Lavorare in estate offerte: opportunita' di lavoro stagionale

(Catanzaro)ore 20:25:00 del 02/06/2019 - Tipologia: , Lavoro

Lavorare in estate offerte: opportunita' di lavoro stagionale

LAVORARE IN ESTATE OFFERTE - OPPORTUNITA' CHE OFFRE L'ESTATE.

LAVORARE IN ESTATE OFFERTE - L'estate sta arrivando ma non avete ancora organizzato nulla perchè:

1- Tutti i vostri amici vanno in posti che non vi attirano
2- Non avete un soldo
3- Volete fare qualcosa di costruttivo

Per rimediare a tutto questo basta unire l'utile al dilettevole. 
Come? Con una vacanza-lavoro oppure con un periodo di volontariato, in Italia o all'estero. Guadagnerete un po di soldi, "cuccherete", farete un'esperienza che vi sarà sicuramente utile per il futuro e, se scegliete l'estero, imparerete anche una lingua.

Inanzitutto verificate quale dovrà essere la vostra meta. Il consiglio è quello di scegliere un lavoro stagionale fuori dai confini così, oltre a mettere da parte un po di soldi, imparate o perfezionate anche una lingua straniera. Ma se siete mammoni e non volete allontanarvi troppo da casa, le soluzioni si trovano anche nel nostro paese.

LAVORARE IN ESTATE OFFERTE - OPPORTUNITA' CHE OFFRE L'ESTATE

Potete scegliere di lavorare a giugno e luglio e, con i soldi guadagnati, farvi una meravigliosa vacanza ad agosto, oppure inventarvi una vacanza-lavoro-studio ad esempio lavorando a Londra nel periodo estivo e seguendo anche un corso serale di lingua inglese.

Per questo vi proponiamo alcune interessanti offerte lavorative per la stagione estiva che è alle porte.

LAVORARE IN ESTATE OFFERTE - Opportunità di lavoro in TXT Group

TXT Group, l’azienda che da 20 anni è specializzata nella vendita di libri scolastici e nell’editoria in generale, ricerca 250 collaboratori stagionali. Azienda di notevole rilevanza nello scenario editoriale italiano che, con il tempo, ha esteso sempre di più la sua offerta, andando ad includere servizi per la scuola e per le aziende. TXT Group è l’azienda che presidia tutto il processo di vendita ed acquisto dei testi, dall’ordine alla consegna presso i vari punti vendita. Attualmente l’azienda è alla ricerca di collaboratori stagionali da inserire nel team. In particolare si ricercano profili da inserire nella logistica e nell’area help desk. Si ricercano anche autisti, operai specializzati nel settore elettromeccanico, operai generici e magazzinieri. Per ulteriori informazioni basta visitare il sito web dell’azienda stessa.

LAVORARE IN ESTATE OFFERTE - Opportunità di lavoro in Openjobmetis

Altre interessanti offerte di lavoro arrivano dalla Openjobmetis, importante agenzia per il lavoroattiva da più di 17 anni, nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. L’agenzia è alla ricerca di 1.500 figure professionali da inserire all’interno di vari settoriprofessionali, come ad esempio quello agricolo. In vista dei saldi che si apriranno nella stagione estiva, si ricercano venditori nella Gdo e vari negozi di abbigliamento. Le ricerche di personale si estendono anche al settore sanitario, dove servono 150 Oss ed infermieri. Ed ancora, circa 100 badanti saranno assunte ed avviate al lavoro presso differenti famiglie. Si richiede la buona conoscenza della lingua italiana ed è preferibile aver maturato qualche anno di esperienza nel settore Family care.

LAVORARE IN ESTATE OFFERTE - Opportunità di lavoro in Etjca

Etjca, altra importante agenzia per il lavoro, fondata nel 1999 propone ben 1.800 posizioni aperte in Italia per differenti figure professionali come: saldatori, magazzinieri, addetti al montaggio, carrellisti, operatori costumer service. Solamente in Piemonte si ricercano 200 figure professionali tra gommisti, progettisti e disegnatori meccanici, impiegati commerciali. Il Veneto e l’Emilia Romagna ricercano figure collegate al settore metallurgico, meccanico, addetti all’amministrazione ed alla segreteria. Esperti nel settore alberghiero turistico sono ricercati in Toscana. Il Lazio ricerca un centinaio di esperti nel settore dell’information technology. Le offerte di lavoro non mancano neanche nel Sud Italia, dove in Puglia ed Abruzzo si ricercano 170 esperti nel settore industriale e metallurgico.

LAVORARE IN ESTATE OFFERTE - Opportunità di lavoro nel settore turistico con Randstad

Ulteriori offerte di lavoro arrivano attraverso l’agenzia Randstad. In questo caso, le figure ricercate potranno anche essere assunte a tempo indeterminato. Saranno assunti 520 operatoripluriservizio addetti alla ristorazione in varie città italiane, come: Firenze e provincia, Verona, Milano, Savona e provincia, Brescia e Roma. Ed ancora, si ricercano 10 manager in training. In tal caso si richiede la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul territorio nazionale. A Castelfranco Emilia sono richiesti 5 addetti alle pulizie industriali, mentre 10 addetti al confezionamento alimentare che, saranno inseriti nel reparto produzione, sono ricercati a Scalenghe (To). Lavorare in estate diventa sempre più semplice.

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
(Catanzaro)
-

Il nostro paese al top della classifica europea. La Sicilia in testa fra le regioni seguita da Calabria e Campania. In europa la media dei Neet è il 12 per cento: da noi il 23,4
BOOM DI GIOVANI NEET IN ITALIA - Secondo i risultati di una ricerca di Unicef,...

Manovra: confermati bonus 80 euro e rimodulazione IVA
Manovra: confermati bonus 80 euro e rimodulazione IVA
(Catanzaro)
-

MANOVRA, BONUS 80 EURO E RIMODULAZIONE IVA - Il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri conferma la completa sterilizzazione degli aumenti dell’IVA previsti dalle clausole di salvaguardia ma non esclude possibili rimodulazioni dell’aliquota per un sistem
MANOVRA, BONUS 80 EURO E RIMODULAZIONE IVA - Il Ministro dell’Economia Roberto...

Il paradosso tutto italiano: meno guadagno meno paghi
Il paradosso tutto italiano: meno guadagno meno paghi
(Catanzaro)
-

Lo studio del Senato: fino ai 28 mila euro gli aumenti di stipendi rischiano di finire divorati dal mix di aliquote e mancati bonus e detrazioni
MENO GUADAGNI, MENO PAGHI - Un primo spunto di riflessione viene dalle tasse...

Dai migranti in Italia il 9% del PIL
Dai migranti in Italia il 9% del PIL
(Catanzaro)
-

Sono questi alcuni degli elementi che emergono dal nono Rapporto annuale sull’economia dell’Immigrazione, a cura della Fondazione Leone Moressa, presentato oggi (8 ottobre) a Roma.
QUANTO LAVORANI GLI IMMIGRATI IN ITALIA - Negli ultimi anni l’Italia sta...

250mila giovani via in 10 anni dall'Italia: quanto ci costa?
250mila giovani via in 10 anni dall'Italia: quanto ci costa?
(Catanzaro)
-

Presentato a Palazzo Chigi il nono Rapporto annuale sull’economia dell’immigrazione: quasi un quinto di queste persone viene dalla Lombardia (18,3%)
250 MILA GIOVANI EMIGRATI IN 10 ANNI - Duecentocinquantamila giovani sono andati...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati