Parma: torna in casa e trova un ALIENO che lo aspetta!

(Parma)ore 18:24:00 del 21/01/2017 - Tipologia: , Bufale

Parma: torna in casa e trova un ALIENO che lo aspetta!

Si chiama Tommaso Marinetti ed è un fuorisede di 26 anni che vive a Parma da circa 5 anni. Lo studente di giurisprudenza, dopo una serata passata a bere e divertirsi con gli amici, tornato a casa, si è trovato di fronte un alieno: “Incredibile..

Si chiama Tommaso Marinetti ed è un fuorisede di 26 anni che vive a Parma da circa 5 anni. Lo studente di giurisprudenza, dopo una serata passata a bere e divertirsi con gli amici, tornato a casa, si è trovato di fronte un alieno: “Incredibile. Non potevo crederci. Ho visto delle luci provenire dalla finestra di camera mia. Sono solo in questo periodo dell’anno, i miei coinquilini sono tutti a casa. Subito mi sono interrogato sul da farsi e così, ho illuminato quella zona dell’abitazione con la torcia presente sul mio smartphone. Lo spettacolo che si è parato dinanzi i miei occhi era qualcosa di stupefacente. Un alieno, fermo, rigido come un sasso, mi fissava in tutta la sua interezza. Ma non ho avuto paura, anzi, sono riuscito a scattare una foto che vi mostro, qui. Subito dopo un urlo incessante, un vetro rotto e quel mostro è schizzato via alla velocità della luce, trascinando tutta la finestra con sé. Una forza fisica del genere di certo non poteva appartenere ad un essere umano. Un’emozione assurda”.

Queste le parole di Tommaso, che però non si scoraggia e dice: “Ho già chiamato alcuni amici che si interessano di simili fenomeni, l’alien futurist avantgarde già sta svolgendo adeguatamente il proprio ruolo per risalire alle tracce dell’essere sopraindicato”. Adesso in città è già partita la caccia fra gli studenti, qualcuno è pronto anche a scommettere si sia trattato di uno scherzo, ma le foto, scattate dal protagonista della vicenda, non lasciando spazio ad alcun dubbio.

http://www.ilfattoquotidaino.it/parma-torna-casa-trova-un-alieno-immagini-forti-v-m-14/

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
Governo vara la pace elettorale per le promesse non mantenute!
Governo vara la pace elettorale per le promesse non mantenute!
(Parma)
-

In pratica, le forze politiche attualmente al Governo, e solo quelle, potranno sanare a condizioni agevolate i propri debiti con l’elettorato, vale a dire le promesse.
Roma –“Tutti noi abbiamo qualcosa da farci condonare”: in questa frase potrebbe...

Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
(Parma)
-

Memorabile l’intervista di lunedì sera dello stesso conduttore a Sara Gama, capitano della nazionale di calcio femminile che ha centrato con le sue compagne le qualificazioni mondiali e che vanta di molte meno primedonne dei colleghi maschi.
Mosca (URSS) – È un anno balordo, osceno, orribile ma purtroppo verrà ricordato...

Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
(Parma)
-

Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello scontro di perenne campagna elettorale, così intenso da far apparire il PD un partito politico.
Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello...

Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
(Parma)
-

'L’unica cosa positiva in tutto questo”, spiega il Presidente, “è che da domani finalmente si ritorna a girare in mutande per il Quirinale'
“Sono stati tre mesi di assoluto travaglio, ma finalmente siamo arrivati alla...

Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
(Parma)
-

Lo scenario è cambiato, soprattutto ora che l’inverno è stato riabilitato, e il clima del paese è quanto mai incerto.
Sembrava cosa fatta per l’arrivo del bel tempo, dopo mesi di clima non eletto...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati