Notizie Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds

LIVORNO ore 23:43:00 del 14/03/2015 - Tipologia: Cronaca, Sociale - Mcdonalds

Notizie Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds

Notizie Livorno: cittadini in rivolta contro McDonalds. Ma davvero stiamo scherzando?.

Niente panino per pochi centesimi di euro mancanti. E' accaduto a Cecina, in provincia di Livorno, dove un ragazzo down ha dovuto rinunciare al menù da 7 euro e 65, composto da quattro cheesburger e una Coca Cola grande. Lui aveva con sé un buono pasto da 7 euro e 40, 25 centesimi meno del necessario, e la commessa è stata così inflessibile da aver domandato al caporeparto, che a sua volta non si è fatto alcun problema a replicare che andava rigorosamente tolto un panino.

Il ragazzo si è frugato in tasca, ha trovato pochi spiccioli ma non abbastanza per coprire l'intero costo del menù. Così in suo soccorso è arrivato un altro giovane, che si è offerto di pagare la quota mancante, di 5 centesimi di euro. Solo a quel punto il ragazzo down ha potuto riavere il menù completo, con tutti e quattro i panini all'interno.

La scena è durata qualche minuto e per Mc Donald si è trasformata - come prevedibile - in un boomerang: decine di post su Facebook, alcuni molto indignati. Un o recitava: "Possibile che con tutta la carne che viene buttata ogni giorno nella spazzatura un ragazzo down non possa avere il suo hamburger per pochi centesimi? È una cosa intollerabile.

Eravamo pronti ad aiutarlo, ci ha preceduto il ragazzo in fila davanti a noi. Quando ha visto che aveva svuotato le tasche e gli mancavano cinque centesimi si è subito offerto di darglieli. Ma il punto è: se il giovane down fosse stato solo, se non ci fosse stato nessuno pronto ad aggiungere quei pochi centesimi mancanti, il personale della paninoteca gli avrebbe negato il panino".

 

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Come AirBnB sta uccidendo la vera Napoli
Come AirBnB sta uccidendo la vera Napoli

-

Nei Quartieri Spagnoli il turismo gestito dalla piattaforma online sta scacciando i vecchi residenti. E gli storici “bassi” sono diventati un’attrazione folcloristica.
«I Quartieri Spagnoli a Napoli hanno goduto per anni di una cattiva nomea, ma...

Il vestito del MERCATO....si vede???
Il vestito del MERCATO....si vede???

-

Il mondo dell’immagine 2.0 rivoluziona i guardaroba, principalmente quelli femminili, si perché il medesimo vestito lo si può indossare a distanza di almeno 20 selfie su instagram, non di meno.
Il mondo dell’immagine 2.0 rivoluziona i guardaroba, principalmente quelli...

2018: una GUERRA ha causato 40 milioni di morti. LO SAPEVI?
2018: una GUERRA ha causato 40 milioni di morti. LO SAPEVI?

-

È la guerra contro la vita umana nascente
Il 2018 si è da poco concluso e numerosi e diversificati sono stati i bilanci...

Arresto di Battisti: serve veramente a qualcosa?
Arresto di Battisti: serve veramente a qualcosa?

-

Giorgio Bazzega, figlio di un poliziotto ucciso dalle BR, esce dal coro di felicitazioni per la fine della latitanza dell'ex terrorista. Perché le ferite degli Anni di Piombo potrebbe risanarle solo lo Stato, e certi linguaggi sono contro i nostri valori
Questo non è in alcun modo un articolo a sostegno di Cesare Battisti. Ma tale...

Soros vuole una stretta sui SOCIAL: 'rappresentano una MINACCIA'
Soros vuole una stretta sui SOCIAL: 'rappresentano una MINACCIA'

-

L’attivista miliardario George Soros ha richiesto all’Unione Europea di dare una”stretta ai social network perché considerati da lui una “minaccia pubblica”.
L’attivista miliardario George Soros ha richiesto all’Unione Europea di regolare...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati