La ricetta perfetta per perdere peso: rimedi naturali

(Bari)ore 21:16:00 del 16/07/2017 - Tipologia: , Salute

La ricetta perfetta per perdere peso: rimedi naturali

Dieta: arriva il rimedio naturale più efficiente di tutti per perdere peso, la preparazione è semplice –  Quello della pelle flaccida o degli eccessi di grasso è uno dei maggiori problemi, rivolti soprattutto all’estetica, che molti di noi si trovano spes.

Dieta: arriva il rimedio naturale più efficiente di tutti per perdere peso, la preparazione è semplice –  Quello della pelle flaccida o degli eccessi di grasso è uno dei maggiori problemi, rivolti soprattutto all’estetica, che molti di noi si trovano spesso ad affrontare con prodotti costosissimi e poco efficienti. All’interno di questo editoriale vi proponiamo una dieta e un rimedio molto semplice per affrontarlo al meglio ottenendo risultati strabilianti. Avrete bisogno di: 1 cucchiaino di miele, un uovo sbattuto e un cucchiaino di gelatina in polvere. PREPARAZIONE: Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. UTILIZZO: applicare l’impasto sui punti interessati con un leggero massaggio a movimenti circolari, lasciare riposare per 30 minuti e rimuovere il tutto con acqua fredda. È necessario ripetere questo processo 2 volte a settimana, ma già dalle prime volte si noteranno incredibili cambiamenti. Le aree in cui il grasso in eccesso si manifesta sono solitamente: gambe, braccia, addome, guance, palpebre e glutei. Le principali cause  della loro formazione possono essere la gravidanza, improvvisi cambiamenti di peso, una dieta povera di proteine, uno stile di vita sedentario e un’eccessiva esposizione al sole.

Quella che avete letto è una guida importante sia per prevenire e per combattere il grasso in eccesso e sia per cambiare certe abitudini che hanno un impatto significativo sulla loro formazione. Accompagnare il procedimento proposto bevendo moltissima acqua ogni giorno e svolgendo esercizi fisici piuttosto semplici per circa 10 minuti ogni giorno.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
Monsanto nasconde i danni che provocano gli OGM alla salute
(Bari)
-

Jeffrey M. Smith, ricercatore dell’Institute for Responsible Technology intervistato dalla tv RT rilascia dichiarazioni shock sulla Monsanto. IL VIDEO
La Monsanto sta tentando di prendersi il controllo di tutte le riserve di...

Dieta: le proprieta' di melanzane, peperoni e rucola
Dieta: le proprieta' di melanzane, peperoni e rucola
(Bari)
-

Melanzane, peperoni, radicchio, cetrioli, rucola: scopri le proprietà benefiche delle verdure di stagione a giugno e tutte le ricette per usarle in cucina.
Melanzane, peperoni, ravanelli, radicchio, rucola: queste sono solo alcune delle...

Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
Milioni di bambini infettati con il vaccino Rotateq
(Bari)
-

Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini in una sola volta. Ma beneficia anche del brevetto che detiene per il vaccino Rotateq. Cosa c'è di sbagliato in questa immagine?
Paul Offit dice che puoi somministrare tranquillamente 10.000 vaccini ai bambini...

Dieta, ecco i superfood!
Dieta, ecco i superfood!
(Bari)
-

Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che, secondo un’indagine dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, diventano sempre più protagonisti della dieta degli italiani.
Sono buoni da mangiare e fanno pure bene alla salute: sono i cibi superfood che,...

Depilazione intima? Ecco cosa non sai!
Depilazione intima? Ecco cosa non sai!
(Bari)
-

Depilazione intima: tutto quello che devi sapere sulla vagina depilata
Totale, alla francese, classica o in stile Hollywood? Le forme con cui depilare...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati