Idee Regalo San Valentino per amanti

(Napoli)ore 08:16:00 del 25/01/2018 - Tipologia: , Regali

Idee Regalo San Valentino per amanti

San Valentino sta per arrivare e con esso si rinnova il rituale degli innamorati di scambiarsi regali per dimostrare alla persona che si vuole o si vorrebbe avere accanto che è importante..

San Valentino sta per arrivare e con esso si rinnova il rituale degli innamorati di scambiarsi regali per dimostrare alla persona che si vuole o si vorrebbe avere accanto che è importante.

Il 14 febbraio è infatti l’occasione ideale per ribadire il proprio amore, per sorprendere la propria lei o il proprio lui con un regalo che faccia felice il partner ogni giorno.

In commercio è possibile trovare tante idee regalo, dalle più classiche e tradizionali a quelle più moderne e originali, che sorprenderanno tanto gli amori più giovani quanto quelli più grandi.

Basti pensare alle tazze da colazione con scritte o figure stravaganti: il modo migliore per accompagnare l’amata o l’amato fin dal mattino in maniera simpatica e mai banale.

Gettonatissimi sono anche i regali da condividere, come i portachiavi o i gadget a forma di cuore per essere sempre insieme alla vostra dolce metà. Lo stesso format si ritrova nei ciondoli da indossare: un regalo che risulterà molto gradito, soprattutto al genere femminile.

Nel carrello non mancano coperte e cuscini nelle più diverse fantasie: dalle stampe con i cuori agli aforismi dei grandi poeti, che è possibile acquistare ovunque, sia in cartoleria che nei negozi di interior design, e a prezzi per tutte le tasche.

Per chi sceglie di puntare sulla simpatia, irrinunciabili sono i peluche giganti: un regalo oltremodo “coccoloso” e, a seconda del modello scelto, anche insolito: provate a regalare alla vostra lei una foca o un ippopotamo, vedrete cosa può succedere!

Se volete andare sul sicuro, un ottimo regalo sono le pantofole peluche. Pure in questo caso potete sbizzarrirvi: nei negozi di calzature (e non solo) potete trovarne per tutti i gusti: dai maialini ai super eroi. Ma amore significa anche poter tornare bambini insieme e far uscire la parte più tenera e ingenua nascosta in ognuno di noi.

E per chi non rinuncia a questo aspetto, il nostro elenco regali originali per San Valentino  non può non terminare citando i cioccolatini My M&M’s: spassosi confetti da sgranocchiare insieme alla persona del nostro cuore che possono essere personalizzati con foto e frasi d’amore. Golosissimi e romanticissimi!

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!
Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!
(Napoli)
-

Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23 novembre che è il venerdì dopo la festa del Ringraziamento americana.
Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23...

Amanti del fantasy? Ecco le migliori idee regalo!
Amanti del fantasy? Ecco le migliori idee regalo!
(Napoli)
-

Non solo Harry Potter o Il Signore degli anelli. Bilbo e Frodo hanno segnato un’epoca, ma altri protagonisti e avventure sono pronte a catturare il vostro immaginario fantasy
Non solo Harry Potter o Il Signore degli anelli. Bilbo e Frodo hanno segnato...

Idee regalo per appassionati di cucina
Idee regalo per appassionati di cucina
(Napoli)
-

Idee regalo per gli appassionati di cucina? Se fra i nostri conoscenti qualcuno ha la passione della cucina, da questo hobby possiamo trarre tanti spunti per potergli fare un regalo sicuramente gradito!
Idee regalo per gli appassionati di cucina? Se fra i nostri conoscenti qualcuno...

Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
(Napoli)
-

Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel mainstream della letteratura forte non solo del numero crescente di appassionati
Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel...

Regalare uno smartphone: quale scegliere?
Regalare uno smartphone: quale scegliere?
(Napoli)
-

Il telefono cellulare è oggi un oggetto che fa parte della quotidianità e ad averlo non sono solo i ragazzi, ma anche le persone anziane anche se talvolta con meno dimestichezza.
Il telefono cellulare è oggi un oggetto che fa parte della quotidianità e ad...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati