Integratore Naturale Rilassante contro Ansia e Stress, per il Buonumore

(Firenze)ore 07:38:00 del 26/02/2019 - Tipologia: , Curiosità, Salute, Scienze

Integratore Naturale Rilassante contro Ansia e Stress, per il Buonumore

Integratore naturale per il benessere mentale: grazie agli estratti secchi titolati di Griffonia, Melissa, Giuggiolo e Biancospino contrasta stress e stati d’ansia, riportando calma, lucidità mentale, serenità e buonumore. .

Preoccupazioni, ansie, ritmi frenetici, impegni familiari, lavorativi o di studio: può capitare a tutti di attraversare un momento di grande stress e tensione emotiva.

Per fortuna la Natura mette a nostra disposizione piante dall’effetto calmante naturale!

Le trovi tutte in Rilassa Mente Salugea, un integratore a base di estratti vegetali che sostiene il buonumore, favorendo la distensione e il benessere mentale.

La formulazione 100% naturale di Rilassa Mente, a base di estratti secchi titolati di Griffonia, Giuggiolo, Melissa e Biancospino, è particolarmente indicata per gli stati di diminuzione della capacità di reazione agli eventi stressogeni.

Al giorno d'oggi infatti, il tempo non è mai abbastanza. Il ritmo frenetico della vita può rivelarsi poco in armonia con le nostre esigenze personali, e questo disequilibrio genera stati di ansia, irritabilità e tensione nervosa, depressione e stanchezza mentale.

I principi attivi di Rilassa Mente attivano la propria forza interiore di recupero, e contribuiscono a ripristinare uno stato di calma e quiete serena.

Gli estratti vegetali impiegati non creano dipendenza né assuefazione. Rilassa Mente induce al rilassamento senza provocare sonnolenza, favorisce anzi la lucidità mentale e la concentrazione.

In particolare l'estratto titolato di Griffonia apporta un attivo naturale, il 5-HTP, che è il precursore che il nostro corpo utilizza per produrre serotonina, il neurotrasmettitore che è associato agli stati di benessere emotivo e nervoso e la cui carenza si è riscontrata in caso di ansia e depressione.

a sinergia degli estratti vegetali di Rilassa Mente Salugea contrasta ansia, tensioni emotivo-nervose e lo stress, promuove il rilassamento e il benessere mentale, favorendo la distensione e il buonumore, aiutando a riconquistare serenità e ottimismo.

Punti di Forza

Rilassa Mente Salugea è molto efficace perché contiene una sinergia di estratti vegetali (non una sola pianta).

Le erbe sono più utili quando posso lavorare in combinazione: ecco perché la formulazione sinergica di più estratti vegetali è più efficace!

Attenzione alla lista ingredienti: leggi sempre in quale forma sono presenti le piante all’interno di un integratore naturale!

Gli ingredienti di Rilassa Mente sono in forma di estratti secchi titolati: l’unica che garantisce la presenza certa, costante e definita dei principi attivi nella formulazione.

Salugea NON impiega mai nelle sue formulazioni piante polverizzate, liofilizzate o estratti secchi non titolati (sono ingredienti a minor costo, e meno efficaci).

Confezionamento

La formulazione di Rilassa Mente Salugea è in capsule vegetali (non di gelatina animale) conservate in flaconi di vetro scuro di grado farmaceutico (mai in plastica!) con sigillo di sicurezza riutilizzabile sotto il tappo: gli unici accorgimenti in grado di garantire la qualità e l’efficacia del prodotto nel tempo, anche dopo l’apertura.

Abbandona subito tutto ciò che è conservato in plastica: molti studi dimostrano che le plastiche ammesse all’uso alimentare, anche quando certificate, mostrano comunque una certa cessione di sostanze sintetiche, soprattutto quando esposte a condizioni particolari di temperatura.

Abbandonare l’uso della plastica, oltre ad un impatto diretto sulla nostra vita, incide positivamente anche sul grande problema dell’inquinamento da dispersione di plastiche nell’ambiente, che sta assumendo dimensioni drammatiche.

Come funziona

L’efficacia di Rilassa Mente Formula Potenziata è dovuta alla forte sinergia che si crea tra i suoi ingredienti di esclusiva origine vegetale:

Griffonia: il suo attivo 5-HTP è un precursore della serotonina, l’ormone del buonumore; questa piante è utilizzata in fitoterapia anche come anti-depressivo e anti-ansia naturale.

Melissa: impiegata tradizionalmente come calmante ed emolliente naturale, induce il rilassamento mentale e quello della muscolatura addominale, favorendo anche il benessere gastro-intestinale in caso di spasmi nervosi.

Biancospino: è considerata la “piante del cuore” per eccellenza, consigliata in fitoterapia anche per tachicardie, extrasistoli e problemi cardiovascolari, soprattutto quando derivanti da stati tensivi e di agitazione. Favorisce la serenità e la calma emotiva.

Giuggiolo: impiegato sin dalla medicina tradizionale cinese, i princìpi attivi dei suoi semi possiedono capacità rilassante e distensiva nei confronti delle tensioni nervose e degli stati ossessivi mentali.

Proprietà

  • Proprietà Calmante: Grazie agli estratti secchi titolati di Giuggiolo, Melissa e Biancospino, Rilassa Mente ha notevoli proprietà calmanti e rasserenanti. E’ particolarmente indicato in stati di ansia, tensione nervosa, depressione lieve, irritabilità, agitazione, eccessive preoccupazioni. Contrasta l’insonnia nervosa, favorendo alla sera il naturale conseguimento del sonno e di un riposo gratificante, e migliorando la lucidità mentale al mattino.
  • Azione Antidepressiva: Questa azione così importante è svolta dall’estratto secco titolato della Griffonia che apporta il 5-Idrossi-Triptofano (5-HTP). Questa molecola, che solo a pronunciarla sembra uno scioglilingua, permette al corpo di produrre Serotonina, il cosiddetto “ormone della felicità”. Questo soprannome è veramente appropriato, in quanto la Serotonina favorisce il normale tono dell’umore e allontana gli stati emotivi ansioso-depressivi. 
  • Favorisce la concentrazione: Gli ingredienti contenuti in Rilassa Mente contrastano le tensioni muscolari, le emicranie e gli spasmi dovuti a stress eccessivo. Inoltre, promuovono il miglioramento della concentrazione in periodi di superlavoro e stanchezza. 
  • Sostegno Cardiovascolare: È facile che nei periodi di forte stress o nei momenti di ansia le palpitazioni salgano. Per contrastare questo aspetto c’è il Biancospino, la “pianta del cuore” per eccellenza. Questo estratto, assieme ad altri estratti presenti in Rilassa Mente, favorisce il rilassamento ed il naturale benessere cardiovascolare, in particolare quando ci sono tachicardie, palpitazioni e sbalzi pressori di origine nervosa.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Maturita' 2019, notte prima degli esami! Cibi da evitare stasera
Maturita' 2019, notte prima degli esami! Cibi da evitare stasera
(Firenze)
-

MATURITA' 2019 CIBI DA EVITARE - Sta per arrivare la notte che ogni studente si ricorderà a lungo, quella prima degli esami di maturità.
MATURITA' 2019 CIBI DA EVITARE - Sta per arrivare la notte che ogni studente si...

Spiagge piu' belle d'Italia: tutte le 5 vele 2019
Spiagge piu' belle d'Italia: tutte le 5 vele 2019
(Firenze)
-

SPIAGGE PIU' BELLE D'ITALIA 5 VELE 2019 - E’ stata pubblicata la guida sul meglio del mare e dei laghi italiani e illustra i luoghi migliori in cui passare una vacanza al mare e al lago all’insegna di natura e acqua pulitaconsiderando anche la presenza ec
SPIAGGE PIU' BELLE D'ITALIA 5 VELE 2019 - E’ stata pubblicata la guida sul...

Dieta delle 72 ore per sbloccare il metabolismo
Dieta delle 72 ore per sbloccare il metabolismo
(Firenze)
-

DIETA DELLE 72 ORE PER ACCELERARE IL METABOLISMO - Con la dieta delle 72 oreè possibile sbloccare il metabolismo e arrivare a perdere fino a 2 kg i 3 giorni.
DIETA DELLE 72 ORE PER ACCELERARE IL METABOLISMO - Con la dieta delle 72 oreè...

Dieta Rosedale: provata
Dieta Rosedale: provata
(Firenze)
-

Le linee guida della dieta del Dottor Rosedale ricordano per esempio l’importanza di mangiare quando si ha fame, anche se ogni 3/4 ore.
  DIETA ROSEDALE ANTI GRASSO - La dieta Rosedale, messa a punto dal dottor Ron...

Allarme Sanita': 20milioni di italiani costretti a rivolgersi al privato per accedere alle cure
Allarme Sanita': 20milioni di italiani costretti a rivolgersi al privato per accedere alle cure
(Firenze)
-

CRISI SANITARIA IN ITALIA - La sanità italiana ha accumulato un debito con i propri fornitori di 22,9 miliardi di euro.
CRISI SANITARIA IN ITALIA - La sanità italiana ha accumulato un debito con i...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati