Ilaria D'Amico, la conduttrice SKY in palese CONFLITTO D'INTERESSI: DIMISSIONI SUBITO

(Roma)ore 10:02:00 del 24/08/2017 - Tipologia: , Calcio, Denunce

Ilaria D'Amico, la conduttrice SKY in palese CONFLITTO D'INTERESSI: DIMISSIONI SUBITO

Non e' deontologicamente corretto che una giornalista faccia allusioni di questo tipo. I giornalisti informano dei fatti non delle illazioni. .

Non e' deontologicamente corretto che una giornalista faccia allusioni di questo tipo. I giornalisti informano dei fatti non delle illazioni.

Evidentemente la signora Buffon non ha nulla da dire nei confronti della lercia societa' che il marito scommettitore e bancarottaio fraudolento rappresenta appieno. Solo in Italia si permettono schifezze di questo genere. Rubendrangheta feccia d'Italia e del calcio mondiale.

«Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, allora il Milan avrà fatto cose pazzesche. Il 'se' dobbiamo mettercelo perché sono stati così tanti gli investimenti fatti che aspettiamo poi di vedere tutto nero su bianco».

Le parole della conduttrice Sky Ilaria D'amico durante il programma "Sky Calcio Show" (GUARDA IL VIDEO) non sono andate giù alla società Milan che ha deciso di non mandare davanti alle telecamere della tv satellitare i suoi protagonisti dopo la partita vinta contro il Crotone per 3-0. Un caso scoppiato poco prima del fischio d'inizio della gara dello Scida. I tesserati del Milan hanno parlato invece regolarmente con le altre tv. Sky durante il programma 'Sky Calcio Show' ha trasmesso uno spezzone della conferenza stampa di Montella

Carissima illustre signora Buffon, chieda alla dirigenza del suo uomo come mai c'è un conflitto di interesse abnorme nel calcio italiano, intendi il 70 per cento delle azioni dell'AIA , associazione italiana arbitri tutte azioni possedute dalla FAMIGLIA AGNELLI ecco cara signora quando farà una domanda del genere alla società juventina le diremo che allora ha fatto bene ad alludere al mercato del Milan, perchè sarebbe una giornalista a tutto tondo che è per la giustizia e correttezza ma non è così e’ solo una pseudo giornalista tutto quà,mai sentito criticare la Juve da parte sua. Lei e’ brava a destabilizzare gli ambienti delle società tutte tranne quella RUBENTINA

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
100 EURO per fare un pieno di 60 litri nel WEEKEND
100 EURO per fare un pieno di 60 litri nel WEEKEND
(Roma)
-

Per via dei rincari nel weekend si arriva fino a 100 euro per fare un pieno di 60 litri.
Per via dei rincari nel weekend si arriva fino a 100 euro per fare un pieno di...

La BCE PUO' cancellare il DEBITO: chi lo ignora e' in MALAFEDE
La BCE PUO' cancellare il DEBITO: chi lo ignora e' in MALAFEDE
(Roma)
-

«Il livello di confusione è così alto – scrisse De Grauwe – che il presidente della Bundesbank si è rivolto alla Corte Costituzionale tedesca sostenendo che il programma Omt della Bce esporrebbe i cittadini tedeschi al rischio di dover pagare Paul De Grau
Perché la Bce può benissimo cancellare 250 miliardi. E chi lo nega è ignorante o...

La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
La UE ci restituira' i NOSTRI soldi...condizione? SPENDERLI IN MIGRANTI!
(Roma)
-

Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono!
Come abbiamo spesso ripetuto, i soldi della UE non esistono! Sono soldi nostri,...

Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
(Roma)
-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...

GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa
GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa
(Roma)
-

Congo: Un genocidio è in corso, più di 6 milioni di persone (la metà sono bambini sotto i 5 anni!). Sono stati massacrati tra l’indifferenza generale e con il sostegno degli Stati Uniti e dell’Europa!
Centinaia di migliaia di donne e bambine sono state violentate e mutilate dagli...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati