La Boschi era PRESENTE al vertice con ETRURIA: dimissioni? MAI

(Napoli)ore 19:15:00 del 17/12/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica

La Boschi era PRESENTE al vertice con ETRURIA: dimissioni? MAI

Se qualcuno aveva ancora dei dubbi, l’incontro a casa Boschi tra i vertici di Etruria e Veneto Banca ci fu.

Una persona che arriva a capo di un ministero o comunque un sottosegretario di stato, oggi, per fugare ogni possibile dubbio sul proprio operato dovrebbe convocare una conferenza stampa e chiarire ogni cosa, ma sopratutto rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Oggi questo non e' piu' di moda oggi e pertanto siamo di fronte a comportamenti reticenti che danno adito alle piu' varie interpretazioni.

Ovviamente non potendo difendere l'indifendibile Boschi, non rimanevano che tre strade: il benaltrismo (tipo 'il problema non è Banca Etruria, ma tutti gli altri istituti, come la Banca Popolare di Vicenza); traslocazione di responsabilità ('Non è colpa dei direttori delle Banche, ma di Consob e Bankitalia che non hanno vigilato) e dislocazione dell'attenzione sugli avversari ('che dire allora del M5S o di B.?'). Insomma tutto pur di non ammettere la responsabilità della Boschi che è in palese conflitto di interessi.

 

Quando si verificano eventi di tale portata, vi è una necessità di dimettersi e soprattutto di non ricandidarsi, per non fare perdere troppi voti al partito. Perchè l'utente medio ormai associa lei alla questione Banca Etruria e, se può vota per tutti tranne che per lei. Ma poichè il Pd vuole perdere nel modo peggiore possibile, decide addirittura di blindarla. Un grande esempio di quanto poco se ne intendano di politica dalle parti del Nazareno.

Dopo il referendum costituzionale Renzi diede le dimissioni e Gentiloni fece il nuovo governo,Boschi disse che Lasciava la politica,ma nel nuovo governo,, Renzi la impone come sottosegretario,ora a torto o a ragione questa signora sta imbarazzando il pd e fa perdere voti.Ma nessuno nel pd si chiede perché per Renzi questa ragazza è così importante,anche se dovrebbe chiederselo la moglie

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Napoli)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...

La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
(Napoli)
-

Si arriva alle stragi del 92, due magistrati siciliani stavano arrivando alle alte sfere del connubio stato mafia, l’esplosivo utilizzato in ambedue le stragi era di tipo militare e di produzione americana o inglese; un’altra incredibile coincidenza.
Nel 1942 la guerra pendeva dalla parte dei nazifascisti, il presidente degli...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Napoli)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...

Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
(Napoli)
-

Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i clienti privati. Entro il 2019 le utenze di prime e soprattutto seconde case saranno vessati da una nuova tassa occulta, utile per coprire i costi di 15 miliardi di euro per on
Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i...

Lobby delle armi esultano: record sparatorie nel 2018
Lobby delle armi esultano: record sparatorie nel 2018
(Napoli)
-

Il 2018 potrebbe essere l’anno record per le sparatorie con conseguenti stragi di innocenti negli Stati Uniti.
Il 2018 potrebbe essere l’anno record per le sparatorie con conseguenti stragi...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati