Macerata ultime news: litiga con il padre e lo abbandona sull’autostrada!

MACERATA ore 18:39:00 del 16/04/2015 - Tipologia: Cronaca - Macerata

Macerata ultime news: litiga con il padre e lo abbandona sull’autostrada!

Macerata ultime news: litiga con il padre e lo abbandona sull’autostrada! Litiga con l’anziano padre e lo abbandona su una piazzola della superstrada a Tolentino. È quanto successo sabato pomeriggio, in provincia di Macerata..

MACERATA - Litiga con l’anziano padre e lo abbandona su una piazzola della superstrada a Tolentino. È quanto successo sabato pomeriggio, in provincia di Macerata. Dopo l’animata discussione, probabilmente per questioni economiche, il figlio sarebbe ripartito insieme alla madre, lasciando il genitore, un 80enne di Montappone, da solo in una piazzola. Il malcapitato è stato poi soccorso dagli agenti della polizia municipale.

Come scrive Cronache Maceratesi, erano circa le 15.30 quando un automobilista ha segnalato alla pattuglia della polizia municipale di aver assistito ad un diverbio all’interno di una vettura e di aver visto un uomo che poco dopo era rimasto da solo su una piazzola, impaurito e spaventato. E’ stato lo stesso 80enne a raccontare quanto successo ai poliziotti.

Gli agenti hanno quindi raggiunto l'uomo, che era in buone condizioni di Salute. Il sindaco del comune di Montappone ha poi inviato un dipendente per riportare l’anziano a casa verso le 19. Le autorità ora stanno valutando le eventuali responsabilità, ma pare che l’anziano non voglia sporgere denuncia nei confronti del figlio, né ci siano gli estremi per una denuncia d’ufficio

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!

-

Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del paese un opuscolo per informare la popolazione, per la prima volta in oltre mezzo secolo, su cosa fare in caso di guerra.
Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del...

Svezia accogliente? 85% di stupri commessi da IMMIGRATI
Svezia accogliente? 85% di stupri commessi da IMMIGRATI

-

L'85% degli abusi, in particolare la violenza sessuale di gruppo, da quelle parti sono perpetrati da immigrati. Le statistiche ufficiali non riportano la nazionalità dei responsabili, per non suscitare rigetti xenofobi
La Svezia, da sempre patria del sesso libero, ha un problema. No, questa volta...

Piu' case popolari agli immigrati: 1 alloggio su 2 a profughi e rifugiati
Piu' case popolari agli immigrati: 1 alloggio su 2 a profughi e rifugiati

-

Un alloggio popolare su due in diverse città italiane va agli stranieri. Adesso cambiano le regole: premiato chi è residente da più anni nella stessa città
Un alloggio popolare su due in diverse città italiane va agli...

GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA
GLI ITALIANI SBORSANO 1 MILIARDO DI EURO PER LE BASI USA

-

L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59 avamposti di guerra nel belpaese – che peraltro inquinano più delle maggiori industrie letali – sotto la bandiera United States of America e il vessillo NATO.
L’Italia non ha proprio più alcuna sovranità. Attualmente sono operativi ben 59...

Milano: 1 residente su 4 STRANIERO
Milano: 1 residente su 4 STRANIERO

-

Gli abitanti di Milano oggi sono al 19% immigrati, contro il 9% della media italiana
Gli abitanti di Milano oggi sono al 19% immigrati, contro il 9% della media...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati