Intimita' e trasgressione? Ecco cosa vogliono le donne!

(Campobasso)ore 17:14:00 del 28/11/2017 - Tipologia: , Sesso

Intimita' e trasgressione? Ecco cosa vogliono le donne!

Di una cosa possiamo essere certe: ognuno ha i suoi gusti e su questo direi non v'è dubbio alcuno..

Ammettiamolo: noi donne siamo un filo (giusto un filo, sia ben chiaro!) complicate e cerchiamo sempre di capire, analizzare, scandagliare... Forse basterebbe invece molto semplicemente lasciarsi andare, per fare faville tra le lenzuola e vivere momenti di grande appagamento da ricordare con trepidazione mentre le giornate passano noiose in ufficio. Ma tant'è, vogliamo sempre capire di più: più del prima, del durante e del dopo senza che il nostro cervello si prenda la giusta pausa di relax.
Dopo innumerevoli racconti di amiche e confidenze di amici, la domanda purtroppo è sempre la stessa: cosa vuole un uomo per farlo impazzire a letto? Fosse facile...
Di una cosa possiamo essere certe: ognuno ha i suoi gusti e su questo direi non v'è dubbio alcuno. Ecco perché alla fatidica domanda la risposta non può che essere parziale e comunque mai oggettivamente scientifica.
Secondo gli studiosi, quel che spesso rovina o sbiadisce le gioie del sesso per le donne è il non sentirsi adeguate e soddisfatte del proprio corpo, mentre gli uominisono sempre attanagliati dall'ansia da prestazione, ed i pensieri negativi allontanano il piacere.
Se ci concentriamo sul nostro partner, potremmo notare come risponde a questa o quell'altra cosa: per esempio se cambia il respiro, se si allontana o al contrario cerca di avvicinarsi sempre di più, se si rivolge verso di noi cercando la nostra bocca, le nostre mani e via dicendo.
Vale naturalmente il reciproco, sa va sans dire.
Ultimo, ma non meno importante: il sesso deve essere spensieratezza, gioia e allegria. Sapersi anche prendere un po' in giro sdrammatizza e regala complicità. Qualcuno ritiene che ridere insieme sul fare l’amore può essere addirittura meglio di un orgasmo simultaneo.
Dunque, intimità da urlo (nel vero senso della parola!) con pochi e semplici ingredienti: autenticità, attenzione, allegria e soprattutto tanta leggerezza. Possiamo farcela..

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Campobasso)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Campobasso)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Campobasso)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...

Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
(Campobasso)
-

La forma della vagina giocherebbe un ruolo nel piacere che si prova durante i rapporti sessuali. Lo dicono alcune recenti ricerche scientifiche
La forma della vagina influenzerebbe il piacere sessuale. Spesso si sente...

Mindful sex: fare sesso con la mente!
Mindful sex: fare sesso con la mente!
(Campobasso)
-

Mindful sex: ovvero come applicare i benefici e le tecniche della meditazione mindfulness alla sessualità di coppia.
Mindful sex: ovvero come applicare i benefici e le tecniche della meditazione...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati