Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!

(Napoli)ore 15:16:00 del 14/09/2018 - Tipologia: , Sesso

Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura..

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura. Valve propone un approccio meno invasivo all'approvazione dei contenuti. Unico limiti: non devono essere tentativi di "trolling".

Si chiama Negligee: Love Stories. Questo gioco - un romanzo grafico interattivo - avrebbe potuto passare quasi inosservato nell'enorme catalogo di Steam, se non fosse che è il primissimo gioco con contenuti sessuali espliciti che sarà pubblicato sulla piattaforma senza alcun tipo di censura.

Si tratta di un passo avanti molto importante per Valve, il produttore di Steam, che ha recentemente cambiato le proprie politiche rispetto ai contenuti nei videogiochi che vengono pubblicati su Steam.

"Steam ha ufficialmente dato l'approvazione. Negligee: Love Stories sarà pubblicato questo venerdì senza nessuna censura su Steam" ha fatto sapere lo sviluppatore Dharker Studios su Twitter, confermando che il gioco sarà disponibile dal 14 settembre.

Videogiochi dai contenuti sessuali espliciti possano essere validati a una condizione: non devono essere classificabili come "troll". Se il sesso all'interno del gioco è inserito in un contesto che viene ritenuto coerente, insomma, viene dato il nulla osta.

"Agli sviluppatori di giochi con contenuto violento o sessuale viene ora richiesto di descrivere il contenuto del gioco" ha spiegato Valve sul blog ufficiale. "La presentazione del contenuto costituisce un contesto importante e, dando agli sviluppatori la possibilità di descrivere e spiegare che cosa c'è dentro il proprio gioco, i clienti avranno maggiori informazioni a disposizione per la ricerca dei prodotti e la loro valutazione prima dell'acquisto".

Nello specifico di Negligee: Love Stories, che presenta quattro storie che scorrono parallele, ciò significa che lo sviluppatore ha dovuto specificare che "include dialoghi con temi sessuali, interazioni sessuali e nudità e attraverso di esse illustrazioni che includono nudità, svestimenti e interazioni sessuali".

Da: QUI

 

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
Cosa spinge le persone a rinunciare al sesso?
Cosa spinge le persone a rinunciare al sesso?
(Napoli)
-

Problemi psicologici, disturbi della salute e bassi livelli ormonali sono tra le principali cause che inducono gli individui a evitare i rapporti sessuali
Il sesso ha una forte influenza su molti aspetti del nostro benessere: è uno dei...

Come praticare il sesso tantrico
Come praticare il sesso tantrico
(Napoli)
-

Tantra: questa parola a molti di voi farà sicuramente venire in mente le presunte, lunghissime prestazioni sessuali che, qualche anno fa, Sting millantava di portare a termine.
Tantra: questa parola a molti di voi farà sicuramente venire in mente le...

Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
(Napoli)
-

Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del Merlo Maschio sono lontani, figuriamoci quelli di Casanova.
Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del...

Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta
Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta
(Napoli)
-

Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno semplicemente guardandola in faccia.
Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno...

I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
(Napoli)
-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati