Le domande sul sesso piu' imbarazzanti: ECCO LE RISPOSTE

(Bologna)ore 21:16:00 del 22/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Le domande sul sesso piu' imbarazzanti: ECCO LE RISPOSTE

È normale distrarsi e pensare ad altro durante il sesso? Sì, è normale e capita a tutti ogni tanto!.

Le domande sul sesso più imbarazzanti

1. È normale distrarsi e pensare ad altro durante il sesso? Sì, è normale e capita a tutti ogni tanto! È meglio, però, cercare di capire che cos’è che non ci piace e ci fa perdere interesse, per poterne parlare con il partner e risolvere il problema.

2. È normale piangere dopo il sesso? Sì, anche questo è normale. L’orgasmo scatena fortissime emozioni. Ovviamente, se la cosa si dovesse ripetere con troppa frequenza, è meglio parlarne con un sessuologo.

3. È normale che la vagina abbia un odore molto forte? Non sempre: a volte il cattivo odore, specialmente se accompagnato da bruciore, prurito e perdite, può essere dovuto ad un’infezione. Meglio fare una visita ginecologica.

4. È normale che la vagina sanguini dopo il sesso? A meno che non si tratti della prima volta, non è normale. Se la perdita è scarsa, probabilmente vi siete provocate qualche abrasione, a causa dell’eccessiva secchezza. Perdite abbondanti, invece, possono essere dovute a problemi all’utero, come polipi e tumori.

5. È normale emettere gas intestinale durante il rapporto? Sì, è normale, anche se molto imbarazzante. Capita a tutte, però, quindi non dovete preoccuparvi troppo!

6. È normale avere la vulva asimmetrica? Le labbra della vulva non sono mai perfettamente uguali e nessuna vulva è uguale all’altra. Non esistono vulve belle e brutte. Se però sulle labbra si forma qualche grumo o cambiano colore, è meglio andare dal ginecologo.

Da: QUI

Scritto da Sasha

NEWS PRINCIPALI
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
(Bologna)
-

Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di più in un potenziale partner ma in pochi sanno che possono dare anche delle informazioni sull'orientamento sessuale.
Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di...

Diventare bravi a letto? Ecco 10 punti infallibili!
Diventare bravi a letto? Ecco 10 punti infallibili!
(Bologna)
-

Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed adattarsi al 100% con i gusti e le voglie di una coppia non è un compito facile
Tutti hanno avuto esperienze positive e negative per quanto riguarda il sesso ed...

Sesso grandioso dopo i 50 anni!
Sesso grandioso dopo i 50 anni!
(Bologna)
-

Il sesso a 50 anni può risultare più piacevole e appagante che in giovane età: è quanto affermano gli utenti dei social network
Il sesso dopo i 50 anni migliora o peggiora? È una domanda che ha interessato,...

Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce
Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce
(Bologna)
-

L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che contiene anestetico (lidocaina + prilocaina).
L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che...

Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
(Bologna)
-

Dalle onde d'urto a biofilm: per gli esperti sono loro il futuro contro la disfunzione erettile anche perché impossibili da taroccare. Ancora troppe le fake news sulla fertilità
VENT'ANNI fa arrivò il Viagra. Ma ora la pillola dell'amore potrebbe essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati