Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso

(Roma)ore 22:04:00 del 24/02/2018 - Tipologia: , Denunce, Economia, Politica

Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi)..

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi).

‘Reduce dal faccia a faccia di più di un’ora con la Cancelliera Angela Merkel a Berlino, Gentiloni mostra tranquillità e fiducia: “L’Italia avrà un governo stabile, la coalizione di centro sinistra sarà il pilastro di questo governo e non c’è il rischio di governi populisti o anti europei”, scandisce il presidente del Consiglio’.

I sondaggisti sono concordi: dopo le elezioni del 4 marzo non ci sarà una maggioranza in grado di governare. Le ultime rilevazioni prima dello stop imposto dalla legge sulla par condicio parlano chiaro: a poco più di due settimane dal voto il futuro Parlamento rischia di non avere alcuna maggioranza politica. Ma il premier Paolo Gentiloni rassicura: l’Italia avrà un governo stabile e non populista.

Reduce dal faccia a faccia di più di un’ora con la Cancelliera Angela Merkel a Berlino, Gentiloni mostra tranquillità e fiducia: “L’Italia avrà un governo stabile, la coalizione di centro sinistra sarà il pilastro di questo governo e non c’è il rischio di governi populisti o anti europei”, scandisce il presidente del Consiglio, che invita a non prendere per oro colato i sondaggi: “Le soluzioni di governo non le danno i sondaggi”, spiega, “le daranno gli elettori il 4 marzo. La mia opinione è che l’unico pilastro possibile di una coalizione stabile e pro europea può essere la coalizione di centro sinistra. Dopo il voto, tuttavia, sarà il Presidente della Repubblica ad indirizzare. Credo comunque che l’Italia avrà un governo stabile e non caratterizzato da posizioni anti europee”, ribadisce.

Ma il quadro delineato dalle rilevazioni è tutt’altro che rassicurante: La Supermedia elaborata da YouTrend per Agi mostra infatti una situazione di fatto bloccata, con la coalizione di centrodestra in netto vantaggio ma non in grado, con il suo 36,7%, di raggiungere la maggioranza assoluta dei seggi. M5s non sembra essere stato penalizzato dallo scandalo dei rimborsi e rimane primo partito con il 28%, mentre il Pd conferma la sua debolezza, non andando oltre il 22,8%.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Gli AMICI dei mgiranti? Sono i loro killer
Gli AMICI dei mgiranti? Sono i loro killer
(Roma)
-

Si dice spesso che quello dell’immigrazione sia “un problema complesso”, e che non lo si possa quindi risolvere con una semplice formula di due righe.
Si dice spesso che quello dell’immigrazione sia “un problema complesso”, e che...

Craxi nel 1990: soldi ai poveri, e il mondo guarira' entro il 2020
Craxi nel 1990: soldi ai poveri, e il mondo guarira' entro il 2020
(Roma)
-

«Proporre ai paesi poveri del mondo un “contratto di solidarietà” che rompa, entro il 2020, il ciclo infernale della miseria e della fame»
«Proporre ai paesi poveri del mondo un “contratto di solidarietà” che rompa,...

La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO
La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO
(Roma)
-

E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta plenaria a Strasburgo del Parlamento Europeo ha risposto per le rime a chi ha accusato l’Italia in questi giorni.
E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta...

Effetto Fornero: fino a 300 euro in meno sulle pensioni dal 2019
Effetto Fornero: fino a 300 euro in meno sulle pensioni dal 2019
(Roma)
-

Taglio ai coefficienti degli assegni per chi si ritira l'anno prossimo: in media meno 1,2%
Il governo appena insediato vuole cancellare la legge Fornero. Ma...

9 arresti per corruzione per il nuovo Stadio della Roma
9 arresti per corruzione per il nuovo Stadio della Roma
(Roma)
-

TINTINNIO DI MANETTE SUL NUOVO STADIO DELLA ROMA!
TINTINNIO DI MANETTE SUL NUOVO STADIO DELLA ROMA! ARRESTATI PER CORRUZIONE LUCA...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati