Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT

(Trento)ore 21:41:00 del 17/06/2018 - Tipologia: , Sesso

Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? .

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?

Anche se il termine rimorchiare sembra uscito direttamente dalla traduzione di un telefilm americano, questa parola serve a indicare un'attività che ha molti più fan di qualsiasi telefilm americano. Una pratica che richiede tempo, dedizione e qualche altra capacità che al momento non ricordo. Per questo è bene informarsi prima di agire o, perlomeno, consultare una piccola guida per concentrare i propri sforzi cercando di capire, dati alla mano, come andare a colpo sicuro.

A questo scopo, l'utente di Reddit SpiegoLeDiscussioni, si è spulciato i dati ISTAT 2018 per individuare le migliori province italiane in cui rimorchiare. Per amore della scienza e dell'amore tra gli esseri umani residenti in Italia, ho contattato SpiegoLeDiscussioni per capire come utilizzare al meglio questi dati—d'altronde non avrei mai voluto che l'osservazione fatta da un redditor nei commenti: "vediamo quale sarà la prima testata a riprendere questo post" non venisse presa in considerazione proprio da nessuno.

"Viaggio spesso all'estero, e un argomento ricorrente con amici e colleghi è come le "opportunità" per un uomo Italiano si moltiplichino istantaneamente dal momento in cui scende dalla scaletta dell'aereo in un altro paese. Ci sono innumerevoli teorie in merito, e una di queste è proprio che in Italia ci sia un numero di donne libere inferiore al numero di uomini liberi. Ho deciso di verificare questa teoria con i dati ISTAT, e in un certo senso è stata confermata" mi ha confessato il redditor.

SpiegoLeDiscussioni ha individuato gli uomini e donne celibi e nubili, divorziati e vedovi del nostro paese, confrontando le province in cui il surplus tra uomini e donne è maggiore. L'assunto è che ci sono maggiori probabilità di rimorchiare nelle province in cui c'è più scelta.

I vari tipi di accoppiamenti sono stati suddivisi in categorie: Young, ovvero, relazioni in cui entrambi i partner sono di età compresa tra i 18 e i 30, Adult entrambi tra i 31 e i 40, Senior entrambi tra i 41 e i 60, Sugar Daddy, cioè, uomini tra i 41 e i 60 anni che si accompagnano a donne tra i 18 e i 30 anni e infine le Cougar, donne tra i 41 e i 60 che puntano agli uomini tra i 18 e i 30.

"Donna sotto i 40: ovunque tu viva hai già vinto, se proprio vuoi stravincere vai al Sud."

L'analisi dei dati ISTAT, è per forza di cose non esaustiva perché è rivolta agli eterosessuali e riguarda solo la fascia di popolazione compresa tra i 18 e i 60 anni. Inoltre, come mi ha spiegato il mio contatto, "non è detto che tutte le persone 'celibi/nubili/divorziate/vedove' siano effettivamente libere: potrebbero essere fidanzate, conviventi o per qualunque altro motivo 'non disponibili.' È anche possibile che nelle province dove ci sono meno coniugati la gente preferisca semplicemente la convivenza al matrimonio."

C'è un altro fattore da prendere in considerazione: "i dati della popolazione residente non tengono conto di chi si trova fuori provincia per motivi di lavoro/studio per un periodo più o meno lungo," quindi scordatevi di capire dove è meglio cercare gli studenti e le studentesse fuorisede.

Ho chiesto quindi aSpiegoLeDiscussioni su quali province puntare ed ecco cosa mi ha risposto:

"- Uomo sotto i 40: è dura lo so, prova ad andare a Firenze d'inverno e a Rimini d'estate (almeno vai al mare). Se ti piacciono le MILF vai in Emilia Romagna. - Uomo sopra i 40: finalmente è il tuo momento, se vuoi vincere facile vai in Campania (sia per le coetanee che per le più giovani). - Donna sotto i 40: ovunque tu viva hai già vinto, se proprio vuoi stravincere vai al Sud. Se ti affascinano gli uomini maturi vai in Friuli o Emilia Romagna. - Donna sopra i 40: la situazione non è rosea, ma sembra che la Sardegna non sia male. Se invece cerchi un toyboy sei più fortunata, vai in Sicilia e colpisci."

Il paradiso per le ragazze tra i 18 e i 30 anni in cerca di partner della loro stessa età è indubbiamente Crotone, con un 12,53% di uomini in più rispetto alle donne. I ragazzi, invece, devono accontentarsi di essere solo il 4,88% in più rispetto alle femmine a Firenze.

"La cosa più divertente è stata vedere in un certo senso confermati tutta una serie di stereotipi e aneddoti: l'abbondanza di MILF in Emilia Romagna, le stesse MILF che vanno a fare "turismo sessuale" in Sicilia (e fanno bene secondo i dati)" ha detto in merito ai risultati SpiegoLeDiscussioni, "come consolazione, sembra che per gli uomini ultra 40enni la situazione sia abbastanza positiva."

In effetti, i risultati della comparazione sono piuttosto sconfortanti per i maschi under 40: "l'idea è che la legge della domanda e dell'offerta influenzi anche le relazioni tra uomini e donne: se in un posto ci sono più uomini liberi che donne libere, queste ultime sono avvantaggiate perchè hanno più possibilità di scelta, e viceversa," ha ammesso sconsolato il redditor "parlando come uomo appartenente alla categoria "Adult" (31-40), sembra che ci sia poco da stare allegri: non c'è una sola provincia Italiana dove gli uomini sotto i 40 anni sono avvantaggiati, al massimo abbiamo alcune province dove la situazione è "meno peggio"."

Le differenze dei Young di entrambi i sessi, in tutte le province italiane. L'utente EUreaditor, incrociando i dati con quelli di mapchart, ha creato delle mappe dell'Italia molto utili per ottenere un quadro d'insieme a colpo d'occhio.

Insomma, se sei un maschio italiano sotto i quarant'anni e vuoi rimorchiare, sappi che sarai sempre costretto a sgomitare per farti valere con i tuoi numerosissimi rivali. Le potenziali partner sono poche e ti trovi di fronte ad un bivio: puoi pregare che la poligamia femminile venga sdoganata oppure—come fanno notare gli utenti di Reddit—sperare nello scoppio di una guerra che decimi la popolazione maschile costretta a combattere sul fronte. Certo, a quel punto i problemi da fronteggiare nell'immediato saranno ben altri rispetto agli appuntamenti galanti, ne varrà davvero la pena?

Da: QUI

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
(Trento)
-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
(Trento)
-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Trento)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Trento)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Trento)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati