marzo a ottobre sono state distrutte 30 chiese, rase al suolo 4.436 case, mentre 38 mila cristiani vivono in 10 campi per sfollati. Vescovo anglicano di Jos: «Viviamo nel terrore. I musulmani ci uccidono»
Almeno 646 cristiani sono stati massacrati solo tra marzo e ottobre nel 2018, e...

Gillet gialli? Non solo il caro benzina! Ecco 41 motivi della protesta
Gillet gialli? Non solo il caro benzina! Ecco 41 motivi della protesta

-

Ecco le rivendicazioni complete dei gilet gialli, (censurate da tutti i media), così come loro le hanno rese pubbliche di modo che ognuno possa farsi la propria idea.
Ecco le rivendicazioni complete dei gilet gialli, (censurate da tutti i media),...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati