INTEGRAZIONE: Imam di Marsiglia? 'UCCIDERE MISCREDENTI E ADULTERI'

(Napoli)ore 13:04:00 del 29/12/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Esteri, Sociale

INTEGRAZIONE: Imam di Marsiglia? 'UCCIDERE MISCREDENTI E ADULTERI'

Qualsiasi provvedimento cerchino di adottare adesso equivarrebbe alla chiusura della stalla dopo che i buoi sono scappati. Anche in Italia oramai siamo vicini a tali condizioni..

Ipocrisia francese , nionostante tutti I loro morti si schierano con I palestinesi e contro Israele. Vedrete tra qualche anno quanti predicatori come questo che vi troverete. No all` Islam in Europa. Impariamo da Oriana Fallaci...perseguitati dai gauche caviar francesi come islamofoba razzista!!!
Qualsiasi provvedimento cerchino di adottare adesso equivarrebbe alla chiusura della stalla dopo che i buoi sono scappati. Anche in Italia oramai siamo vicini a tali condizioni. Viva la lungimiranza di Oriana Fallaci (la cui effige dovrebbe essere impressa su un nuovo vessillo da sventolare mentre si ripulirebbe l'Europa da questi incivili invasori).
E' difficile governare cittadini francesi ma non solo (italiani, tedeschi, olandesi etc) islamici. Sono pervasi da una religione-ideologia fanatica, intollerante, razzista, assai simile al nazismo. Non si integreranno mai nella laica e democratica Europa, ma ne adopereranno le leggi di libertà per scavare i tunnel per farla precipitare nella dissoluzione in modo da prenderne il potere. La stupidità (che sfiora il tradimento della nazione) dei nostri ed altri governanti sulle porte aperte a questi infidi musulmani è grande e gravida di gravi conseguenze sociali per qualunque popolo.

Jihad e legge del taglione: erano questi i principali insegnamenti dettati dall'imam della moschea di As-Sounna, a Marsiglia.

Ora le autorità francesi hanno disposto la chiusura del covo dei salafiti per sei mesi a partire da metà dicembre. Ma l'influenza dell'imam radicale si estende ben oltre i 400 metri quadri della moschea marsigliese. E raggiunge con i suoi adepti tutta la regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, proprio al confine con Piemonte e Liguria.

"Non creiamo problemi, noi obbediamo sempre al governatore", racconta a Le Figaro un uomo davanti alla moschea. "La chiusura della moschea è un attacco contro i musulmani! Se un prete è accusato di pedofilia, non chiudiamo la sua chiesa! - e aggiunge - In ogni caso non ho mai sentito l'imam invocare odio o jihad armato".

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Napoli)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...

Teletrasporto? Altro che fantascienza! Entro 20 anni la Cina rivoluzionera' il mondo
Teletrasporto? Altro che fantascienza! Entro 20 anni la Cina rivoluzionera' il mondo
(Napoli)
-

Entro 20 anni sarebbe possibile “teletrasportare” merci e perfino esseri umani. Non è pià fantascienza: «Il teletrasporto umano potrebbe presto diventare realtà», scrive Massimo Fenris su “Blasting News”.
Addio petrolio e guerre? Fine dell’era delle auto e dei treni, delle navi e...

La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
(Napoli)
-

Si arriva alle stragi del 92, due magistrati siciliani stavano arrivando alle alte sfere del connubio stato mafia, l’esplosivo utilizzato in ambedue le stragi era di tipo militare e di produzione americana o inglese; un’altra incredibile coincidenza.
Nel 1942 la guerra pendeva dalla parte dei nazifascisti, il presidente degli...

E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
E' un dato di fatto: il M5S non vigila sul rispetto delle regole interne!
(Napoli)
-

La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è infranta non appena hanno interessato massicciamente il M5S.Ma il quel partito,le dimissioni non si usano,sanno che nelle successive elezioni non verranno più rieletti e resistono.
La vecchia morale grillina di insultare ad ogni avviso di garanzia, si è...

Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
Altra tassa occulta nella Bolletta della Luce: ecco CHI state pagando
(Napoli)
-

Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i clienti privati. Entro il 2019 le utenze di prime e soprattutto seconde case saranno vessati da una nuova tassa occulta, utile per coprire i costi di 15 miliardi di euro per on
Ormai in Italia a pagare i costi delle bollette elettriche sono rimasti solo i...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati