L'uomo deve essere sicuro di sè?

PESARO (Pesaro Urbino)ore 07:42:00 del 21/02/2016 - Tipologia: Sesso - Donna

L'uomo deve essere sicuro di sè?

Bisogna tener conto che le donne hanno una visione della vita totalmente diversa da quella degli uomini, eccezioni a parte ovviamente..

Nessun uomo si metterebbe con una donna esteticamente brutta a meno che.... anche lui è brutto, è timidissimo, è povero e cerca una donna disperatamente con tutte le forze. Viceversa si vedono molte donne carine mettersi con uomini non propriamente belli. Il motivo è dovuto al fatto che questi uomini le danno sicurezza, hanno un carattere forte e queste qualità riescono a nascondere la bruttezza estetica. Bisogna tener conto che le donne hanno una visione della vita totalmente diversa da quella degli uomini, eccezioni a parte ovviamente.

Gli obiettivi principali delle donne sono avere figli, sposarsi con un uomo maturo e possibilmente benestante che sappia arrangiarsi nella vita, amano viaggiare e ballare, vogliono avere un rapporto di coppia frizzante e pieno di novità, non vogliono un marito pantofolaio, e infine deve saperci fare a letto. Ovviamente questo riguarda le donne in cerca di storie serie. Per tutte le altre il discorso cambia. E' chiaro che una donna in cerca di avventure cercherà il belloccio col quale spassarsela. Non vorrà avere figli ne sposarsi o convivere.

Gli uomini e le donne sono molto diversi fondamentalmente per il fatto che le donne sono attratte dall'uomo sicuro di se (ma non vanitoso) che le dia sicurezza, che le sappia far ridere e che non sia banale. Oltre a questo possibilmente dev'essere carino. Mentre gli uomini giudicano prima di tutto in base all'aspetto estetico e successivamente in base al carattere.

Gli obiettivi degli uomini sono più semplici ma più difficili da raggiungere. Stare assieme ad una ragazza piacente e femminile esteticamente. Deve essere fedele e non deve avere un carattere insopportabile o pretendere la luna. I figli e il matrimonio sono un optional. Per molti uomini però basta avere una bella donna e sono a posto. E’ chiaro che la prima cosa che gli uomini notano in una donna è l'aspetto fisico. Non prendetela come superficialità, ma come inevitabilità. L'aspetto estetico è per definizione il più immediato, la prima cosa che si nota. Una bella ragazza si nota sempre tra la folla, le altre meno, ma è inevitabile. Se una donna non piace proprio fisicamente non potrà mai piacere in quel senso (cioè avere una relazione), anche se dovesse risultare simpaticissima. Come si dice, "anche l'occhio vuole la sua parte". Ma dubitiamo che valga solo per gli uomini; è una cosa naturale, un "istinto" se possiamo definirlo così. Una donna simpatica può apparire più bella, ma non apparire tutt'altra persona.

Scritto da Alberto

NEWS PRINCIPALI
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
(Pesaro Urbino)
-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
(Pesaro Urbino)
-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Pesaro Urbino)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Pesaro Urbino)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Pesaro Urbino)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati