Ilaria D'Amico, la conduttrice SKY in palese CONFLITTO D'INTERESSI: DIMISSIONI SUBITO

(Roma)ore 10:02:00 del 24/08/2017 - Tipologia: , Calcio, Denunce

Ilaria D'Amico, la conduttrice SKY in palese CONFLITTO D'INTERESSI: DIMISSIONI SUBITO

Non e' deontologicamente corretto che una giornalista faccia allusioni di questo tipo. I giornalisti informano dei fatti non delle illazioni. .

Non e' deontologicamente corretto che una giornalista faccia allusioni di questo tipo. I giornalisti informano dei fatti non delle illazioni.

Evidentemente la signora Buffon non ha nulla da dire nei confronti della lercia societa' che il marito scommettitore e bancarottaio fraudolento rappresenta appieno. Solo in Italia si permettono schifezze di questo genere. Rubendrangheta feccia d'Italia e del calcio mondiale.

«Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, allora il Milan avrà fatto cose pazzesche. Il 'se' dobbiamo mettercelo perché sono stati così tanti gli investimenti fatti che aspettiamo poi di vedere tutto nero su bianco».

Le parole della conduttrice Sky Ilaria D'amico durante il programma "Sky Calcio Show" (GUARDA IL VIDEO) non sono andate giù alla società Milan che ha deciso di non mandare davanti alle telecamere della tv satellitare i suoi protagonisti dopo la partita vinta contro il Crotone per 3-0. Un caso scoppiato poco prima del fischio d'inizio della gara dello Scida. I tesserati del Milan hanno parlato invece regolarmente con le altre tv. Sky durante il programma 'Sky Calcio Show' ha trasmesso uno spezzone della conferenza stampa di Montella

Carissima illustre signora Buffon, chieda alla dirigenza del suo uomo come mai c'è un conflitto di interesse abnorme nel calcio italiano, intendi il 70 per cento delle azioni dell'AIA , associazione italiana arbitri tutte azioni possedute dalla FAMIGLIA AGNELLI ecco cara signora quando farà una domanda del genere alla società juventina le diremo che allora ha fatto bene ad alludere al mercato del Milan, perchè sarebbe una giornalista a tutto tondo che è per la giustizia e correttezza ma non è così e’ solo una pseudo giornalista tutto quà,mai sentito criticare la Juve da parte sua. Lei e’ brava a destabilizzare gli ambienti delle società tutte tranne quella RUBENTINA

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
SEGNATEVELO! Taglio dei Vitalizi: quelli di Pd e Forza Italia se ne vanno dall'aula
SEGNATEVELO! Taglio dei Vitalizi: quelli di Pd e Forza Italia se ne vanno dall'aula
(Roma)
-

Taglio dei Vitalizi: quelli di Pd e Forza Italia se ne vanno dall’aula al momento del voto… Ricordatevelo quando sarete VOI a dover votare…!
Vitalizi, M5S: ‘Pd e Forza Italia se ne vanno al momento del voto’ “Forza...

Anche tu passi le giornate cosi'?
Anche tu passi le giornate cosi'?
(Roma)
-

Molti credono di essere liberi ma non lo sono affatto, sono semplicemente “schiavi moderni”.
Molti credono di essere liberi ma non lo sono affatto, sono semplicemente...

Votare non serve: decide solo l'EUROPA
Votare non serve: decide solo l'EUROPA
(Roma)
-

Lucida follia: è tutto sotto i nostri occhi, eppure si nega l’evidenza. Del sistema capitalistico esistono due traduzioni pratiche: enormi fortune per pochi (neoliberismo) o relativo benessere per molti (keynesismo)
Lucida follia: è tutto sotto i nostri occhi, eppure si nega l’evidenza. Del...

Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
(Roma)
-

«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che abbiamo oggi» (Sir Mervyn King, ex governatore della Banca d’Inghilterra).
«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che...

68': giovani che volevano migliorare il mondo facendosi di LSD
68': giovani che volevano migliorare il mondo facendosi di LSD
(Roma)
-

Sessantotto: la tragica eredità della generazione perduta
Il 16 agosto scorso, due mesi fa, è stato il quarantacinquesimo anniversario del...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati