ISOLA DISABITATA CERCA LAVORATORI: TERRA IN REGALO A CHI SI TRASFERISCE! ECCO DOVE

(Perugia)ore 10:13:00 del 25/09/2016 - Tipologia: Curiosità, Lavoro

ISOLA DISABITATA CERCA LAVORATORI: TERRA IN REGALO A CHI SI TRASFERISCE! ECCO DOVE

Se volete evadere dalla vita di tutti i giorni e siete in cerca di lavoro potete assaporare questa esperienza alternativa in questa isola disabitata..

Se volete evadere dalla vita di tutti i giorni e siete in cerca di lavoro potete assaporare questa esperienza alternativa in questa isola disabitata.

Se volete evadere dalla vita di tutti i giorni e andare in cerca di un’esperienza alternativa, rilassante, sicuramente questo annuncio di lavoro fa al caso vostro. Arriva direttamente dal Canada, dall’isola di Cape Breton per la precisione, dove qualcuno ha urgente bisogno di voi. Cape Breton, tra l’altro è l’isola in cerca di nuovi residenti che, tempo fa, aveva invitato tutti gli americani a trasferirsi li. “Siamo un negozio situato nel cuore di Cape Breton, isola ricca di posti di lavoro, terra e potenzialità, ma non di persone”, scrivono su Facebook Heather e Sandee, le proprietarie del negozio ‘The Farmer’s Daughter Country‘, nel villaggio di Whycocomagh di Cape Breton, inCanada. Il loro appello è rivolto a chi volesse andare a vivere (e lavorare) li, per almeno 5 anni. In cambio hanno promesso un’occupazione e alcuni acri di terra.

Ecco di seguito l’annuncio in un post sulla loro pagina Facebook, contenente alcune bellisime foto dell’ isola.

L’annuncio di lavoro è rivolto a persone che cercano “una vita semplice, vicino alla natura, in un posto dove si crede ancora nel mangiare insieme e nelle jam session di musica settimanali. Non possiamo dare tanti soldi, ma possiamo proporre una bella vita”. Subito dopo la pubblicazione dell’offerta, sul profilo Facebook del negozio, hanno risposto oltre 3.500 persone: tre ragazze sono state assunte subito “ma non vi preoccupate, non abbiamo ancora finito: vogliamo assumere altri 3 o 4 lavoratori per la primavera e dunque abbiamo bisogno di voi” hanno aggiunto le sorelle. Se siete interessati, potreste contattarle sulla loro pagina Facebook, in bocca al lupo.

http://www.jedanews.it/blog/attualita/annunci-di-lavoro/isola-disabitata-cerca-lavoratori/

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Rinvii la sveglia ogni mattina? Sei piu' intelligente! Lo dice la Scienza
Rinvii la sveglia ogni mattina? Sei piu' intelligente! Lo dice la Scienza
(Perugia)
-

Quante volte vi è capitato di essere nel bel mezzo di un sogno e sentire quell’odiosa suoneria della sveglia che vi ribalta improvvisamente nella realtà?
Quante volte vi è capitato di essere nel bel mezzo di un sogno e sentire...

Sempre di piu' le SCUOLE SENZA ZAINO! Come funzionano
Sempre di piu' le SCUOLE SENZA ZAINO! Come funzionano
(Perugia)
-

A scuola senza zaino. A Rimini ben 140 studenti delle scuole primarie ogni giorno entrano in classe senza portare praticamente nulla con loro
A scuola senza zaino. A Rimini ben 140 studenti delle scuole primarie ogni...

Avrai una vita longeva? Ecco come fare a stabilirlo
Avrai una vita longeva? Ecco come fare a stabilirlo
(Perugia)
-

Vuoi sapere quanto a lungo vivrai e se sarai destinato a una vita longeva? Non serve guardare all’età di nonni e genitori. Come abbiamo sempre fatto
Vuoi sapere quanto a lungo vivrai e se sarai destinato a una vita longeva? Non...

Lavoro minorile: Italia Paese dei PICCOLI SCHIAVI
Lavoro minorile: Italia Paese dei PICCOLI SCHIAVI
(Perugia)
-

Hanno tra i 10 e i 14 anni. Per paghe da fame si spaccano la schiena nei campi o scaricano casse al mercato. Inchiesta su una piaga sociale in aumento, che ci fa ripiombare nel passato
Mercato del pesce di Napoli, prime luci dell’alba. Giovanni,13 anni, affonda le...

Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia: come candidarsi
Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia: come candidarsi
(Perugia)
-

Si cercano nuovi postini da impiegare a tempo determinato già dal mese di febbraio. Ecco quali sono i requisiti e come candidarsi.
Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia. Si cercano nuovi postini da...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati