La dieta di Bella Halid

(Bari)ore 20:12:00 del 09/10/2018 - Tipologia: , Salute

La dieta di Bella Halid

Il dietologo delle star Charles Passler ha svelato i segreti del regime alimentare di Bella Hadid: la modella si attiene a una dieta sana ed equilibrata, ma molto rigorosa. .

Il fisico perfetto di Bella Hadid, asciutto ma tonico, è il risultato di tanto allenamento e di una dieta estremamente rigida.
A svelarlo a People è il nutrizionista delle celebrity Charles Passler, che ha stilato personalmente il piano alimentare della modella.

La sua filosofia è che adottare un regime alimentare sano è prima di tutto una scelta di vita: occorre riconoscere l'importanza di cambiare abitudini per ottenere risultati, e questo è quello che ha detto anche a Bella Hadid. 

"La maggior parte delle star ha bisogno di avere una certa composizione corporea. Il mio obiettivo è quello di aiutare loro a mantenere quella composizione corporea effettiva per 365 giorni all'anno, in modo che non debbano fare diete dell'ultimo minuto per una sfilata o per mettere un bikini", ha dichiarato Passler.
La dieta di Bella Hadid combina proteine, carboidrati, grassi e verdure in modo dettagliatamente studiato.
"Il corpo ama usare i carboidrati per carburare. Quindi se li assorbe tutti e non ha bisogno di altre energie, trasformerà le calorie in eccesso dei grassi e delle proteine in grasso corporeo. Diminuire o eliminare i carboidrati mantiene basse le calorie e stabili le energie", ha spiegato a People.
Passler, inoltre, ha introdotto nella dieta di Bella Hadid numerosi alimenti che riducono lo stress: "Una dieta che contiene pesce ricco di acidi grassi come il salmone può essere utile, così come introdurre grassi sani come quelli di avocado e noci, che alimentano il cervello e danno energia a lungo termine".
A quanto pare, Bella - così come le altre star che seguono la filosofia di Charles Passler - non si concede sgarri, o almeno non dovrebbe!
Se non devi bere cose gassate e sei a una festa dove servono solo quello non mi interessa: non bere nulla. Se ami la pizza, riducila al minimo. Per essere davvero sani e sempre in forma bisogna impegnarsi ad adottare uno stile di vita che permetta di avere tutto sotto controllo in modo permanente.
Sarà questo il segreto della sua silhouette?

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Vuoi dimagrire veramente? Devi RIDURRE i CARBOIDRATI!
Vuoi dimagrire veramente? Devi RIDURRE i CARBOIDRATI!
(Bari)
-

Alzi la mano chi non ama consumare pizza, pasta e panini. Spesso però gli alimenti del cuore vengono banditi da molte diete.
Alzi la mano chi non ama consumare pizza, pasta e panini. Spesso però gli...

Segnali di MAGNESIO pericolosamente bassi? Ecco come saperlo
Segnali di MAGNESIO pericolosamente bassi? Ecco come saperlo
(Bari)
-

Si parla di carenza di magnesio quando i valori di minerale assunti sono al di sotto del fabbisogno quotidiano.
  Si parla di carenza di magnesio quando i valori di minerale assunti sono al...

Dieta della Forchetta per dimagrire SENZA STRESS!
Dieta della Forchetta per dimagrire SENZA STRESS!
(Bari)
-

Si chiama dieta della forchetta e ha come obiettivo quello di far perdere peso senza che la persona che si sottopone alla dieta soffra in modo eccessivo. “The for kit!
Si chiama dieta della forchetta e ha come obiettivo quello di far perdere peso...

Dieta del cioccolato del Dottor Sorrentino
Dieta del cioccolato del Dottor Sorrentino
(Bari)
-

Oltre alla dieta del rientro con i consigli e le indicazioni per disintossicare l’organismo dagli eccessi delle vacanze, vediamo ora in cosa consiste la dieta del cioccolato
Oltre alla dieta del rientro con i consigli e le indicazioni per disintossicare...

5G: siete pronti a fare da CAVIE?
5G: siete pronti a fare da CAVIE?
(Bari)
-

I telefoni cellulari, oggi diventati smartphone, ci accompagnano ormai da una trentina di anni e hanno senza dubbio rivoluzionato in maniera radicale la nostra vita e il nostro comportamento molto più di quanto noi stessi non siamo disposti ad ammetter
L’equilibrio fra innovazione tecnologica e tutela della salute è sempre stato...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati