Idee regalo UTILI per appassionati di viaggio

(Cagliari)ore 19:11:00 del 12/08/2017 - Tipologia: , Regali

Idee regalo UTILI per appassionati di viaggio

Intanto la potete comprare gialla e nera, quindi già abbiamo esaurito le motivazioni necessarie e sufficienti per convincervi a comprala,  e poi c’è anche il fatto che è bellissima!.

Borsa da viaggio North Face

Intanto la potete comprare gialla e nera, quindi già abbiamo esaurito le motivazioni necessarie e sufficienti per convincervi a comprala,  e poi c’è anche il fatto che è bellissima! Se siete dei viaggiatori poco avventurosi che vogliono provare per la prima volta l’emozione del viaggio zaino in spalla, ma non vogliono comprarsi lo zaino da montagna alla Decathlon, ecco la soluzione perfetta per voi. Questa borsa della North Face è cerata (quindi impermeabile) e praticamente indistruttibile, se si vuole la si può portare come zaino, ma in realtà è un borsone, insomma, perfetta per viaggiare in tutte le situazioni. Il prezzo si aggira intorno ai 106 euro, quindi o è per voi o le dovete volere tanto bene alla persona che la riceverà!

Travelogue: la Luckies Scratch Map in versione diario

In realtà, personalmente, non sono una grande amante della famosa Luckies Scratch Map ma questa versione, in formato diario, devo dire che mi ha conquistata. Il diario di viaggio è sempre un’idea super apprezzata da chi viaggia, ma in questo caso, oltre a un quadernino su cui poter annotare tutte le fasi di una vacanza, ci sono anche 8 mini cartine geografiche da “screcciare”! Con 20 euro, e senza troppo sforzo, avete fatto felice un amico appassionato di viaggi!

Just the Ticket

Se non sapete cosa regalare ad un amico un po’ maniaco che conserva tutti i biglietti, i foglietti e gli scontrini di tutte le attività che fa, questo è il regalo che vi salverà il natale. Un raccoglitore ad anelli in cui conservare, come fossero fotografie scattate in analogico, i biglietti dell’aereo, di un concerto, di un museo e chi più ne ha più ne metta. Affianco ai biglietti imbustati potete anche annotarvi che tipo di esperienza avete fatto. Insomma, un po’ la versione 2.0 degli album fotografici con  le foto di voi da piccoli nella piscinetta di plastica in riva al mare! Per 15 euro, è quasi regalato 

Una guida 36 hours del New York Times

Se non conoscete le guide e i video “36 hours” del New York Times, vi consiglio di correte subito a rimediare! Queste guide vogliono rispondere alla domanda :”Cosa fare quando si hanno solo 36 ore per conoscere una città?”. Le più conosciute sono quelle delle capitali d’Europa, dell’Asia e del nord America, ma negli ultimi tempi sono uscite anche delle versioni dedicate ad alcune singole città. Illustrazioni bellissime, copertina di cotone dallo stile vintage e consigli azzeccati, queste guide sono cool da tutti i punti di vista e possono diventare il regalo perfetto per il vostro amico hipster che ama tanto farsi dei fine settimana in giro per l’Europa.

Un mappamondo Atmosphere

Grandi, piccoli, politici, geografici, con la mappa anticata oppure super moderni, i mappamondi sono il pezzo d’arredamento che non deve mancare nella casa di ogni viaggiatore incallito. A me personalmente piacciono moderni e questi della Atmosphere sono veramente i re dell’eleganza e della semplicità. E poi si illuminano, cosa vi devo dire di più?

Il set per viaggiare in aereo di muji

Se abitate in una grande città come Milano o Roma sicuramente conoscete Muji, se poi siete degli amanti del minimal giapponese, sono sicura che oltre a conoscerlo lo amiate anche. Se volete fare un regalo semplice, utilissimo e davvero elegante a un amico che attraversa più fusi che strade, comprategli il set da aereo in cotone di Muji. Sarete sicuri che durante il suo prossimo volo da 12 ore vi penserà e vi ringrazierà!

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Migliori idee regalo battesimo 2017
Migliori idee regalo battesimo 2017
(Cagliari)
-

Quello del battesimo è un giorno speciale per ogni bambino e gli invitati sia alla cerimonia che ai festeggiamenti devono assolutamente dimostrarsi all’altezza di una simile circostanza.
Quello del battesimo è un giorno speciale per ogni bambino e gli invitati sia...

Appassionati di serie tv? Ecco le migliori idee regalo
Appassionati di serie tv? Ecco le migliori idee regalo
(Cagliari)
-

Per i “malati” di serie tv si tratta di un regalo intramontabile e sempre apprezzato! Il mondo dedicato ai cofanetti è molto vasto: si possono comprare sia le stagioni singole che l’edizione completa (nel caso in cui lo show sia già finito).
Fare il regalo giusto è il compito che tutti sperano di portare a termine alla...

Idee regalo per neonati
Idee regalo per neonati
(Cagliari)
-

In commercio esistono talmente tanti prodotti che fare un regalo a un neonato diventa una vera e propria impresa. Si passa dai classici (e sempre utilissimi) body e tutine, ai piccoli giochi, magari una fascia portabebè o una fascia per avvolgere e conten
Cosa regalo a un bambino appena nato? In commercio esistono talmente tanti...

Regali online: la comodita' e' la miglior scelta
Regali online: la comodita' e' la miglior scelta
(Cagliari)
-

Uno dei settori che si è maggiormente giovato della crescita del commercio online è quello delle idee regalo.
Uno dei settori che si è maggiormente giovato della crescita del commercio...

Idee regalo per farsi perdonare
Idee regalo per farsi perdonare
(Cagliari)
-

REGALI PER FARSI PERDONARE - Qual è il regalo perfetto per farsi perdonare?
REGALI PER FARSI PERDONARE - Qual è il regalo perfetto per farsi perdonare?...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati