PD REGALA 36 CASE POPOLARI AGLI IMMIGRATI E LO CHIAMA ESPERIMENTO!

(Pisa)ore 10:49:00 del 12/03/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

PD REGALA 36 CASE POPOLARI AGLI IMMIGRATI E LO CHIAMA ESPERIMENTO!

Ancora una dimostrazione della politica schifosamente anti-italiana e terzomondista di quel partito di traditori della Patria che è il PD. .

Ancora una dimostrazione della politica schifosamente anti-italiana e terzomondista di quel partito di traditori della Patria che è il PD.

Il comune di Bologna, e per esso il PD, sta violando la legge anche sotto il profilo della reciprocità. Ai sensi dell'articolo 16 delle "Disposizioni sulla legge in generale", contenute nel Regio Decreto n. 262 del 16 marzo 1942, “Lo straniero è ammesso a godere dei diritti civili attribuiti al cittadino a condizione di reciprocità e salve le disposizioni contenute in leggi speciali. Questa disposizione vale anche per le persone giuridiche straniere”.

Chiarissima ed incontrovertibile disposizione. Poichè, indubbiamente, la richiesta di inserimento in una graduatoria di titoli per l'assegnazione di un alloggio popolare rientra tra i "diritti civili" (diritto alla casa), "migranti" dovrebbero quindi dimostrare che nei loro paesi i cittadini italiani avrebbero diritto ad analoga assegnazione.

Su 49 nuove case popolari, il Comune PD di Pontedera ne ha assegnate 21 a famiglie straniere: circa il 43%, con una incidenza più che doppia rispetto alla popolazione residente. Una evidente marchetta del PD agli immigrati. L’ennesima. In sintesi: pagate le tasse per dare le case a chi è appena arrivata. Poco importa, che generazioni di italiani abbiano finanziato lo Stato Sociale.

C’è da dire anche che, dei 28 assegnatari italiani, molti potrebbero essere zingari sinti.

Le case sono state consegnate agli immigrati in via Martin Luther King (noto afro-americano) con una cerimonia in stile soviet supremo..

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
(Pisa)
-

L’ecologismo della CO2 è il proseguimento dell’austerità con altri mezzi
Dalla carbon tax alla tassa sul diesel in Francia, a quella sui veicoli a...

Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
(Pisa)
-

Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto Pendolaria 2018 di Legambiente. Nel nostro paese infatti sono ancora troppe le opere incompiute che potrebbero migliorare gli spostamenti di 12 milioni di italiani, un quinto dell
Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto...

Incendio Tmb Salario  : nube nera tossica su Roma
Incendio Tmb Salario : nube nera tossica su Roma
(Pisa)
-

Incendio all’impianto di trattamento dei rifiuti di via Salaria a Roma, il Tmb al centro di molte contestazioni da parte dei cittadini
Un incendio è divampato all'alba nell'impianto di trattamento...

Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
(Pisa)
-

“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio dello sperma degli uomini italiani che mira a valutare quanto la contaminazione ambientale incida sull’infertilità
“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio...

Francia di Macron Paese piu' INDEBITATO DELL'EUROZONA. E nessuno FIATA
Francia di Macron Paese piu' INDEBITATO DELL'EUROZONA. E nessuno FIATA
(Pisa)
-

Nella classifica del debito pubblico in rapporto al Pil (che in Italia fa 130%, in Francia e Usa 100%, e nella media dell’Eurozona 90%) l’Italia ne esce, da tempo, come tra le economie più “a leva” del pianeta.
Nella classifica del debito pubblico in rapporto al Pil (che in Italia fa 130%,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati