La droga più pericolosa mai esistita

COSENZA ore 21:24:00 del 17/02/2015 - Tipologia: Curiosità, Salute, Sociale

La droga più pericolosa mai esistita

La droga più pericolosa mai esistita. Ecco gli effetti di questa devastante nuova droga.

Una droga devastante. La Krokodile o "krok" è 10 volte più potente dell'eroina e 3 volte meno costosa. Il problema maggiore e che la si può fare anche in casa con sostanze comuni. Basta una goccia per diventare dipendente visto che l'azione che ha sul cervello e potentissima. La paura maggiore delle persone in Europa è che questa droga si diffonda anche qui per il semplice fatto che è poco costosa.

L'ideatore di questa sostanza sicuramente non sapeva gli effetti di questa droga sul corpo, il nome Krokodile o "krok" gli venne attribuito dopo perché l'effetto di questa sostanza all'inizio fa diventare la pelle squamosa come quella di un coccodrillo, e una volta nel sangue infetta tutto il corpo, attacca per prima i muscoli e alla fine gli organi riducendo all'osso la persona che ne fa uso, ripetiamo che basta una goccia per esserne dipendente e anche se si smette di farne uso comunque il danno è irreversibile, si muore lo stesso.

E’ stato stimato che la vita media di un tossicodipendente eì dai 3 ai 5 anni mentre chi fa uso di questa sostanza ha una stima di vita da 1 a 3 anni. Questa letale droga è stata creata principalmente per persone che non hanno molte possibilità economiche, parliamo di senza tetto e non di ragazzi che vogliono sballarsi. Il problema principale è che il costo molto basso e l'ignoranza della gente, fanno si che questa droga venga consumata, ma allo stesso tempo la gente e parliamo per lo più di gente molto povera non sa gli effetti sul proprio corpo.

In GerMania alcune persone già sono morte per aver usato la "krok" e questo ci preoccupa perché vuol dire che si sta diffondendo in Europa. E’ un vero e proprio omicidio di massa perché la "krok" è una sostanza assolutamente nuova nel giro della droga e non c’è una cura, non si può uscire dal tunnel come chi si fa di eroina perché anche se si smette di usare la "krok" si muore lo stesso. Gli effetti sono devastanti e chi si fa di questa droga non lo sa.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE

-

Medicinali pericolosi: 93 farmaci da escludere per curarsi meglio secondo il rapporto Prescrire
L’Ong francese Prescrire pubblica per il settimo anno consecutivo un rapporto...

La Sicilia ha tra le mani un affare miliardario: ma alle lobby conviene?
La Sicilia ha tra le mani un affare miliardario: ma alle lobby conviene?

-

Agrumi: la Sicilia ha tra le mani un affare miliardario. Si chiama limonene e si trova nelle bucce delle arance. Se ne può fare un pesticida efficientissimo ma ecologico… Ma alle lobby conviene?
Agrumi: la Sicilia ha tra le mani un affare miliardario. Si chiama limonene e si...

La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!
La felicita'? La trovi nel TEMPO, non nei SOLDI!

-

Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità. Riversiamo il nostro desiderio di sentirci bene sugli oggetti, come se fossero effettivamente l’origine del benessere.
Fin da bambini siamo portati a credere che i soldi facciano la felicità....



-


Festeggiare San Valentino per il 20% degli italiani significa organizzare...

Dieta: migliori mix di spezie per dimagrire
Dieta: migliori mix di spezie per dimagrire

-

Curcuma e piperina sono due spezie del benessere che, se sommate insieme, aiutano a riattivare il metabolismo e bruciare i grassi
Aiutano a bruciare i grassi, riducono le calorie assunte e sgonfiano la pancia:...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati