Instagram: ecco come condividere le canzoni nelle Storie!

(Trento)ore 08:25:00 del 14/05/2018 - Tipologia: , Internet, Tecnologia

Instagram: ecco come condividere le canzoni nelle Storie!

Uno dei temi di maggiore condivisione sui social, sono le nostre passioni. Raccontare agli altri quello che ci piace e invitarli a scoprirlo è uno dei principali motivi che ci spingono a postare e la nuova funzione di Instagram risponde proprio a questa e.

Uno dei temi di maggiore condivisione sui social, sono le nostre passioni. Raccontare agli altri quello che ci piace e invitarli a scoprirlo è uno dei principali motivi che ci spingono a postare e la nuova funzione di Instagram risponde proprio a questa esigenza. Quante volte avreste voluto pubblicare il pezzo che stavate ascoltando? Oppure segnalare ai vostri amici l’uscita dell’ultimo lavoro del vostro gruppo preferito? Da oggi potete farlo, ecco come.

Una semplice operazione preliminare Se non lo avete ancora fatto, scaricate Spotify. Il download di questa app e la creazione di un profilo personale, renderanno possibile la condivisione della musica sulle vostre pagine social. A questo punto, aprite la app e cercate la canzone che volete condividere.

Nuove opzioni di condivisione Accanto al titolo della canzone, visualizzerete tre puntini. Facendo tap sull’icona si aprirà un menu che consente di salvare, aggiungere alla playlist, aggiungere alla coda o condividere la canzone. Selezionando condividi potrete scegliere se inviare il link alla canzone via messaggio, WhatsApp, Storie di Instagram, Messenger, Facebook o copiare il link.

Storie Per condividere la canzone sulle vostre storie Instagram non dovrete fare altro che selezionare l’icona dedicata. A questo punto atterrerete su Instagram e visualizzerete l’immagine della canzone con titolo e nome artista. Potrete modificarla utilizzando stick dedicati, scritte e tutti gli strumenti a cui avete solitamente accesso nelle storie. I vostri follower potranno ascoltare la canzone su Spotify cliccando sulla storia che avete pubblicato.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
OnePlus 6T: prezzo e data di uscita
(Trento)
-

Il OnePlus 6T sarà presentato entro la fine di novembre: a bordo troveremo lo Snapdragon 845, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Novità per la fotocamera
Neanche il tempo di godersi il successo ottenuto con il OnePlus 6 (lo smartphone...

Google Glass ritornano in una nuova versione!
Google Glass ritornano in una nuova versione!
(Trento)
-

Google ci riprova e presenta sul mercato una nuova versione dei Google Glass: sembrano quelli di prima, ma promettono di essere più intelligenti e, soprattutto, si rivolgono a un nuovo pubblico.
A volte ritornano e stavolta tocca ai Google Glass. Ve li ricordate? Gli...

Cruise control adattivo: la tecnologia anti tamponamento che esiste da 20 anni!
Cruise control adattivo: la tecnologia anti tamponamento che esiste da 20 anni!
(Trento)
-

Il dispositivo è sempre più diffuso e avrebbe potuto evitare un incidente come quello della A14. Il problema è che non tutti lo attivano
Il dispositivo è sempre più diffuso e avrebbe potuto evitare un incidente come...

Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
Ecco Android Pie: il nuovo OS di Google!
(Trento)
-

Più semplice, più intelligente e in grado di mantenere il nostro benessere digitale. L'intervista in esclusiva a uno degli sviluppatori
«Pie, simply pie». Smentite le indiscrezioni. Niente gelato al pistacchio,...

2018, l'ultimo anno delle cuffie?
2018, l'ultimo anno delle cuffie?
(Trento)
-

La startup Noveto ha messo a punto una tecnologia per portare l’audio alle vostre orecchie senza dover indossare alcun dispositivo.
Le cuffie potrebbero iniziare a essere delle tecnologie obsolete nel 2019 quando...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati