Old Wild West, quando la pubblicità fa tutto il lavoro

PISTOIA ore 12:26:00 del 23/02/2015 - Tipologia: Cultura, Curiosità, Editoria, Salute, Sociale

Old Wild West, quando la pubblicità fa tutto il lavoro

Old Wild West, quando la pubblicità fa tutto il lavoro. Ecco come le multinazionali americane spingono questi determinate catene di ristorante di dubbia qualità.

Locale stile western molto carino e accogliente. Personale dinamico e cortese. Servizio rapido, carne di medio- alto livello, molto gustosa. Prezzi adeguati alla offerta. Da tornare e poi tornare. ...e ritornare! Ecco cosa vi dicono in tv, al seguito dell’ennesima campagna mediatica a favore di queste Multinazionali americane. Oggi, infatti, andremo a parlare di Old Wild West, la nuova catena pub/ristoranti che sta letteralmente facendo impazzire l’Italia.

La qualità del cibo è quella che è, tipico per le catene di questo tipo. Lo stile del locale con tema vecchio west è carino e tutto sommato ogni tanto ci si può andare quando si ha voglia di mangiare velocemente. Le porzioni sono piuttosto abbondanti e ci si può tranquillamente sfamare con un hamburgerone e patatine fritte (come ad esempio il Toro seduto). Discreti anche gli antipastini come ali di pollo fritte, anelli di cipolla e peperoncini fort laramie. Nonostante la presenza sostanziale di persone, soprattutto il sabato sera, il servizio è eccellente e il personale ben disponibile. Unica nota è l'attesa che forma spesso la classica coda all'ingresso ma a nostra avviso non è eccessiva perché i tempi di consumo sono rapidi e alla fine ne vale la pena.

Se il vostro desiderio è di mangiare una buona fetta di carne allora cambiate posto! Ok per chi decide di cenare con un panino ma per il resto...davvero...lasciate perdere. Le BBQ Ribs (slab 10 dita a 15,80 €) sono evidentemente cotte al forno e rinvenute all'ordine, quindi l'appellativo "BBQ" è quantomeno improprio. Il risultato è di carne che si separa bene dall'osso ma veramente asciutta e stopposa, il contrario di come dovrebbe essere. La salsa barbecue della quale si vede ancora l'onda della spruzzata da parte del cuoco oltretutto vede le ribs solo un paio di minuti prima del servizio e non viene posta in cottura.

Noi siamo dell'idea che quando si fa la recensione di un locale bisogna prima di tutto capire in che tipologia di posto ci si trova e cosa ci si può realmente aspettare. L'Old Wild West si trova molto spessonello stesso edificio di un cinema multisala e svolge egregiamente la sua funzione: è un locale ottimo per mangiare un panino o un piatto di carne con gli amici o con la famiglia in attesa di andare a vedere un film, ma decisamente niente di più. La scelta dei piatti è ampia, i camerieri sono cortesi e la cucina è veloce. Una peculiarità sono le noccioline offerte i cui gusci vengono gettati a terra. Senza lode e senza infamia. Da una scala da 1 a 10 il nostro voto a Old Wild West è 6.

FONTE: DIRECTORY ITALIANA

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Guerra al vino italiano: ok ai falsi made in Italy
Guerra al vino italiano: ok ai falsi made in Italy

-

L'Europa attacca ancora una volta l'Italia. E questa volta, a farne le spese, è il vino.
Dopo lo spumante, la Commissione europea ha dato il via libera alla...

Sto 'cca: la STUPENDA poesia di Eduardo De Filippo per la moglie
Sto 'cca: la STUPENDA poesia di Eduardo De Filippo per la moglie

-

Questa stupenda poesia è stata scritta nel 1963 da Eduardo De Filippo per la moglie Isabella Quarantotti. Parole che entrano nel cuore
Questa stupenda poesia è stata scritta nel 1963 da Eduardo De Filippo per la...

Il potere di un ABBRACCIO e del CONTATTO FISICO
Il potere di un ABBRACCIO e del CONTATTO FISICO

-

Non immagineresti mai cosa provoca nel nostro organismo il contatto fisico: un abbraccio, una carezza, un massaggio o semplicemente una stretta di mano.
Negli ultimi tempi, a causa della tecnologia digitale sempre più persone sono...

Pellicola per FINESTRE per risparmiare il 10% IN BOLLETTA!
Pellicola per FINESTRE per risparmiare il 10% IN BOLLETTA!

-

Per combattere il caldo, si ricorre spesso e in maniera massiccia all'aria condizionata con un notevole impatto sull'ambiente e sulla bolletta
Per combattere il caldo, si ricorre spesso e in maniera massiccia all'aria...

Chef italiani, la classifica dei piu' ricchi
Chef italiani, la classifica dei piu' ricchi

-

I 10 chef italiani più ricchi: al terzo posto Antonino Cannavacciuolo, quarto Carlo Cracco
Pambianco Strategie d’Impresa ha stilato la classifica dei 10 chef italiani più...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati