Il PD dovrebbe essere processato per ALTO TRADIMENTO verso gli italiani!

(Palermo)ore 21:30:00 del 06/10/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

Il PD dovrebbe essere processato per ALTO TRADIMENTO verso gli italiani!

Che il Partito Democratico, partito di maggioranza relativa che (s)governa il Paese, non stia facendo gli interessi dell’Italia e degli italiani lo si era capito da tanto, ma leggerlo nero su bianco sul l’account ufficiale Twitter del PD fa una certa impr.

Che il Partito Democratico, partito di maggioranza relativa che (s)governa il Paese, non stia facendo gli interessi dell’Italia e degli italiani lo si era capito da tanto, ma leggerlo nero su bianco sul l’account ufficiale Twitter del PD fa una certa impressione!

È frustrante apprendere da chi ha la pretesa di governarci, e pertanto di fare gli interessi del Paese, la candida pubblica ammissione  che le “nostre battaglie in UE non erano per l’interesse dell’Italia”. Ma questa gente all’atto dell’incarico di governo non ha giurato fedeltà sulla e per la Costituzione Repubblicana? Quando sono stati eletti da ignari e sprovveduti cittadini, pensavano poi di fare gli interessi degli altri?

Ma con che razza di personaggi siamo capitati? Perché a questo punto i casi possono essere sonamente due:

– o abbiamo avuto la sciagurata sfortuna di ritrovarci dei governanti fra i più idioti e imbecilli della storia del genere umano i quali ammettono di non aver fatto gli interessi del proprio Paese,

– oppure ci troviamo a che fare con dei venduti traditori che per tornaconto personale hanno preferito fare gli interessi di altri e non quelli di casa propria.

In tutti e due i casi dovrebbero comunque essere deferiti a una Corte Marziale per ALTO TRADIMENTO e mi duole moltissimo che da tempo il Codice Militare di guerra abbia abolito la pena di morte per questa odiosa specie di reato, perché in passato per molto ma molto meno si finiva fucilati con la faccia al muro e con la schiena piena di piombo.

Ma la domanda logica che viene spontanea è: cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi politici scalzacani? Non credo che negli altri paesi UE, tanto per rimanere in ambito europeo, i politici di qualsiasi colore e appartenenza non facciano esclusivamente gli interessi del proprio paese. Basta vedere i comportamenti di una Merkel o di un Macron se non addirittura quelli del “simpatico” ministro delle finanze tedesco Schaeuble, sempre pronti a tirare calci nei confronti di chi solo minimamente interferisce con i loro tornaconti.

Ora quindi è chiaro perché nell’Unione Europea siamo considerati dei miseri buffoni e non possiamo pretendere un minimo di dignità e di rispetto da chi ha capito da molto tempo, a nostra differenza, che siamo guidati da traditori incapaci. Perciò veniamo giornalmente inondati di migranti e quei pochi che riescono a passare le nostre frontiere prontamente ce li rispediscono indietro e sul fronte economico ci cazziano ogni istante. Solo risatine e pacche sulle spalle nelle foto di rito negli inconcludenti Summit.

L’unica e ultima speranza che abbiamo è quella di far sparire politicamente questi perfidi traditori alle prossime elezioni e di vederli ingrossare le file dei disoccupati perché questi soggetti, oltre che a rinnegare il proprio paese, non sanno fare assolutamente altro!

Il Divino Dante si rivolterá nella tomba nel vedere cosa succede oggi in Italia e avrebbe sen’altro aggiunto un’altro girone dell’inferno ancora più tremendo oltre a quello già previsto per questo tipo di gente: quello dei traditori imbecilli della Patria!

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Palermo)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Palermo)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Ma quale antifascismo! Gli italiani vogliono LAVORO, MENO TASSE E TUTELA FAMIGLIA!
Ma quale antifascismo! Gli italiani vogliono LAVORO, MENO TASSE E TUTELA FAMIGLIA!
(Palermo)
-

Altro che antifascismo. I temi centrali per gli italiani sono il lavoro, il contrasto alla disoccupazione e la lotta al precariato
Altro che antifascismo. I temi centrali per gli italiani sono il lavoro, il...

La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
(Palermo)
-

Oggi è stato dato, alla decisione del magistrato, un rilievo minimo rispetto a quello che la vicenda ebbe al momento della sua comparsa sul palcoscenico dei media
Al di là del fatto che riguarda la Raggi, questa vicenda è solo l'ennesima prova...

RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Palermo)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati