New York Times: ROMA INVIVIBILE, spazzatura ovunque

(Roma)ore 08:40:00 del 15/05/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica

New York Times: ROMA INVIVIBILE, spazzatura ovunque

“C’è spazzatura quasi dappertutto, i cui amministratori continuano a promettere – e falliscono – di tenere il problema sotto controllo. Questa è la prima cosa che i romani citano se gli chiedi a proposito della loro città in questi giorni. E’ anche la sec.

C’è spazzatura quasi dappertutto, i cui amministratori continuano a promettere – e falliscono – di tenere il problema sotto controllo. Questa è la prima cosa che i romani citano se gli chiedi a proposito della loro città in questi giorni. E’ anche la seconda e la terza”.

Da sempre gestire il potere, la massima aspirazione per l’uomo , e avere il controllo degli altri .Cosa che è simile quello che hanno i predatori nella foresta. Eliminare il nemico ( fisico per i secondi e politico per i primi) è la regola fondamentale.

Qui, poi, sitratta di denigrare le cose buone che “ il nemico” ha intenzione di fare o riesce a fare, meglio dei potenti. Dimenticando,come diceva qualcuno, che si tende “ a guardare la pagliuzza nell’occhio dell’altro facendo finta di non vedere la trave nel proprio.” più o meno. E si arriva a anche alle vie di fatto. “ Domenica puliremo le

strade di Roma!!!!!!” Perché non c’è più chi le puliva al suon di lauti quattrini e prebende elargiti a man bassa creando nei decenni di loro governo un debito mostruoso che volente o nolente pagheranno i cittadini.

È insopportabile il livello di menzogne che arrivano dalla giunta Raggi sulla situazione dei rifiuti. Da Floris martedì Di Maio, ormai abituato a rendersi ridicolo, parlava di "qualche cassonetto", provocando la reazione del pubblico. È inutile, inoltre, fare riferimento al passato, perché da quasi un anno c'è il M5S a Roma, e la città è ancora una discarica.

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
(Roma)
-

Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni.
Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex...

Ceronetti: il genio italiano TROPPO SCOMODO
Ceronetti: il genio italiano TROPPO SCOMODO
(Roma)
-

I cosiddetti “grandi italiani”, ebbe a dire l’autore televisivo Diego Cugia, sono personaggi che normalmente gli italiani neppure conoscono: la maggior parte della popolazione non sa neppure chi siano, che faccia abbiano, per quale ragione debbano essere
I cosiddetti “grandi italiani”, ebbe a dire l’autore televisivo Diego Cugia,...

Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?
Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?
(Roma)
-

Il 19 luglio scorso, a Villagrazia in provincia di Palermo, un pitbull ha staccato a morsi il braccio di una ragazza ventitreenne.
GUINZAGLIO SÌ O GUINZAGLIO NO? – DOPO I TRE CASI DI BAMBINI MORSI DAI CANI SI...

Batteria liquida: la rivoluzionaria invenzione ITALIANA dal 2019
Batteria liquida: la rivoluzionaria invenzione ITALIANA dal 2019
(Roma)
-

La ricerca di fonti rinnovabili è in forte sviluppo ed è fondamentale investire in queste tecnologie per la competitività di un Paese
La ricerca di fonti rinnovabili è in forte sviluppo ed è fondamentale investire...

Bachelet: ecco chi e' veramente l'Alto Commissario ONU che accusa l'Italia di Razzismo
Bachelet: ecco chi e' veramente l'Alto Commissario ONU che accusa l'Italia di Razzismo
(Roma)
-

La Bachelet, proprio l’ex presidente cilena che accusa l’Italia di razzismo, quando era ministro della Sanità introdusse una legge sulla sterilizzazione (anche non volontaria) in Cile.
La Bachelet, proprio l’ex presidente cilena che accusa l’Italia di razzismo,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati