Libia: Gheddafi aveva previsto tutto!

CROTONE ore 09:46:00 del 18/02/2015 - Tipologia: Esteri, Politica

Libia: Gheddafi aveva previsto tutto!

Libia: Gheddafi aveva previsto tutto! Ecco le dichiarazioni shock del colonnello libico prima della sua uccisione.

Tutti noi siamo rimasti alquanto scioccati dopo aver visto il video della cattura di Gheddafi mandato in onda dai vari tg e, nonostante fosse stato un dittatore piu' che spregevole, era comunque una persona, un essere umano con dei diritti ma che alla fine, anche se l'avessero lasciato in vita non avrebbe avuto comunque scampo e l'avrebbero condannato a morte come Saddam Hussein, Osama Bin Laden e altri prima di lui.

Da un lato capiamo il punto di vista del popolo libico che si ritrovò finalmente libero dopo anni e anni di dittatura, ma dall'altro ci ha fatto riflettere molto il fatto di avere visto il modo in cui è stato trattato, peggio di una bestia e non dovrebbe essere l'uomo a decidere la sorte di altri, seppure dittatori sanguinari che non si sono fermati nemmeno davanti agli occhi innocenti dei bambini.

Gheddafi lo aveva predetto: ”Se vado via io Libia ai terroristi e Mediterraneo in caos”.Ecco di seguito la sua intervista UFFICIALE al Corriere Della Sera del 7/03/2011 ,la quale vi farà capire tante cose… Oggi, nel 2015, tutto dipende da noi, non da Gheddafi o da nessun altro. Il governo deve fare la voce grossa e sospendere i trattati che ci "obbligherebbero" ad accogliere tutti quelli che si presentano alle nostre frontiere.Devono essere riaccompagnati dove sono partiti, con le buone o con le cattive! Se l'ONU, l'unione Europea, il Vaticano o chiunque altro protesterà, chiederemo di indicarci delle località dove queste persone possano essere accolte. Ma vedrete che nessuno si farà avanti!

Ecco le ultime parole ufficiali di Gheddafi: “Non ho mai sparato sulla mia gente! E voi non credete che da anni il regime algerino combatte l'estremismo islamico facendo uso della forza! Non credete che gli israeliani bombardano Gaza e fanno vittime fra i civili a causa dei gruppi armati che si trovano lì? Gli americani vogliono rubare denaro allo Stato libico e mentono dicendo che si tratta di denaro della Guida! Anche in questo caso, che ci sia un'inchiesta, affinché sia dimostrato a chi appartengono quei soldi. Quanto a me, sono tranquillo. Posseggo solo questa tenda».”

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa
GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa

-

Congo: Un genocidio è in corso, più di 6 milioni di persone (la metà sono bambini sotto i 5 anni!). Sono stati massacrati tra l’indifferenza generale e con il sostegno degli Stati Uniti e dell’Europa!
Centinaia di migliaia di donne e bambine sono state violentate e mutilate dagli...

Giorgio Napolitano non molla i PRIVILEGI: 880 000 Euro di PENSIONE l'anno
Giorgio Napolitano non molla i PRIVILEGI: 880 000 Euro di PENSIONE l'anno

-

Napolitano, pensione dorata: chauffeur, maggiordomo. E ufficio da 100 mq
Napolitano, pensione dorata: chauffeur, maggiordomo. E ufficio da 100...

Il politico che vorrei....
Il politico che vorrei....

-

In questi giorni di furibonde discussioni post elezioni mi è venuto più volte da pensare a quale sia il profilo del mio politico ideale.
In questi giorni di furibonde discussioni post elezioni mi è venuto più volte da...

Marco Rizzo: 'LEGA, PD E 5 STELLE SERVI DEL POTERE'! Video
Marco Rizzo: 'LEGA, PD E 5 STELLE SERVI DEL POTERE'! Video

-

Marco Rizzo: «Leghisti, piddini e grillini pari sono: tutti servi del capitale»… Parola di comunista – di Orlando Trinchi
Marco Rizzo: «Leghisti, piddini e grillini pari sono: tutti servi del capitale»…...

LA SVEZIA VIETA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE
LA SVEZIA VIETA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

-

Il 10 maggio il Parlamento svedese ha respinto 7 proposte che avrebbero promosso le vaccinazioni obbligatorie.
Il 10 maggio il Parlamento svedese ha respinto 7 proposte che avrebbero promosso...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati