METTE SALE CON ZUCCHERO SOTTO LA TUA LINGUA PRIMA DI DORMIRE E CIÒ CHE ACCADE È INCREDIBILE!

(Trieste)ore 15:22:00 del 10/09/2016 - Tipologia: Curiosità, Salute, Scienze

METTE SALE CON ZUCCHERO SOTTO LA TUA LINGUA PRIMA DI DORMIRE E CIÒ CHE ACCADE È INCREDIBILE!

Se si soffre di insonnia, questa combinazione di zucchero e il sale sono in qualche modo efficace per combattere per le persone che hanno difficoltà ad addormentarsi..

Se si soffre di insonnia, questa combinazione di zucchero e il sale sono in qualche modo efficace per combattere per le persone che hanno difficoltà ad addormentarsi.

Si può anche essere interessati a la tecnica che vi farà dormire in meno di due minuti

L’insonnia è un disturbo che provoca difficoltà ad addormentarsi oa mantenere il sonno. Abbiamo difficoltà a mantenere il sonno durante la notte o anche ci fa svegliarsi troppo presto la mattina. Una delle principali cause di insonnia è lo stress fisico ed emotivo di una reazione biochimica che interferisce con la produzione di ormoni sonno. Questo è dove il zucchero e sale svolgono un ruolo importante, poiché entrambi potrebbero esercitare un controllo sulle ormoni dello stress e portare ad un normale per non interferire con il ciclo sonno.

Lo zucchero e il sale può sembrare un abbinamento insolito, ma se si soffre di insonnia vedrà che questa idea non è male.
Siamo tutti consapevoli del fatto che il consumo di sale e zucchero in grandi quantità fa male alla salute in generale.

Ma quando si tratta di consumo moderato, ottimi risultati possono essere raggiunti.


Mettere il sale zucchero sotto la lingua prima di dormire e quello che succede è incredibile!I vantaggi di questa miscela sono:

Rafforzare il sistema immunitarioil trattamento di emicrania superare insonniapiù energiaaumentare I livelli di serotonina e di elettrolitiha proprietà anti-stress.

Ricetta per questa meravigliosa ricetta
Ingredienti necessari:
1 cucchiaino di sale marino non raffinato5 cucchiaino di zucchero di cannametodo di preparazione:

Il rapporto tra il sale e lo zucchero dovrebbe essere 1: 5. Mescolare I due ingredienti e messo su una bottiglia di vetro precedentemente sterilizzati.

Come consumare:
Prima di andare a letto o durante la notte, prendendo una piccola quantità della miscela e posizionarlo sotto la lingua. Lasciare che la miscela di sciogliere lentamente.

Sale di sodio permette una corretta respirazione delle cellule e produce energia.Zucchero, intanto, funge da “batteri” cellule perché il glucosio è una energia supplementare affidabile per I mitocondri.Inoltre, entrambi gli ingredienti sono strumenti potenti nella lotta contro lo stress, che altera il metabolismo.Se si soffre di insonnia, a rimanere sveglio di notte e non si può chiudere gli occhi e addormentarsi, questa combinazione fatta di sale e zucchero è giusto per te.

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
Test genetici: il nostro DESTINO e' gia scritto?
Test genetici: il nostro DESTINO e' gia scritto?
(Trieste)
-

La genetica contemporanea deve trovare nelle scienze sociali alleanza e collaborazione per dare più informazioni e in forma congrua
La genetica contemporanea deve trovare nelle scienze sociali alleanza e...

Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
Dieta del sesso per dimagrire in poco tempo
(Trieste)
-

Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare restrittivo, in teoria l'unico modo per perdere i chili di troppo.
Per molte persone, fare una dieta significa seguire un programma alimentare...

Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Trieste)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Trieste)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...

Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
(Trieste)
-

Tutti alimenti da preferire ai cosiddetti “carboidrati cattivi”, carboidrati raffinati come pane, pasta e riso bianchi, alimenti che hanno poco valore nutrizionale.
I carboidrati buoni sono i migliori per restare in forma e sono quelli da...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati