Il significato della M sul palmo della mano

(Roma)ore 14:30:00 del 11/11/2017 - Tipologia: , Curiosità, Salute

Il significato della M sul palmo della mano

SONO DAVVERO POCHI COLORO CHE POSSIEDONO QUESTA “M” BEN MARCATA SUL PALMO DELLA MANO. SI DICE CHE QUESTE SONO PERSONE DAVVERO SPECIALI. ECCO IL MOTIVO.

SONO DAVVERO POCHI COLORO CHE POSSIEDONO QUESTA “M” BEN MARCATA SUL PALMO DELLA MANO. SI DICE CHE QUESTE SONO PERSONE DAVVERO SPECIALI. ECCO IL MOTIVO

La chiromanzia è un’antica arte indiana le cui radici risalgono a moltissime migliaia di anni fa. Nacque dall’astrologia e si diffuse rapidamente in tutta l’Asia e l’Europa, e quando Aristotele venne a conoscenza di questa arte divenne famosa anche da Alessandro Magno. Il re macedone infatti la utilizzava per giudicare il carattere dei suoi ufficiali, in quanto era abitudine leggere le linee impresse nelle mani. Questa pratica lo aiutò per più di 15 anni.

Da quel momento la pratica ha subito moltissimi cambiamenti. Oggi, la maggior parte delle persone la vedono come una pseudo-scienza o non ci credono completamente, perché si pensa che siano solo delle superstizioni. Buona parte del motivo per cui le persone sono così scettiche è dovuto al motivo che non capiscono realmente questa pratica. Sanno solamente ciò che hanno erroneamente sentito in giro. Se se interessato in questo articolo ti spiegheremo il significato delle linee impresse sul palmo della mano, potresti anche non credere a questa pratica, ma ti invitiamo a leggere lo stesso, potrebbe incuriosirti.

Milioni di persone in tutto il mondo guardano con grande interesse le linee impresse sui palmi delle mani per cercare di scoprire il destino, la personalità e il carattere. E’ stato recentemente rivelato che coloro che hanno sul palmo della mano la lettera “M” potrebbero essere davvero speciali.

La lettera entra in formazione con delle grandi linee, sopratutto quella del cuore, della testa e le linee della vita.

Questo tipo di marcatura è molto rara, poiché non tutte le persone hanno una marcatura definita, e si dice che coloro che posseggano questa “M” siano davvero speciali, persone con grandi intuizioni e dallo spirito imprenditoriale. Secondo questa credenza, essi sono benedetti dalla fortuna e prosperano nella carriera, poiché hanno una fortissima motivazione ed una grande disciplina.

Inoltre, queste persone riescono a scoprire menzogne ed inganni. Per questo motivo non sono facilmente ingannabili. Questo senso di intuizione è spesso più forte nelle donne, ma si tratta ovviamente di individui. Nel complesso, questa lettera è stata a lungo associata a queste caratteristiche, ma anche a qualità come Leadership, buona fortuna, ricchezza e ottima prospettiva.

Secondo la tradizione popolare molti personaggi famosi del passato, tra cui profeti e grandi leader, hanno avuto questo segno sul loro palmo. Naturalmente queste sono delle credenze, quindi non c’è una base che dica che è la verità assoluta, ma è davvero interessante. Non credete?
Ogni volta che ti senti giù, ricordati che sei speciale e che sei in grado di raggiungere ciò che vuoi nella tua vita.

Da: Jeda

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!
Dieta della mela verde per perdere 1kg al giorno!
(Roma)
-

Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un concentrato di benessere ed è un’ottima alleata della salute.
Croccante, succosa e perfetta per tornare in forma: la mela verde è un...

Acqua ossigenata: cosa succede se metti 1 cucchiaino in lavatrice?
Acqua ossigenata: cosa succede se metti 1 cucchiaino in lavatrice?
(Roma)
-

Acqua ossigenata: 5 utilizzi alternativi a cui non avevi mai pensato
Uno dei prodotti più versatili, economici e utili che dovremmo sempre avere in...

Pranayama: l'esercizio di respirazione che calma L'ANSIA all'istante!
Pranayama: l'esercizio di respirazione che calma L'ANSIA all'istante!
(Roma)
-

Sei ansioso/a?Vai spesso in panico?Con questo antico esercizio di respirazione fermerai l’ansia all’istante!Si tratta di una antica tecnica PRANAYAMA.
L’ansia è una delle diagnosi più comuni nel mondo, sempre più persone ne...

Ecco un trucco per perdere peso!
Ecco un trucco per perdere peso!
(Roma)
-

Lo rivela una ricerca scientifica che ha messo in luce i benefici di questa attività che spesso viene demonizzata.
Lo rivela una ricerca scientifica che ha messo in luce i benefici di questa...

Ecco la dieta che ti fa perdere peso e non ti fa rimettere i kg persi!
Ecco la dieta che ti fa perdere peso e non ti fa rimettere i kg persi!
(Roma)
-

La dieta mediterranea ipocalorica contribuisce alla perdita di peso e riduce significativamente il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari nei pazienti in sovrappeso o con problemi di metabolismo.
Sono giunti a questa conclusione i ricercatori dell'università spagnola Rovira i...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati