Outcast, anteprima

(Venezia)ore 07:27:00 del 08/06/2016 - Tipologia: Cinema, Curiosità

Outcast, anteprima

Outcast è ispirato al nuovo fumetto horror di Robert Kirkman – autore celebrato in tutto il mondo per The Walking Dead e disegnato da Paul Azaceta..

Gli autori Outcast è ispirato al nuovo fumetto horror di Robert Kirkman – autore celebrato in tutto il mondo per The Walking Dead e disegnato da Paul Azaceta.

Dopo il lancio su Facebook Live il 20 maggio, lunedì 6 giugno alle 21 arriva sul canale FOX il primo episodio di Outcast, la nuova serie horror firmata da Robert Kirkman, il papà di The Walking Dead. Niente zombie stavolta: il filo rosso della paura passa per una possessione demoniaca che, a detta dei fan, ci farà dimenticare L'esorcista. 

Cosa vedremo Kyle Barnes (Patrick Fugit) fin dall’infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l’aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister), un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare risposta ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrebbe cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero…

Che cosa hanno scritto

“I cliché abbondano, ma la grande capacità di esprimere sentimenti ed emozioni di Patrick Fugit vi terrà incollati allo schermo” (Jeff Jensen, Entertainment Weekly) “A giudicare dalle reazioni entusiaste per l'anteprima mondiale della puntata pilota di Outcast, Kirkman e il suo team hanno un altro asso raccapricciante nella manica”. (Jane Mulkerrins, Daily Telegraph).

Il trailer

Il cast Con Fugit sul set anche Wrenn Schmidt (Boardwalk Empire, Person of Interest) Reg E. Cathey (House of Cards, The Wire) Kate LynSheil (House of Cards), David Denman (13 Hours), Brent Spiner(Star Trek: Next Generation), Grace Zabriskie (The Killing),Melinda McGraw (The X Files, Mad Men), e Lee Tergesen (The Americans).

OUTCAST SI APPRESTA A TENERE INCOLLATI MILIONI DI SPETTATORI SU SKY. ECCO I MOTIVI DEL SUCCESSO DI QUESTA SERIE TV, CREATA DAL PAPA’ DI THE WALKING DEAD

Scritto da Sasha

NEWS PRINCIPALI
La natura ci ha fatto un dono: il LIMONE! ABUSANE!!
La natura ci ha fatto un dono: il LIMONE! ABUSANE!!
(Venezia)
-

Uno di questi doni della natura è proprio il limone.Ma perchè fa bene? Scopriamolo insieme.
PER SECOLI IL LIMONE È STATO CONSIDERATO UNA VERA E PROPRIA MEDICINA IN GRADO DI...

S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S'innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
(Venezia)
-

S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni dopo
S’innamorano ad Auschwitz, si credono morti e si ritrovano 39 anni...

7 MINUTI vi bastano al giorno per avere risultati SORPRENDENTI! VIDEO
7 MINUTI vi bastano al giorno per avere risultati SORPRENDENTI! VIDEO
(Venezia)
-

Dimenticate palestre, sale pesi, duri allenamenti, e jogging per le strade gelate. Tutto quello che vi serve è la buona volontà. L’allenamento può essere svolto nella propria casa, occorrono pochissime cose: il proprio peso corporeo, una sedia e un muro a
Dimenticate palestre, sale pesi, duri allenamenti, e jogging per le strade...

6 tecniche ti permettono di RICORDARE TUTTO (APPROVATE DALLA SCIENZA). Ecco quali
6 tecniche ti permettono di RICORDARE TUTTO (APPROVATE DALLA SCIENZA). Ecco quali
(Venezia)
-

Sentire di non ricordare le cose può essere spaventoso. Soprattutto in quei momenti in cui se ne ha davvero bisogno, come quando si sostiene un esame o si deve parlare in pubblico o memorizzare la lista della spesa.
Sentire  di non ricordare le cose può essere spaventoso. Soprattutto in quei...

Ecco la prima casa fatta di CANAPA e CALCE: ADDIO RISCALDAMENTI!
Ecco la prima casa fatta di CANAPA e CALCE: ADDIO RISCALDAMENTI!
(Venezia)
-

Dire addio a condizionatori e riscaldamento grazie all’isolamento termico della canapa. In provincia di Pisa sta nascendo la prima casa passiva in canapa e calce.
DIRE ADDIO A CONDIZIONATORI E RISCALDAMENTO GRAZIE ALL’ISOLAMENTO TERMICO DELLA...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati