ILARIA D'AMICO: puo' una giornalista sportiva di SKY sedere al tavolo con Agnelli?

(Torino)ore 21:10:00 del 22/12/2017 - Tipologia: , Calcio, Cronaca, Denunce

ILARIA D'AMICO: puo' una giornalista sportiva di SKY sedere al tavolo con Agnelli?

Tra le compagne dei giocatori, infatti, non poteva mancare Ilaria D’Amico giornalista di punta di Sky Sport, impegnata già da diversi anni con il capitano juventino Gigi Buffon.

Si è svolta lunedì scorso la consueta cena di Natale in casa Juventus. Al Royal Park I Roveri, la società bianconera si è ritrovata per scambiarsi ufficialmente gli auguri di Natale in una settimana che vedrà i Campioni d’Italia scendere in campo davanti ai propri tifosi mercoledì nella sfida con il Genoa (ottavi di finale di Coppa Italia) e sabato in campionato nel big match contro la Roma.

Tornando alla cena natalizia, a far discutere sono alcune foto pubblicate sul sito ufficiale del club bianconero. Tra le compagne dei giocatori, infatti, non poteva mancare Ilaria D’Amico giornalista di punta di Sky Sport, impegnata già da diversi anni con il capitano juventino Gigi Buffon (con il quale ha avuto un figlio). La presenza della conduttrice domenicale dell’emittente a pagamento era si scontata anche se a far discutere è stato un altro aspetto, non di secondo piano.

La D’Amico era infatti seduta al tavolo con il presidente Andrea Agnelli in compagnia di Gigi Buffon, di Paulo Dybala e di altri membri della dirigenza bianconera. Si chiede Dagospia: “E’ opportuno che una giornalista sportiva vada alla festa di una squadra di cui si occupa tutte le domeniche?”. Aggiungiamo noi di Voce di Napoli: “Non sarebbe stato più giusto presenziare la cena di Natale ma sedersi al tavolo con il resto della squadra e non in compagnia del presidente Andrea e dei membri della famiglia Agnelli?”.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
(Torino)
-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
(Torino)
-

L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del rocker Vasco Rossi. Dal 1999 al 2017, nel nostro Paese gli stipendi degli italiani sono aumentati dell’1,6 per cento.
L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del...

Privatizzazioni: chi ha SVENDUTO e ROVINATO la nostra economia
Privatizzazioni: chi ha SVENDUTO e ROVINATO la nostra economia
(Torino)
-

Perché le privatizzazioni hanno rovinato la nostra economia? Perché si fanno? Quale funzione hanno? Occorre prima comprendere le ragioni del declino industriale italiano per potervi porre rimedio.
Perché le privatizzazioni hanno rovinato la nostra economia? Perché si fanno?...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
(Torino)
-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
(Torino)
-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati