L'appello del Rocco nazionale: DONNE, NON RASATELA! ECCO PERCHE'

(Bari)ore 18:21:00 del 15/11/2017 - Tipologia: , Curiosità, Sesso

L'appello del Rocco nazionale: DONNE, NON RASATELA! ECCO PERCHE'

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24.

“Ci sono tre milioni di persone con problemi di erezione in Italia. Il problema è grave, ma io ho una soluzione. Sapete che sono in questo settore da tantissimo tempo e so cosa vuol dire una mancata erezione. Bisogna fare una petizione: basta disboscare, dobbiamo tornare al pelo, l’eros, l’erotismo, la sensualità, la donna vera. Il pelo. Tutti gli uomini si fanno crescere la barba, le donne invece si sbarbano. Capite che c’è un problema? Petizione: rimboschiamo le donne perché questa è la vera sensualità, la vera sessualità. E tagliatevi sto cazzo di barba. Datemi retta e tutto si riaddrizza”.

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24. “Guardate – dice Siffredi – che non è uno scherzo, non è una cazzata. Io sono sui set dalla mattina alla sera e vi dico che il disboscamento crea problemi di erezione piuttosto gravi. Si è perso quel lato lì, il centro dell’universo. Prendete l’Amazzonia: senza quel polmone muore il mondo. Guarda caso a cosa assomiglia l’Amazzonia? Non ci vuole molta fantasia.

Come l’Amazzonia anche la fica è il centro del mondo, l’abbiamo disboscata e adesso ci attacchiamo al cazzo, abbiamo dei problemi. Il problema è molto facile da risolvere, rendiamo le fighe pelose e i cazzi torneranno dritti. Parola di Siffredi. Sembra che dico delle cazzate ma vedete come va su. Rimettete il pelo, stiamo andando a finire nella merda. Anzi, voglio fare un partito: pelo per tutti. Ci penso seriamente, e già so chi si può alleare con me”.

Dago

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Cosa succede se sostituisci per 15 giorni CIBI CRUDI a quelli cotti?
Cosa succede se sostituisci per 15 giorni CIBI CRUDI a quelli cotti?
(Bari)
-

Il cibo crudo fa bene. Secondo sempre più ricerche la dieta crudista ha vantaggi importanti in termini salutistici per l’organismo, soprattutto perché limita il ricorso a prodotti raffinati, che vanno a discapito delle proprietà nutritive degli alimenti.
Il cibo crudo fa bene. Secondo sempre più ricerche la dieta crudista ha vantaggi...

Fertilita' maschile, i 5 falsi miti piu' comuni
Fertilita' maschile, i 5 falsi miti piu' comuni
(Bari)
-

Le bufale sulla salute sessuale maschile sono tante e la prima cura è la corretta informazione: lo hanno sottolineato gli esperti durante il congresso della Società Italiana di Andrologia (SIA), spiegando che purtroppo ancora pochi uomini si rivolgono all
Le bufale sulla salute sessuale maschile sono tante e la prima cura è la...

Tonno in scatola: ecco le marche piu' sicure
Tonno in scatola: ecco le marche piu' sicure
(Bari)
-

Un’indagine sviluppata da Greenpeace,sulla sostenibilità (che, se non controllata a dovere, genera problemi di sicurezza, salute e impatto negativo sull’ambiente e la sua biodiversità), e sulla sicurezza alimentare del tonno in scatola, rivela dei dettag
Questa indagine mette sotto al microscopio 14 aziende che, insieme, coprono...

Riparare un cuore spezzato? Ecco come
Riparare un cuore spezzato? Ecco come
(Bari)
-

Nessuno è immune al mal d’amore. Lo psicologo Guy Winch spiega perché riparare un cuore spezzato sia in realtà una battaglia contro sé stessi e fornisce alcuni strumenti per riuscire in questa difficile missione
Nessuno è immune al mal d’amore. Lo psicologo Guy Winch spiega perché riparare...

Quante calorie bruciamo facendo sesso?
Quante calorie bruciamo facendo sesso?
(Bari)
-

Abbiamo un’idea delle calorie bruciate con il sesso? Da sempre si sente dire che anche l’eros è un’attività fisica. Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di capirne la tipologia.
Abbiamo un’idea delle calorie bruciate con il sesso? Da sempre si sente dire che...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati