Pelo Pubico rasato? Ecco cosa non sai

(Genova)ore 10:23:00 del 29/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Pelo Pubico rasato? Ecco cosa non sai

Sesso, un mondo affascinante e spesso oscuro. Un mondo pieno zeppo di dicerie e mezze verità..

Sesso, un mondo affascinante e spesso oscuro. Un mondo pieno zeppo di dicerie e mezze verità. Di leggende metropolitane, o meno. Dunque, passiamone in rassegna alcune, così come riporta Someecards ripreso da Dagospia. Si parte dal fumo: sì, incide negativamente sulla vostra erezione. Così come l'alcol: disinibisce ma peggiora la prestazione.

E ancora, il sesso fa aumentare la circolazione sanguigna: insomma, in caso di sinusite le narici si liberano. E ancora, lo sperma: si dice che abbia un effetto anti-età sulla pelle e pare anche che sia vero. Poi il profilattico: al massimo dura due anni, non tenetelo più a lungo nel portafoglio.

Quindi il pelo: radersi il pelo pubico espone di più alle malattie sessualmente trasmissibili. Vero anche il fatto che, con il passare degli anni, il pene si riduce di dimensione: non proeccupatevene. Quindi l'orgasmo femminile: solo il 25% raggiunge l'orgasmo con la penetrazione, mentre le restanti hanno bisogno di una stimolazione del clitoride (il quale ha 8mila terminazioni nervose)

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
(Genova)
-

Ma anche il cinema italiano fa il suo ingresso alla corte di Pornhub. Il red band trailer di Cosa fai a capodanno? (con Luca Argentero, in sala dal 15 novembre) è da oggi disponibile solo sulla piattaforma web di video per adulti più importante al mondo
Gli italiani sono sempre più interessati agli scambi di coppia. A rivelarlo è...

Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
(Genova)
-

Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di testa (presunti o effettivi) di lei, che come nella più tradizionale delle vignette, liquida il partner con un secco: «Tesoro, ho mal di testa».
Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di...

Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
(Genova)
-

Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di tutte? Come si fa? Queste sono solo alcune delle domande poste durante le nostre riunioni, molte sono le persone incuriosite altre sono un po’ schifate…la causa? I classici vi
Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di...

Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
(Genova)
-

UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un aspetto spesso al centro di molti studi sugli uomini riguardo l'eiaculazione precoce, ma mai approfondito per quanto riguarda la donna.
UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un...

Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
(Genova)
-

È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno studio pubblicato su Archives of Sexual Behavior secondo cui le donne con l'olfatto più sviluppato hanno anche più probabilità di raggiungere l'orgasmo, oltre che di avere più orgasmi durante i
Il sesso? È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati