Milano del PD? La citta' dove esci di casa....e non ci RIENTRI PIU'!

(Milano)ore 15:49:00 del 29/01/2018 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica

Milano del PD? La citta' dove esci di casa....e non ci RIENTRI PIU'!

Nella Milano del PD, dell’inefficienza, del lassismo e del buonismo, esci di casa e non ci rientri più..

Nella Milano del PD, dell’inefficienza, del lassismo e del buonismo, esci di casa e non ci rientri più. Nella metropoli “che riparte”, la Milano presunto simbolo di efficienza e buongoverno, succedono cose impensabili in paesi minimamente civili. Come le occupazioni di case popolari, le quali avvengono addirittura mentre il legittimo assegnatario è temporaneamente assente dall’abitazione per motivi di salute. È il caso della 71enne Rosa, a cui recentemente hanno occupato l’abitazione mentre era ricoverata in ospedale. E non pensate a un episodio eccezionale. 
Nella Milano di Beppe Sala orrori di questo genere capitano sovente. Tant’è che molti anziani perbene hanno il timore di assentarsi anche per un solo giorno: al loro ritorno potrebbero trovare qualcun altro nella loro casa. Il racket delle occupazioni abusive funziona benissimo. Il meccanismo degli sgomberi molto meno, un po’ per la mentalità di certi governanti buonisti, un po’ per lacune legislative, un per la tendenza a coccolare il delinquente di turno considerandolo una vittima della società.


Così spesso i legittimi assegnatari devono cedere il passo a criminali, nei fatti protetti da uno Stato inerme. Spesso la soluzione è arrendersi alla criminalità e radere al suolo i palazzi colmi di delinquenti, segnati dalla piaga delle occupazioni, invece di procedere con un risanamento edilizio accompagnato dalla tolleranza zero per chi non rispetta le regole. 
Come ricorda il Giornale, l’Aler ha intenzione di mettere in vendita le case popolari di via Bolla nel quartiere Gallaratese e di via Gola in zona Navigli, cosicchè vengano abbattuti e ricostruiti. Nel quartiere Giambellino, in via Lorenteggio, le demolizioni sono iniziate dal civico 181. Le case via Paravia e via Civitali, territori già segnalate per il rischio terrorismo islamico, dovrebbero essere riqualificate, ma chi conosce quelle zona nutre pochissime speranze di rinascita, infestate come sono da malviventi di varia risma e provenienza. 
Degrado imperante anche in diversi punti di Quarto Oggiaro, nonostante i proclami di Palazzo Marino. Situazione pesantemente critica anche nei palazzoni popolari di viale Sarca e viale Fulvio Testi o di Bruzzano. Chi ciancia della “Milano che riparte” dovrebbe trascorrere qualche ora o meglio ancora qualche giorno in quelle periferie degradate. Dove la qualità della vita resta terribilmente inaccettabile, checchè ne dicano i media compiacenti

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Milano)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...

La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
(Milano)
-

Si arriva alle stragi del 92, due magistrati siciliani stavano arrivando alle alte sfere del connubio stato mafia, l’esplosivo utilizzato in ambedue le stragi era di tipo militare e di produzione americana o inglese; un’altra incredibile coincidenza.
Nel 1942 la guerra pendeva dalla parte dei nazifascisti, il presidente degli...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Milano)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...

Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
(Milano)
-

Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i clienti privati. Entro il 2019 le utenze di prime e soprattutto seconde case saranno vessati da una nuova tassa occulta, utile per coprire i costi di 15 miliardi di euro per on
Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i...

Lobby delle armi esultano: record sparatorie nel 2018
Lobby delle armi esultano: record sparatorie nel 2018
(Milano)
-

Il 2018 potrebbe essere l’anno record per le sparatorie con conseguenti stragi di innocenti negli Stati Uniti.
Il 2018 potrebbe essere l’anno record per le sparatorie con conseguenti stragi...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati