Le scuse di Fabrizio Corona per Barbara D'Urso

PIACENZA ore 17:07:00 del 20/01/2015 - Tipologia: Cronaca, Curiosità, Gossip

Le scuse di Fabrizio Corona per Barbara D'Urso

Le scuse di Fabrizio Corona per Barbara D'Urso | L’analisi di Italiano Sveglia.

In parte quando Corona accusò la conduttrice di falsità aveva ragione. Barbara D’Urso durante Domenica Live ha letto la lettera di scuse ricevuta da Fabrizio Corona: ilre dei paparazzi ha deciso di porre fine alla guerra con la conduttrice iniziata nel 2009 a seguito di una lite in diretta tv, in cui l’uomo accusò la D’Urso di interessarsi solo allo share. Con in studio ospite Gabriella Corona, la D’Urso ha precisato che alla prima lettera giunta dal carcere di massima sicurezza, se ne è poi aggiunta un’altra, molto lunga di 9 pagine in cui l’uomo parla della sua vita in carcere, cosa che fino ad adesso non ha mai fatto con nessuno nemmeno con la madre. Che sia arrivata la fine della lite, che ha portato a querele e contro-querele?

Mamma Gabriella è molto felice di aver visto Fabrizio chiedere scusa a Barbara D’Urso, che ha deciso di occuparsi di nuovo della vicenda giudiziaria del figlio, per il quale è davvero molto preoccupata. La stessa preoccupazione accomuna anche l’avvocato Chiesa, l’amico d’infanzia Ninni e Don Mazzi, intervistato da Parpiglia.

L’uomo ha ammesso di studiare la D’Urso dal carcere, dove tutti i detenuti la seguono: adesso la conosce meglio rispetto a quando prima erano amici e si volevano bene. Sebbene speri che la loro amicizia possa riprendere, la invita a mostrarsi superiore a tutte le critiche che riceve, in quanto dipendono dal solo fatto che lei è una donna molto invidiata per i risultati che raggiunge.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
SCIENZA: Chi vive in piccole citta' e' piu' felice!
SCIENZA: Chi vive in piccole citta' e' piu' felice!

-

Le persone che vivono in piccole città e in campagna sono più felici. A suggerirlo è un team di ricercatori canadesi, secondo cui un più forte senso di appartenenza alla comunità porterebbe a un maggior benessere personale
Dove si nasconde la felicità? Nelle grandi metropoli, piene di luci, persone,...

L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!

-

A quasi 9 anni la situazione è invariata, nessun edificio scolastico è stato ricostruito
I bambini nati dopo il 2007, a L’Aquila, potrebbero essere definiti la...

L'amore fa MALE ALLA SALUTE: come LITIGARE ci distrugge
L'amore fa MALE ALLA SALUTE: come LITIGARE ci distrugge

-

Le persone che soffrono di patologie croniche come il diabete e l’artrite possono subire un peggioramento dei sintomi se il loro matrimonio non è felice
Le persone che soffrono di patologie croniche come il diabete e l’artrite...

Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?
Sei SCHIAVO o PADRONE del denaro?

-

Fra i sintomi ci sono respiro corto, emicrania, nausea, eruzioni cutanee, inappetenza, collera ingiustificata, nervosismo e pensieri negativi. “Le preoccupazioni legate al denaro sono una delle principali cause di stress”, dice Henderson.
Siamo schiavi del denaro? Come facciamo a saperlo? Di recente il dott. Roger...

Zichichi: l'ateismo e' ANTISCIENTIFICO! VIDEO
Zichichi: l'ateismo e' ANTISCIENTIFICO! VIDEO

-

Antonino Zichichi, il noto fisico italiano, non ha mai negato la possibilità di credere in Dio e che la scienza e la devozione possano tranquillamente sostenersi a vicenda.
Antonino Zichichi, il noto fisico italiano, non ha mai negato la possibilità di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati