L'appello del Rocco nazionale: DONNE, NON RASATELA! ECCO PERCHE'

(Bari)ore 18:21:00 del 15/11/2017 - Tipologia: , Curiosità, Sesso

L'appello del Rocco nazionale: DONNE, NON RASATELA! ECCO PERCHE'

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24.

“Ci sono tre milioni di persone con problemi di erezione in Italia. Il problema è grave, ma io ho una soluzione. Sapete che sono in questo settore da tantissimo tempo e so cosa vuol dire una mancata erezione. Bisogna fare una petizione: basta disboscare, dobbiamo tornare al pelo, l’eros, l’erotismo, la sensualità, la donna vera. Il pelo. Tutti gli uomini si fanno crescere la barba, le donne invece si sbarbano. Capite che c’è un problema? Petizione: rimboschiamo le donne perché questa è la vera sensualità, la vera sessualità. E tagliatevi sto cazzo di barba. Datemi retta e tutto si riaddrizza”.

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24. “Guardate – dice Siffredi – che non è uno scherzo, non è una cazzata. Io sono sui set dalla mattina alla sera e vi dico che il disboscamento crea problemi di erezione piuttosto gravi. Si è perso quel lato lì, il centro dell’universo. Prendete l’Amazzonia: senza quel polmone muore il mondo. Guarda caso a cosa assomiglia l’Amazzonia? Non ci vuole molta fantasia.

Come l’Amazzonia anche la fica è il centro del mondo, l’abbiamo disboscata e adesso ci attacchiamo al cazzo, abbiamo dei problemi. Il problema è molto facile da risolvere, rendiamo le fighe pelose e i cazzi torneranno dritti. Parola di Siffredi. Sembra che dico delle cazzate ma vedete come va su. Rimettete il pelo, stiamo andando a finire nella merda. Anzi, voglio fare un partito: pelo per tutti. Ci penso seriamente, e già so chi si può alleare con me”.

Dago

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Arriva il  pulsante per far sesso! Ecco come funziona
Arriva il pulsante per far sesso! Ecco come funziona
(Bari)
-

Su Kickstarter è presente un device che servirà per comunicare al partner che si vuole fare sesso: ecco come funziona e le controindicazioni
Come si fa a chiedere al proprio compagno che si ha voglia di fare sesso? Da...

Le idee piu' sexy per San Valentino!
Le idee piu' sexy per San Valentino!
(Bari)
-

Chi ha detto che San Valentino si può festeggiare solo con cene fuori, cuoricini e cioccolata? Ecco alcune idee sexy per rendere hot la serata... e per rimanere rigorosamente chiusi in casa
Lasciate stare i cioccolatini e i cuoricini, e alzate la temperatura del...

Donna di 106 anni ammette: 'il segreto per vivere cosi'? ESSERE SINGLE'!
Donna di 106 anni ammette: 'il segreto per vivere cosi'? ESSERE SINGLE'!
(Bari)
-

L’ultracentenaria inglese si è sempre tenuta lontana dallo stress delle relazioni sentimentali. Al pub ci è andata solo una volta: preferisce fare maglia e giardinaggio. E ha sempre percorso chilometri a piedi
Quando le chiedono se è stata sposata e come era suo marito, lei risponde: «Non...

Sesso? Una cura contro la demenza senile
Sesso? Una cura contro la demenza senile
(Bari)
-

I ricercatori dell'università britannica di Coventry hanno scoperto che far sesso frequentemente in età avanzata ha un effetto positivo sulle capacità cognitive di una persona e contribuisce a prevenire la demenza senile.
I ricercatori dell'università britannica di Coventry hanno scoperto che far...

Come andare in bici migliore il tuo sesso!
Come andare in bici migliore il tuo sesso!
(Bari)
-

Quanti di noi si saranno chiesti se la pressione che andiamo a porre sulle “zone intime” mentre pedaliamo ricade poi sulle nostre prestazioni sessuali?
Quanti di noi si saranno chiesti se la pressione che andiamo a porre sulle “zone...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati