Migliori app per carte fedelta'

(Venezia)ore 14:10:00 del 25/08/2017 - Tipologia: , Guide, Tecnologia

Migliori app per carte fedelta'

MIGLIORI APP PER CARTE FEDELTA' - Se sei appassionata di carte fedeltà e raccolte punti e il tuo portafogli inizia a somigliare a un faldone d’archivio, è il momento di correre ai ripari scegliendo un’app che ti permetta di salvare tutte le tue tessere ne.

MIGLIORI APP PER CARTE FEDELTA' - Se sei appassionata di carte fedeltà e raccolte punti e il tuo portafogli inizia a somigliare a un faldone d’archivio, è il momento di correre ai ripari scegliendo un’app che ti permetta di salvare tutte le tue tessere nella memoria del tuo cellulare. Avere le carte clienti sullo smartphone è più comodo di quello che immagini: oltre a non occupare spazio nel portafogli, le tessere possono essere richiamate sullo schermo alla cassa con un semplice tap e visto che oltre al numero identificativo compare anche il codice a barre, proprio come sulla carta originale, la cassiera potrà usare il lettore di codici a barre come sempre. Magari ti guarderà un attimo interdetta appena alla domanda “Carta cliente?” gli mostrerai lo schermo del telefono, ma poi lo stupore si trasformerà in ammirazione. Stai pur certa che appena arriverà a casa, anche lei andrà a scaricarne una

MIGLIORI APP PER CARTE FEDELTA'

1) Stocard – Carte Fedeltà

Se sei stanco di girare sempre con un sacco di tessere, questa applicazione permette di avere tutte le carte fedeltà a portata di smartphone. Utilizzando la fotocamera del dispositivo potrai aggiungere le tue carte fedeltà in pochi secondi. Non è necessario effettuare nessun registrazione e quindi potrai iniziare ad usarla subito. Potrai registrare più di 200 carte fedeltà.

2) FidMe – Carte fedeltà

L’applicazione permette di raggruppare tutte le carte fedeltà, sia classiche che virtuali, i coupon e gli sconti direttamente sul proprio smartphone Android. Hai a disposizione migliaia di programmi fedeltà; carte con codici a barrecodici QR o numero cliente; eseguire la scansione delle vostre carte per aggiungerle in pochi secondi; individuate i negozi più vicini; ricevete notifiche sulle nuove promozioni e tanto altro ancora.

3) CardsApp – Carte Fedeltà

Potrai avere a portata di mano tutte le tue carte fedeltà, sconti e coupon in maniera totalmente gratuita grazie a questa fantastica app. Potrai collegare tutte le milioni di carte fedeltà in tutto il mondo. Potrai visualizzare qualsiasi carta fedeltà con un semplice clic; vedere immediatamente gli ultimi sconti e buoni; ottenere promozioni dai tuoi negozi preferiti; controllare i punti fedeltà in qualsiasi momento; trovare il negozio più vicino a te e contribuire a salvare il pianeta riducendo l’uso della plastica.

4) mobile-pocket carte fedeltà

L’applicazione è la migliore soluzione per raccogliere le tue carte fedeltà. Aggiungile in maniera molto semplice ricevendo tutti i vantaggi direttamente sul proprio smartphone. Visualizza i codici a barre e i codici QR delle carte per raccogliere punti e bonus; aggiungi una qualsiasi carta non presente tra quelle predefinite attraverso il percorso “altre carte”; fotografa entrambi i lati della carta e risparmia il tempo con la funzione Profilo che permette di registrare via e-mail oppure con il profilo personale di Facebook o Google+. Infine, potrai proteggi le tue carte attivando un passcode.

5) VirtualCards

Utilizza le tue carte fedeltà attraverso lo smartphone. Potrai iniziare con aggiungere le tue carte fedeltà in possesso semplicemente eseguendo la scansione dei codici a barre sulla carta di plastica ed inoltre potrai ricevere nuove carte fedeltà completando alcuni campi, come ad esempio il nome o il cognome.

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro
Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro
(Venezia)
-

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio.
Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung...

Come avere una casa tecnologica sempre connessa!
Come avere una casa tecnologica sempre connessa!
(Venezia)
-

Oggi parliamo di tecnologia applicata alla propria abitazione, con i consigli e le idee per ottenere una casa tecnologica
Il punto di partenza per avere una casa Smart è quello di sottoscrivere...

Samsung Galaxy S10: ecco la presentazione del 20 febbraio
Samsung Galaxy S10: ecco la presentazione del 20 febbraio
(Venezia)
-

I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked si terrà nella città di San Francisco in questa data
I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana...

Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia: come candidarsi
Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia: come candidarsi
(Venezia)
-

Si cercano nuovi postini da impiegare a tempo determinato già dal mese di febbraio. Ecco quali sono i requisiti e come candidarsi.
Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia. Si cercano nuovi postini da...

Ces 2019: gadget e app HI TECH per il sesso!
Ces 2019: gadget e app HI TECH per il sesso!
(Venezia)
-

Alla fiera della tecnologia tra vibratori maschili e femminili, realtà virtuale porno e bordelli hi-tech
Basta un tocco per fare entrare una spogliarellista in casa propria. Naughty...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati