Idee Regalo Natale 2017 cosmetici naturali

(Roma)ore 19:10:00 del 21/12/2017 - Tipologia: , Ambiente, Curiosità, Regali

Idee Regalo Natale 2017 cosmetici naturali

I regali beauty sono sempre un ottima ancora di salvezza, ma a volte diventa difficile fare un dono DAVVERO gradito.

Ecco delle idee regalo per Natale per chi ama i prodotti naturali e/o biologici: sono tutti cosmetici naturali efficaci con cui puoi andare sul sicuro, che offrono già confezioni regalo e set per Natale carinissimi e che non rappresentano un regalo troppo dispendioso.

Una precisazione: la differenza tra prodotti naturali e biologici c’è! Un prodotto naturale non è necessariamente biologico: questo vuol dire che contiene estratti di piante e naturali in altissima percentuale, ma non necessariamente biologici certificati. E’ invece vero il contrario: tutti i prodotti biologici certificati da organismi terzi sono anche naturali, contengono estratti botanici e ingredienti che derivano dalle piante.

Informati prima di acquistare il tuo regalo di Natale: se la tua amica compra solo prodotti biologici, allora fai attenzione che i marchi che acquisterai rechino il simbolo dell’ente certificatore

Se invece vuoi verificare che non siano testati su animali, cerca che siano certificati anche da LAV o che riportino il simbolo Cruelty Free.

Idee regalo per Natale: cosmetici naturali efficaci

Tra i prodotti naturali efficaci che faranno davvero felice chi riceverà il tuo dono, sicuramente puoi optare per un bio certificato Natrue: sto parlando di Dr.Hauschka e dei due Coffret regalo Avvolgente Protezione o Viaggio dei Sensi, dedicati al momento del bagno in due profumazioni diverse, o puoi scegliere la linea make-up, davvero molto valida. Se chi riceve il tuo regalo ama le novità, puoi regalare uno dei prodotti della linea inglese Aurelia Probiotic Skincare: si basa sui probiotici, che si adattano alla pelle e ai suoi cambiamenti, quindi non devi neanche necessariamente conoscere il tipo di pelle della tua amica per azzeccare il prodotto giusto! Infine, un ottimo rapporto qualità/prezzo in tema di prodotti naturali è Yves Rocher: puoi scegliere tra le tante proposte natalizie oppure (e te lo consiglio) di provare uno dei prodotti della linea Elixir Jeunesse, dalle caratteristiche detox.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Roma)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
(Roma)
-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...

Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE
Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE
(Roma)
-

L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto responsabile delle violazioni dei diritti umani e dei crimini contro l’umanità .
L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto...

Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
Sistema idrico italiano: Sprecato il 41% di acqua potabile
(Roma)
-

Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano soffre. Sottoterra spesso corrono tubi vecchissimi e le manutenzioni scarseggiano.
Nonostante il miglioramento degli ultimi anni, il sistema idrico italiano...

Idee regalo last minute a portata di 1 solo click!
Idee regalo last minute a portata di 1 solo click!
(Roma)
-

Se ti sei svegliato stamattina e ti sei reso conto con orrore che hai dimenticato di acquistare un regalo, non disperare: a tutto c’è rimedio, specialmente se sei un geek chic dalle mille risorse!
Se ti sei svegliato stamattina e ti sei reso conto con orrore che hai...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati