Megan Fox Hot, foto bellissime

AVELLINO ore 09:20:00 del 18/04/2016 - Tipologia: Gossip, Sesso - Megan Fox Hot

Megan Fox Hot, foto bellissime

L’aspetto più incredibile della vicenda è che non si sa chi sia il padre. Ad Hollywood succede anche questo..

Sexy da impazzire, un fisico da sballo (misure 86-56-81), 52 chili di peso per 162 centimetri di altezza, 30 anni di età portati benissimo e un profilo Instagram seguito da oltre 2,5 milioni di followers, su cui rivela un particolare inedito della sua biografia: Megan Fox ha origini indiane, in particolare discende dalla tribù dei Cherokee.

Megan Fox Hot, l’attrice americana che è di nuovo incinta (ma è giallo sul padre) si mostra ancora super hot: ecco le foto di nudo integrale senza censura.

Megan Fox Hot, LE FOTO

Nel 2009, dopo il film Transformers – La Vendetta del Caduto, in cui interpretava il ruolo di Mikaela Banes, Megan Fox venne nominata donna più sexy del mondo: “Mi piace che attraverso il mio successo le adolescenti apprezzino il fatto di essere sexy. I maschi sono più forti, noi siamo più sensuali, arma che si può rivelare anche più potente. A patto che dietro l’immagine ci siano cervello e personalità”, dichiarava a Repubblica.

Megan Fox Hot, la star americana è balzata nuovamente agli onori delle cronache per essere incinta del terzo figlio. Ma l’aspetto più incredibile della vicenda è che non si sa chi sia il padre. Ad Hollywood succede anche questo.

Oggi resta ancora incredibilmente bella e irresistibilmente sexy, come dimostrano queste immagini.

Mamma di due figli, avuti con l’ex protagonista di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green, dal 2015 è ufficialmente separata: erano una coppia bellissima, glamour e rispettosa della propria privacy ed è dispiaciuto a tutti i loro fans vederli distruggere il loro matrimonio. “Brian (Austin Green, ndr) e io abbiamo fatto tutto quello che si può fare per rovinare una relazione, davvero, e ci amiamo ancora”, dichiarava Megan Fox in un’intervista a Cosmopolitan nel 2014. “Non voglio vantarmi e dire che non divorzieremo mai, ma non riesco a immaginare un tipo di situazione che non riusciremmo a risolvere”. I fatti le hanno dato torto.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!

-

Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di più in un potenziale partner ma in pochi sanno che possono dare anche delle informazioni sull'orientamento sessuale.
Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di...

Diventare bravi a letto? Ecco 10 punti infallibili!
Diventare bravi a letto? Ecco 10 punti infallibili!

-

Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed adattarsi al 100% con i gusti e le voglie di una coppia non è un compito facile
Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed...

Sesso grandioso dopo i 50 anni!
Sesso grandioso dopo i 50 anni!

-

Il sesso a 50 anni può risultare più piacevole e appagante che in giovane età: è quanto affermano gli utenti dei social network
Il sesso dopo i 50 anni migliora o peggiora? È una domanda che ha interessato,...

Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce
Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce

-

L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che contiene anestetico (lidocaina + prilocaina).
L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che...

Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech

-

Dalle onde d'urto a biofilm: per gli esperti sono loro il futuro contro la disfunzione erettile anche perché impossibili da taroccare. Ancora troppe le fake news sulla fertilità
VENT'ANNI fa arrivò il Viagra. Ma ora la pillola dell'amore potrebbe essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati