New York Times: ROMA INVIVIBILE, spazzatura ovunque

(Roma)ore 08:40:00 del 15/05/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

New York Times: ROMA INVIVIBILE, spazzatura ovunque

“C’è spazzatura quasi dappertutto, i cui amministratori continuano a promettere – e falliscono – di tenere il problema sotto controllo. Questa è la prima cosa che i romani citano se gli chiedi a proposito della loro città in questi giorni. E’ anche la sec.

C’è spazzatura quasi dappertutto, i cui amministratori continuano a promettere – e falliscono – di tenere il problema sotto controllo. Questa è la prima cosa che i romani citano se gli chiedi a proposito della loro città in questi giorni. E’ anche la seconda e la terza”.

Da sempre gestire il potere, la massima aspirazione per l’uomo , e avere il controllo degli altri .Cosa che è simile quello che hanno i predatori nella foresta. Eliminare il nemico ( fisico per i secondi e politico per i primi) è la regola fondamentale.

Qui, poi, sitratta di denigrare le cose buone che “ il nemico” ha intenzione di fare o riesce a fare, meglio dei potenti. Dimenticando,come diceva qualcuno, che si tende “ a guardare la pagliuzza nell’occhio dell’altro facendo finta di non vedere la trave nel proprio.” più o meno. E si arriva a anche alle vie di fatto. “ Domenica puliremo le

strade di Roma!!!!!!” Perché non c’è più chi le puliva al suon di lauti quattrini e prebende elargiti a man bassa creando nei decenni di loro governo un debito mostruoso che volente o nolente pagheranno i cittadini.

È insopportabile il livello di menzogne che arrivano dalla giunta Raggi sulla situazione dei rifiuti. Da Floris martedì Di Maio, ormai abituato a rendersi ridicolo, parlava di "qualche cassonetto", provocando la reazione del pubblico. È inutile, inoltre, fare riferimento al passato, perché da quasi un anno c'è il M5S a Roma, e la città è ancora una discarica.

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
(Roma)
-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
Miele contaminato da pesticidi: quali sono i rischi
(Roma)
-

I 3/4 del miele prodotto in tutto il mondo contiene pesticidi neonicotinoidi. Le concentrazioni rilevate dall’indagine non risultano pericolose per l’uomo, ma rappresentano una seria minaccia per le api.
Il 75 percento del miele venduto in tutto il mondo è contaminato da pesticidi;...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Roma)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Ecco la citta' sotterranea nascosta al pubblico sotto le piramidi di Giza! VIDEO E FOTO
Ecco la citta' sotterranea nascosta al pubblico sotto le piramidi di Giza! VIDEO E FOTO
(Roma)
-

Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti rendi conto che l’antica città di Memphis, (Giza), è piena di passaggi sotterranei, pozzi, un sistema di caverne e camere che sono sostenute sulle sue mura, migliaia di anni di st
Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Roma)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati