LATINA ore 07:21:00 del 06/01/2015 - Tipologia: Calcio
Latina: esonerato Breda. Arriva Iuliano ex giocatore della Juve | L’analisi di Italiano Sveglia.
Il Latina calcio ha fino ad ora deluso fortemente le aspettative dei tifosi e di tutti gli appassionati di calcio. La squadra laziale l’anno scorso, infatti, aveva sfiorato la massima serie e soltanto per un soffio non è riuscita ad agguantare la Serie A. Oggi il Latina è penultimo con soli 20 punti in classifica.
LATINA - Cambio tecnico sulla panchina del Latina. I nerazzurri pontini hanno esonerato il tecnico Roberto Breda il quale era a sua volta subentrato a Beretta nello scorso ottobre. La società ha anche comunicato il nome del successore: si tratta dell'ex Juve Mark Iuliano, tecnico della Primavera.
A comunicarlo, il sito ufficiale del Latina con il seguente comunicato: "L’Us Latina calcio comunica di aver affidato la squadra al Signor Mark Iuliano, tecnico che ha guidato la Primavera con ottimi risultati nel girone d’andata. I copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta hanno individuato in Iuliano l’uomo giusto per guidare la squadra alla salvezza, certi che l’esperienza calcistica e la grande personalità dell’allenatore possano diventare un valore aggiunto per i nerazzurri. Il Signor Mark Iuliano lavorerà con la squadra a partire da mercoledì 7 gennaio (data fissata per la ripresa degli allenamenti), sempre mercoledì 7 gennaio verrà presentato alla stampa come nuovo tecnico dell’Us Latina calcio".