Orgasmo, ecco come prolungare il piacere dopo il sesso

(Catanzaro)ore 15:10:00 del 22/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Orgasmo, ecco come prolungare il piacere dopo il sesso

L'orgasmo, croce e delizia delle coppie. Già, perché soprattutto i maschietti, dopo l'apice del godimento sessuale, tendono ad allontanarsi, a isolarsi, a chiudersi a riccio..

L'orgasmo, croce e delizia delle coppie. Già, perché soprattutto i maschietti, dopo l'apice del godimento sessuale, tendono ad allontanarsi, a isolarsi, a chiudersi a riccio. Poche coccole e poco affetto, insomma. E anche la donna, in tal senso, non è molto differente. Eppure esistono dei modi per prolungare il piacere al termine di un rapporto. Quali? Lo spiega a stile.it Rebecca Hendrix, psicologa olistica integrativa. Nel dettaglio, la Hendrix consiglia cinque vie da seguire:

1) Guardare un film insieme, oppure restare in silenzio, anche a letto.

2) Farsi una doccia insieme: lavarsi, rinfrescarsi e togliersi l'odori in una situazione così intima riesce a prolungare l'intesa.

3) Parlate di ciò che vi piace di più o delle vostre fantasie sessuali, sfruttando la "vulnerabilità post-sesso). Parlare è decisivo per costruire un legame più personale.

4) Baciarsi: le onde cerebrali, dimostra uno studio del 2014, mentre ci si bacia si sincronizzano con quelle del partner. Il metodo è validissimo per sentirsi vicini.

5) Divertitevi. Come? Anche con un gioco in scatola: secondo la Hendrix, infatti, ciò che conta è stare insieme - e non importa come - per non riemergere dall'intimità che si crea insieme durante il rapporto.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Scienza: il sesso migliora con la maturita'!
Scienza: il sesso migliora con la maturita'!
(Catanzaro)
-

È un’idea diffusa che il periodo della giovinezza è contraddistinto da una marcata voglia di concentrazione sulla carriera da intraprendere
È un’idea diffusa che il periodo della giovinezza è contraddistinto da una...

Addormentarsi dopo il sesso? Ecco le risposte della scienza!
Addormentarsi dopo il sesso? Ecco le risposte della scienza!
(Catanzaro)
-

Ci sono buone probabilità di addormentarsi dopo il sesso. Non è segno di mancanza di interesse, ma una situazione fisiologica.
Ci sono buone probabilità di addormentarsi dopo il sesso. Non è segno di...

Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
(Catanzaro)
-

Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare restrittivo, in teoria l'unico modo per perdere i chili di troppo.
Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare...

6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
(Catanzaro)
-

Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i quali potremmo vivere con più serenità la nostra relazione, con noi stessi e con il partner.
Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i...

Come fare un massaggio davvero HOT!
Come fare un massaggio davvero HOT!
(Catanzaro)
-

Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di coppia ed evitare di cadere nella routine, il massaggio erotico è un'ottima pratica per stimolare il partner in modo sensuale.
Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati