MBST: la tecnologia boicottata da 15 anni che evita OPERAZIONI E FARMACI. VIDEO

(Roma)ore 23:24:00 del 19/12/2017 - Tipologia: , Denunce, Salute, Scienze

MBST: la tecnologia boicottata da 15 anni che evita OPERAZIONI E FARMACI. VIDEO

L’ MBST un metodo non invasivo. Una tecnologia inventata dai tedeschi ed è esistente da ben 15 anni! Ma allora, PERCHE’ NESSUNO NE HA MAI SENTITO PARLARE!?!? Semplice! Scomoda gli interessi di troppe persone…. .

Quando un’ innovazione può portare beneficio alle persone ma scomoda il sistema farmaceutico e medico….POCO IMPORTA: essa deve perire nel calderone del dimenticatoio perchè farebbe saltare troppi piani e porterebbe ad un eccessivo progresso! E ed è proprio in questo modo che nulla verrà mai fatto per il bene vero della popolazione… Se le innovazioni richiedono un abbandono della vecchia strada, a discapito aziende farmaceutiche, SCORDATEVI che tali innovazioni vengano messe a vostra disposizione!! E questo è proprio il caso del MBST!

L’ MBST un metodo non invasivo. Una tecnologia inventata dai tedeschi ed è esistente da ben 15 anni! Ma allora, PERCHE’ NESSUNO NE HA MAI SENTITO PARLARE!?!? Semplice! Scomoda gli interessi di troppe persone….
La sua scoperta è stata fortuita e legata a vere e proprie osservazioni fate da un ingegnere in relazione agli effetti apportati dalla risonanza magnetica. In funzione di ciò, si è notato come essa riuscisse ad influire positivamente su problematiche come l’artrosi e l’osteoporosi.
In pratica, alcune cellule del corpo, magnetizzate dalla macchina, riescono a rigenerarsi e riprodursi. Si tratta dei condrociti e degli osteoblasti. I primi sono in grado di sintetizzare la cartilagine e guarire l’artrosi; mentre i secondi(osteoblasti), rigenerando l’osso e possono guarire l’osteoporosi.

Dopo tanti tentativi e studi condotti,  e soprattutto dopo una serie di osservazioni specifiche, l’ingegnere ha dato inizio alla sperimentazione di questa nuovissima tecnologia! Si è visto, con il passare del tempo che i pazienti traevano grandissimi benefici a tal punto da evitare il supporto di medicinali ma soprattutto evitando di ricorrere ad operazioni chirurgiche! Il macchinario, può essere di varie dimensioni a seconda della zona che si deve trattare. Può essere utilizzato comodamente, in un centro che tratti questa tecnica…Ma ovviamente, è difficile trovarlo data la sua segretezza….

Attualmente facendo delle ricerche abbiamo avuto modo di vedere che è utilizzata  Bolzano, Bologna e Lanciano. Ovviamente si tratta di centri privati non convenzionati con le Asl. 

I benefici apportati ai pazienti dall’ MBST , sono la prova stessa dell’efficacia di tale metodo…Ma da parte delle case farmaceutiche: è inaccettabile che il malato non ricorra all’uso di farmaci… Per cui anche se esso potrebbe risparmiare soldi privandosi di sostanze contenute in medicinali, non importa a nessuno! Il paziente è, e deve continuare ad essere uno schiavo della medicina…DIPENDENTE DALLE SUE CURE…e vincolato dal suo utilizzo.
Non è concepibile un tale passo avanti che escluda l’arricchimento delle case farmaceutiche, quindi l’unica alternativa è: boicottare il progetto ed il brevetto, in modo che nessuno venga a conoscenza di tali innovazioni e continui la cura sempre utilizzata, seppur non efficace quanto quella sperimentata… UNA DITTATURE FARMACEUTICA!

Guardate questo breve ed interessante VIDEO…Capirete il suo funzionamento!! 

[video]

Da: Jeda

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Bugie e falsita': Renzi, Berlusconi e Di Maio comunque andra' SCHIAVI DELLA UE
Bugie e falsita': Renzi, Berlusconi e Di Maio comunque andra' SCHIAVI DELLA UE
(Roma)
-

Renzi e Gentiloni, Berlusconi e Salvini, Grillo e Di Maio apparentemente si scontrano su tutto. Se però andiamo a vedere la sostanza dei loro programmi economici, beh l’ubbidienza ai vincoli dell’austerità europea è comune.
Renzi e Gentiloni, Berlusconi e Salvini, Grillo e Di Maio apparentemente si...

Rimborsopoli: il vero problema? LE IENE, NON IL M5S!
Rimborsopoli: il vero problema? LE IENE, NON IL M5S!
(Roma)
-

La radice del problema è la malapianta del risentimento che da anni è coltivata dai mass media e di cui i grillini sono solo l’epifenomeno più chiassoso, effimero e passeggero
La radice del problema è la malapianta del risentimento che da anni è coltivata...

Interessi, affari e bugie con la guerra sporca della Monsanto alla Iarc
Interessi, affari e bugie con la guerra sporca della Monsanto alla Iarc
(Roma)
-

Metodo scientifico rigoroso per arrivare a risultati, che sono frutto di un intenso lavoro di gruppo
Metodo scientifico rigoroso per arrivare a risultati, che sono frutto di un...

Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
Gli OGM ringraziano: Italia a FAVORE GRAZIE ALLA LORENZIN
(Roma)
-

Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione in Ue di mais geneticamente modificato. E l’Italia ha votato sì. Carnemolla (Federbio) e Greenpeace reagiscono.
Gli Ogm in Europa: gli Stati membri sono stati chiamati a votare l’introduzione...

Chi vi fa RAMANZINE sul fascismo ha DISTRUTTO l'Italia negli ultimi 20 anni!
Chi vi fa RAMANZINE sul fascismo ha DISTRUTTO l'Italia negli ultimi 20 anni!
(Roma)
-

IL COMPLETO - E ANCHE GROTTESCO - SCOLLAMENTO TRA LA GENTE COMUNE E IL PALAZZO DEL POTERE DI SINISTRA, SI È RESO EVIDENTISSIMO IN QUESTE ORE.
IL COMPLETO - E ANCHE GROTTESCO - SCOLLAMENTO TRA LA GENTE COMUNE E IL PALAZZO...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati