My Tamagotchi Forever: il ritorno!

(Milano)ore 20:42:00 del 01/01/2018 - Tipologia: , Tecnologia

My Tamagotchi Forever: il ritorno!

Successo planetario esploso a metà degli anni novanta, il Tamagotchi è l’animaletto virtuale più famoso dell’industria videoludica. .

Successo planetario esploso a metà degli anni novanta, il Tamagotchi è l’animaletto virtuale più famoso dell’industria videoludica. 

A vent’anni di distanza dal primo pulcino che rompendo il guscio del suo uovo virtuale trasformò in schiavi i suoi padroni reali, Bandai Namco riproporre gratuitamente, in versione free to play per sistemi Android e iOS, My Tamagotchi Forever .  

Una reinterpretazione in chiave App del noto e colorato portachiavi, giocattolo-incubatrice che dimorava nelle tasche dei bambini anni novanta.

L’app My Tamagotchi Forever poco si discosta dal suo antenato, i giocatori, ora come all’ora, saranno chiamati a prendersi cura dei cuccioli virtuali.

Il gioco si svolge all’interno di Tamatown, borgo dei Tamagotchi, creature buffe e tenere che non sopravvivono un attimo senza essere nutrite, pulite e coccolate.

Aspettando l’operazione nostalgia di My Tamagotchi Forever che arriverà nel 2018, Bandai Namco ha rimesso in circolazione una versione celebrativa del gadget in edizione limitata, 20th Anniversary Tamagotchi Device, accompagnata da un’app, Tamagotchi Classic , per Apple Watch che ricrea l’esperienza originale del gioco del 1997.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
(Milano)
-

Il OnePlus 6T sarà presentato entro la fine di novembre: a bordo troveremo lo Snapdragon 845, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Novità per la fotocamera
Neanche il tempo di godersi il successo ottenuto con il OnePlus 6 (lo smartphone...

Google Glass ritornano in una nuova versione!
Google Glass ritornano in una nuova versione!
(Milano)
-

Google ci riprova e presenta sul mercato una nuova versione dei Google Glass: sembrano quelli di prima, ma promettono di essere più intelligenti e, soprattutto, si rivolgono a un nuovo pubblico.
A volte ritornano e stavolta tocca ai Google Glass. Ve li ricordate? Gli...

Cruise control adattivo: la tecnologia anti tamponamento che esiste da 20 anni!
Cruise control adattivo: la tecnologia anti tamponamento che esiste da 20 anni!
(Milano)
-

Il dispositivo è sempre più diffuso e avrebbe potuto evitare un incidente come quello della A14. Il problema è che non tutti lo attivano
Il dispositivo è sempre più diffuso e avrebbe potuto evitare un incidente come...

Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
(Milano)
-

Più semplice, più intelligente e in grado di mantenere il nostro benessere digitale. L'intervista in esclusiva a uno degli sviluppatori
«Pie, simply pie». Smentite le indiscrezioni. Niente gelato al pistacchio,...

2018, l'ultimo anno delle cuffie?
2018, l'ultimo anno delle cuffie?
(Milano)
-

La startup Noveto ha messo a punto una tecnologia per portare l’audio alle vostre orecchie senza dover indossare alcun dispositivo.
Le cuffie potrebbero iniziare a essere delle tecnologie obsolete nel 2019 quando...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati